Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, VR46 ha scritto:

Altro che Fiorentina in vacanza abbiamo il calendario più difficile e i punti persi con il Verona fanno veramente male.

c’e di buono che appunto la Roma ha il derby, la sfiga nostra è che la Lazio gioca la finale di coppa 3 gg prima.

C'è da dire che come ogni anno siamo imprevedibili ed è inutile fare ragionamenti col calendario. Ogni partita può essere vinta o persa a prescindere dall'avversario.

Pareggiamo col Verona in casa che non ha davvero niente da dire.

Potremmo perdere contro una squadra in vacanza così come vincere contro una squadra che gioca alla morte.

Dipende da noi, di sicuro Fiorentina e Torino non ci regaleranno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreDede ha scritto:

C'è da dire che come ogni anno siamo imprevedibili ed è inutile fare ragionamenti col calendario. Ogni partita può essere vinta o persa a prescindere dall'avversario.

Pareggiamo col Verona in casa che non ha davvero niente da dire.

Potremmo perdere contro una squadra in vacanza così come vincere contro una squadra che gioca alla morte.

Dipende da noi, di sicuro Fiorentina e Torino non ci regaleranno niente.

Secondo me paradossalmente meglio che abbiano due scontri più ostici, uno dei nostri problemi è che quando ci crediamo superiori poi giochiamo con grande sufficienza (e ogni volta poi ce la siamo presa in quel posto 😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Alla 28ma eravamo sesti a dieci punti dal Milan, grandissimo lavoro di Spalletti.

Più che altro girone di ritorno di melma del Milan e di Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, VR46 ha scritto:

Altro che Fiorentina in vacanza abbiamo il calendario più difficile e i punti persi con il Verona fanno veramente male.

c’e di buono che appunto la Roma ha il derby, la sfiga nostra è che la Lazio gioca la finale di coppa 3 gg prima.

se vinciamo con i viola sarà Champions.....il Milan non vince a Genova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J80 ha scritto:

Avessimo avuto Soalletti dall inizio e se non si fosse rotto Dusan quanti ounti avremmo in piu? Io credo tra i 10 e i 12

Per avere quei punti in più bastava avere un portiere 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VR46 ha scritto:

Altro che Fiorentina in vacanza abbiamo il calendario più difficile e i punti persi con il Verona fanno veramente male.

c’e di buono che appunto la Roma ha il derby, la sfiga nostra è che la Lazio gioca la finale di coppa 3 gg prima.

Ma per favore, non nascondiamoci dietro ad un dito e non diamo altre giustificazioni a quei 23 desbociati. C'è davanti una Fiorentina tra le più scarse della propria storia e un Toro nella medesima situazione, non dovessimo riuscirci sarebbe da mettere la testa sotto la sabbia e non tirarla più su.

La Roma ha il derby e il Milan va a Genoa che con De Rossi in panchina sicuramente darà cara la pelle. Poi certo, gli orrori arbitrali visti ieri fanno male ma questo non cambia quanto sopra, dobbiamo vincere e non ci sono scuse per non farlo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La , Roma è stata fortunata a Parma noi sfortunati com Verona.

 

Ecco statisticamente mi aspetto che succeda il contrario inei due prossimi turni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pronti vero, che se ci danno anche solo un rigorino appena appena discutibile nelle ultime due ci sarà la levata di scudi di tutti gli altri a dire che ci volevano portare in champions?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Per avere quei punti in più bastava avere un portiere 

Parli dello stesso portiere che ti ha salvato le chiappe un paio di partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, skin ha scritto:

se vinciamo con i viola sarà Champions.....il Milan non vince a Genova...

Quindi se noi vincessimo con la Fiorentina la prossima, anche se il Milan pareggiasse saremmo matematicamente in Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Frascal said:

Quindi se noi vincessimo con la Fiorentina la prossima, anche se il Milan pareggiasse saremmo matematicamente in Champions?

se pareggia il milan siamo a +3, pero le due partite con loro sono finite 0-0 non so se si va dif reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quindi se noi vincessimo con la Fiorentina la prossima, anche se il Milan pareggiasse saremmo matematicamente in Champions?

Negli scontri diretti siamo pari, come differenza reti siamo irraggiungibili, quindi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quindi se noi vincessimo con la Fiorentina la prossima, anche se il Milan pareggiasse saremmo matematicamente in Champions?

si, anche se arrivassimo a pari punti con gli scontri diretti in parità conterebbe la differenza reti....

la nostra è migliore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frascal said:

Quindi se noi vincessimo con la Fiorentina la prossima, anche se il Milan pareggiasse saremmo matematicamente in Champions?

Non se Como e Roma vincono. Se perdiamo la ultima e il Como vince, ci raggiunge e ci supera per gli scontri diretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non se Como e Roma vincono. Se perdiamo la ultima e il Como vince, ci raggiunge e ci supera per gli scontri firetti.

hai ragione, non tenevo in considerazione il Como

 

ogni modo ci basterebbe un pari....

 

comunque le dobbiamo vincere tutte e due.....senza se e senza ma......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il fetish di alcuni tifosi juventini per Kolo Cessí non riescono a capirlo nemmeno ad Harvard 

Semplicemente c'è poco sul mercato, se non scommesse o giocatori che costano uno sproposito senza metitare quei soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Parli dello stesso portiere che ti ha salvato le chiappe un paio di partite?

Di gregorio ci è sicuramente costato piu punti di quanti ce ne ha fatti guadagnare

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

Siete pronti vero, che se ci danno anche solo un rigorino appena appena discutibile nelle ultime due ci sarà la levata di scudi di tutti gli altri a dire che ci volevano portare in champions?

francamente in questo marasma generale vale tutto, quindi chi se ne frega di cosa pensano gli altri. Ieri a Parma abbiamo avuto, qualora ce ne fosse stato bisogno, l'ennesima prova che il calcio in Italia è morto ed è solo una questione di malaffari, quindi semmai dovessimo avere un rigore dubbio a favore è tutto lecito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Parli dello stesso portiere che ti ha salvato le chiappe un paio di partite?

Dai su... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il fetish di alcuni tifosi juventini per Kolo Cessí non riescono a capirlo nemmeno ad Harvard 

Tra l altro Kolo ha giocato un intera stagione come esterno attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Dai su... 

Che sia scarso nessuno lo mette in dubbio

Così come numeri alla mano i punti persi e guadagnati per 'colpa' sia più o meno sono li

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quindi se noi vincessimo con la Fiorentina la prossima, anche se il Milan pareggiasse saremmo matematicamente in Champions?

Il problema è che potresti finire a pari punti in tre squadre e se viene coinvolto il Como, sei nella m... Se finiamo pari solo col Milan, siamo davanti sì, per differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.