Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio e quei gol da ansie e da mercato, il Newcastle prova a sfruttare l'occasione"

Post in rilievo

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Van der sar il primo anno da noi fece benissimo e fu il miglior portiere del campionato .

Il secondo anno sembrava cieco .

A dimostrazione che la pressione e la poca personalità possono portare a sottoperformare clamorosamente, tant'è che poi a Manchester mi pare abbia concluso una discreta carriera. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi in una grande può capitare di prendere un solo tiro in porta e devi stare sul pezzo.

Sono abbastanza sicuro che in una squadra di livello più basso (sollecitato più spesso e più dentro alla partita) farebbe anche bene. Da noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo la Juve è indubbiamente il peggior portiere che abbia mai visto. Lento, goffo, totalmente fuori posizione e poco carismatico. Solo Motta poteva prenderlo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Di Gregorio ha commesso troppi errori francamente 

Non dá sicurezza alla difesa. 
Ha fatto qualcosa di buono ogni tanto ma ci è costato almeno 6-7 punti anche se non è l’unico responsabile 

Va ceduto in ogni caso..non è un portiere da big 

Purtroppo sono ben più di 6-7, credo almeno un 12 punti, così ad occhio. E calcolando che la squadra ha giocato senza un attaccante degno di questo nome, io sinceramente non so cosa rimproverare a Spalletti e al resto della squadra. Perché in termini di energie mentali finisci per scaricarti, fai fatica a segnare nonostante crei moltissimo e prendi gol alla prima occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito, probabilmente non regge la pressione. L'ho difeso per mesi ma ha fatto troppi errori, in una piazza meno esigente potrebbe fare ottime cose. 

Rendiamoci conto che le partite della Juve sono costellate da grossi errori individuali in ogni zona del campo, così non esiste gioco che possa funzionare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin perennemente infortunato, DiGre non affidabile.
Ma Pinsoglio che xàxàxàxà l'abbiamo a fare? Abbiamo rinnovato il contratto ad un terzo portiere il cui unico scopo è quello di raccontare barzellette negli spogliatoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vado controcorrente, io lo terrei come secondo portiere, in una veste con molte meno pressioni addosso penso che farebbe molto meglio; il problema qui non è tecnico, ma mentale

No é anche tecnico, anzi ha davvero gravi difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Quando giochi in una grande può capitare di prendere un solo tiro in porta e devi stare sul pezzo.

Sono abbastanza sicuro che in una squadra di livello più basso (sollecitato più spesso e più dentro alla partita) farebbe anche bene. Da noi no.

Hai centrato il punto. Nella nostra storia recente abbiamo avuto portieri che non erano probabilmente il top del ruolo in quel periodo (Tek, ma anche Peruzzi per certi aspetti) ma avevano la capacità di stare accesi per tutta la partita, non è una cosa da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non piacere, anche oggi su un tiro di pierotti si è presentato con una parata efficace ma goffa nella postura e nello slancio. Meno male che almeno il primo tiro glie l'hanno fatto addosso stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti