Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio e quei gol da ansie e da mercato, il Newcastle prova a sfruttare l'occasione"

Post in rilievo

Dopo la personale redenzione con il rigore parato al Genoa, il portiere bianconero è tornato di nuovo oggetto della critica dopo la rete subita contro il Verona, originata da una conclusione tutt’altro che irresistibile. Oltre che con lo scetticismo deve convivere con le voci, sempre più concrete, sull’arrivo di Alisson. De Gea e Meret sono i piani B del club. La Juve chiede almeno 15 milioni, cifra abbordabile e il Newcastle lo segue, anche se Di Gregorio punta a parare il pressing inglese e tenersi stretta la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo un portiere peggiore nella storia della Juve, è riuscito a fare peggio anche di quell'anno maledetto di Van der Saar dove si tuffava al contrario.

La percentuale del 90% di gol subiti al primo tiro in porta penso sia al top mondiale in questa statistica.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ha commesso troppi errori francamente 

Non dá sicurezza alla difesa. 
Ha fatto qualcosa di buono ogni tanto ma ci è costato almeno 6-7 punti anche se non è l’unico responsabile 

Va ceduto in ogni caso..non è un portiere da big 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, io lo terrei come secondo portiere, in una veste con molte meno pressioni addosso penso che farebbe molto meglio; il problema qui non è tecnico, ma mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere. Questi son carichi di soldi e gli viene in mente di prendersi digregorio in porta. Ma perchè? Casomai si piagliano loro Alisson e buonanotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vs News ha scritto:

Meret

Eh si come no, dalla padella alla brace. Di Gregorio è il peggior portiere mai visto alla Juve. Ha superato pure Van Der Sar che qui fece male e durò come un gatto in tangenziale. Ma non lo sostituirei mai con un portiere che non piace manco ai napoletani, deve piacere a noi? De Gea già sarebbe un altro discorso. Che qualcuno ce la mandi buona con Alisson, almeno non avremo di questi problemi. 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha la testa per reggere certe pressioni, sarebbe un portiere perfetto per Lazio o Fiorentina ma sono troppo spilorci per spendere dei soldi.

Se dovesse mai arrivare una chiamata da qualche squadra di premier è da spedire al volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in questo momento su Di Gregorio non ci farebbe affidamento nemmeno una neopromossa non solo del Newcastle, gli unici folli che lo mandano in campo siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Non ricordo un portiere peggiore nella storia della Juve, è riuscito a fare peggio anche di quell'anno maledetto di Van der Saar dove si tuffava al contrario.

La percentuale del 90% di gol subiti al primo tiro in porta penso sia al top mondiale in questa statistica.

Van der sar il primo anno da noi fece benissimo e fu il miglior portiere del campionato .

Il secondo anno sembrava cieco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro per chi dei tre soggetti (Newcastle, Di Gregorio, Juventus) questa situazione possa essere considerata un'occasione. 

Per me solo una cosa è certa, Digre quest'anno ha dimostrato di non essere un portiere adatto alla Juventus, la conseguenza è che per quanto mi riguarda il Newcastle potrebbe essere una grande occasione sia per lui che per la Juventus. 
Ciò detto, per stipendio e per qualità, Di Gregorio non è un portiere da meno di 25 milioni, smettiamola di regalare la gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti