Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Si dà il caso che ad Aprile il magistrato inquirente abbia chiesto una proroga di sei mesi per la chiusura indagini, a fine Aprile ha finito il giro di interrogatori di testimoni, per la chiusura indagini manca ancora diversi mesi, certamente tutti saremmo stati più lieti di avere le solite “spifferate” da parte della procura ma a quanto pare (ed è giusto che sia così) il magistrato non sussurra nulla alla stampa. 
xxx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se non vi è ancora chiaro si sta indagando per frode sportiva, e che la forza di polizia coinvolta nelle ricerche è la guardia di finanza, ne deduco che questa possibile frode sia stata organizzata per fare denari, o per qualcosa che lascia scorrere denaro da qualche parte… 

Abbiamo aspettato 20 anni io non mi stancherò dovessi aspettarne 21…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, j101072 ha scritto:

Aggiungo che se non vi è ancora chiaro si sta indagando per frode sportiva, e che la forza di polizia coinvolta nelle ricerche è la guardia di finanza, ne deduco che questa possibile frode sia stata organizzata per fare denari, o per qualcosa che lascia scorrere denaro da qualche parte… 

Abbiamo aspettato 20 anni io non mi stancherò dovessi aspettarne 21…

Sarebbe anche ora che abodi si svegli dal torpore e promuova il commissariamento del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Le novità oggi non le trovi di certo, è presto come già detto. Stanno continuando a scavare e questo lo dò per certo. Non finirà tutto insabbiato, la cosa è troppo grossa, ma adesso i mondiali li vogliono far passare senza uteriori scandali. A parer mio e da ciò che mi è stato riferito, tra Luglio e Agosto si sapranno molte più cose.

hai qualche indiscrezione tua oppure solo pensiero personale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Komandante said:

hai qualche indiscrezione tua oppure solo pensiero personale?

Sono voci che mi sono state riportate da un amico di Torino, con il quale ho un rapporto di amicizia sincera da oltre 30 anni e che abita a 3 km dalla Continassa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Aspettiamo senza esprimere pensieri personali.

Poi a ottobre ne riparliamo.

Meglio ingannare l'attesa esprimendo pensieri ed auspici personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Aspettiamo senza esprimere pensieri personali.

Poi a ottobre ne riparliamo.

I pensieri personali si possono esprimere. Sono i battibecchi tra utenti che non vanno bene (un motivo per cui alcuni post sono stati cancellati e NON solo il tuo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Che la settimana sia propizia !!!

Buon Lunedì a tutti (così il post torna in cime, dove deve essere) .matri

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ad oggi sembra tutto decaduto, ma sarà vero? La realtà è un altra e lo sanno e sappiamo tutti. Io mi sono seduto di nuovo sotto il ponte, non sia mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno, ad oggi sembra tutto decaduto, ma sarà vero? La realtà è un altra e lo sanno e sappiamo tutti. Io mi sono seduto di nuovo sotto il ponte, non sia mai...

Bisogna aspettare la discovery degli atti da parte di Ascione, probabilmente ad inizio- metà luglio, poi si saprà.

E speriamo di godere a spruzzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi esprimo sulla tempistica nè sugli esiti...non trapela nulla. E a questo punto non so se pensare a cose positive o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma decaduto perché? C'è stata l'archiviazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Till Lindemann said:

Ma decaduto perché? C'è stata l'archiviazione?

No, ma vado dietro al sentimento popolare del "tanto non succede nulla"sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, se fosse anche vero che hanno insabbiato, magari un giorno viene fuori, perchè a forza di seminare vento, prima o poi la tempesta arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi che hanno fatto sto macello per far cadere Rocchi. Cosi come successo a Platini.. mi auguro che per Rocchi ci sia qualcosa, cosi come i ratti, squalificati ed in b ..un pm non può fare uscite cosi e dire: per favorire l'Inter e poi nulla accade. Ormai la pietra è stata tirata.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Una settimana e poi la Federcalcio andrà al voto per scegliere il nuovo presidente. Elezioni in programma il prossimo 22 giugno (ore 8.30 in prima convocazione, 11 in seconda) presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, con due candidati pronti a succedere al dimissionario Gabriele Gravina. I nomi ammessi alla corsa, infatti, sono quelli dell'ex n.1 del Coni, Giovanni Malagò, e del presidente della LND, Giancarlo Abete. Un'assemblea elettiva alla quale si arriva, però, con l'ombra del 'pantouflage' e la presunta ineleggibilità di Malagò, su cui il ministro Andrea Abodi ha richiesto un parere al Collegio di Garanzia e all'ANAC. Il primo ha rimandato al secondo che potrebbe pronunciarsi anche dopo il 22 giugno, esponendo così l'eventuale vittoria di Malagò a possibili ricorsi.

L'Assemblea elettiva si comporrà di 273 delegati, i quali interverranno in rappresentanza delle società della Serie A, Serie B, della Lega Pro, della LND, degli atleti e dei tecnici. Quest'ultime due componenti, come A e B, hanno appoggiato pubblicamente la candidatura di Malagò, rendendo l'ex n.1 del Coni il favorito alla vittoria finale, mentre la candidatura di Abete può far leva intanto sul 34% dei 'suoi' dilettanti. Le votazioni avverranno a scrutinio segreto con sistema di voto elettronico e ciascun delegato potrà indicare un solo candidato. Il nuovo presidente, anche in caso di ballottaggio, sarà eletto con la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi (comprese le schede bianche, ma con esclusione dei voti nulli). (ANSA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

No, ma vado dietro al sentimento popolare del "tanto non succede nulla"sefz

Diciamo che al 98% non sbagli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

secondo me, se fosse anche vero che hanno insabbiato, magari un giorno viene fuori, perchè a forza di seminare vento, prima o poi la tempesta arriva

Ma se ormai è prescritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

2% 

Eh magari sarei felicissimo perché vorrebbe dire che le merdhe pagherebbero le loro porcherie ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Il Demone said:

Ho letto di Orsato alle designazioni. e uno di questi due cariatidi come presidente, insomma cambiare per non cambiare nulla.Il calcio italiano è in fallimento, ma questi continuano a dire che andrà tutto bene e che è tutta colpa della pirateria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi odia la prescrittese quasi più di quanto ami la Juventus elkanese(come me) deve focalizzarsi su una data 16 luglio se va’ come deve andare altro che Ascione & C il vero terremoto per la farsa pallonata italica la causerà’ Andrea Agnelli e arrivabene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti