Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Io (chi si ricorda di me potrà confermarlo) sono stato tra i primi “ottimisti” su questa vicenda, nell’ultimo mesi avevo lasciato perdere rassegnatissimo ai tarallucci e vino, ora invece escono queste nuove intercettazioni però con la precisazione “nessun interista indagato”?

Mi spiegate come * è possibile? Perché  davvero non ci arrivo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possono non esserci ancora indagati dopo queste ultime novità? Sul serio qualcuno mi aiuti a capire (specialmente Zacmayo che è sempre stato d’ispirazione, anche se nelle prime 3/4 settimane avevo completamente buttato il ferro a fondo), perché davvero non ci arrivo minimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Noctis ha scritto:

Immagine-2026-07-08-123150.png

evidentemente interessa di più di David e Spalletti che fanno braccio di ferro

E questa è un'ottima notizia, quando fanno così significa che sono in difficoltà. 

Bisogna avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ansa) Non solo Torino-#Inter tra le nuove gare attenzionare dalla Procura di Milano: nel nuovo invito a comparire notificato a Gianluca #Rocchi, ex designatore della CAN, compare anche Inter-Verona del 3 maggio 2025: secondo l'accusa Rocchi avrebbe scelto Gianluca Manganiello per evitare la presenza in campo di Simone Sozza, considerato poco gradito ai nerazzurri

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Come possono non esserci ancora indagati dopo queste ultime novità? Sul serio qualcuno mi aiuti a capire (specialmente Zacmayo che è sempre stato d’ispirazione, anche se nelle prime 3/4 settimane avevo completamente buttato il ferro a fondo), perché davvero non ci arrivo minimamente. 

Tempo al tempo, arriveranno anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non succederà ma se succede festeggerò più di una Champion li odio da sempre sono il male del calcio da sempre…..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente gli arbitri sgraditi all'Inter erano tutti quelli di personalità, Doveri, Mariani, Sozza.

I Manganiello e compagnia bella invece andavano bene, grazie al ca..., sono più facilmente addomesticabili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Tempo al tempo, arriveranno anche loro

Ma qui sono uscite intercettazioni che inchiodano, giusto? Allora mi chiedo come sia possibile che ancora non ci siano indagati. Mi sembra una roba assurda. Roba da Messico con una ipotetica squadra dei figli del Chapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Cito dal tuo link

Nella nuova imputazione, emersa dall'invito a comparire a Rocchi, l'ipotesi della frode sportiva cambia rispetto alla precedente. Rocchi avrebbe agito "in concorso con esponenti della società sportiva Inter e previo concerto con costoro, agendo questi ultimi per effetto dei rapporti preferenziali con Gabriele Gravina, presidente della Fgci-Federazione italiana giuoco calcio".

È letteralmente IMPOSSIBILE che una roba del genere non produca indagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Cito dal tuo link

Nella nuova imputazione, emersa dall'invito a comparire a Rocchi, l'ipotesi della frode sportiva cambia rispetto alla precedente. Rocchi avrebbe agito "in concorso con esponenti della società sportiva Inter e previo concerto con costoro, agendo questi ultimi per effetto dei rapporti preferenziali con Gabriele Gravina, presidente della Fgci-Federazione italiana giuoco calcio".

Che poi dice che non sono stati identificati, però come fai a sapere che l'Inter ha fatto queste pressioni? Te lo ha detto qualcuno? Lo hai capito dalle intercettazioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Cito dal tuo link

Ma è mai possibile che nemmeno i giornalisti sappiano che la federazione italiana giuoco calcio abbia come sigla FIGC e non Fgci che dovrebbe ancora corrispondere alla federazione giovani comunisti italiani?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete Dagospia e la gazzetta ora. Uno titola con toni pesanti e l'altra parla di archiviazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Io (chi si ricorda di me potrà confermarlo) sono stato tra i primi “ottimisti” su questa vicenda, nell’ultimo mesi avevo lasciato perdere rassegnatissimo ai tarallucci e vino, ora invece escono queste nuove intercettazioni però con la precisazione “nessun interista indagato”?

Mi spiegate come * è possibile? Perché  davvero non ci arrivo.

È semplice, la giustizia sportiva con l’articolo 11 interviene a suo piacimento (ovvero solo contro la juve). È per questo che dovremmo smettere tutti di guarda il calcio, perché la presa prr il * è troppo evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy McClure ha scritto:

Leggete Dagospia e la gazzetta ora. Uno titola con toni pesanti e l'altra parla di archiviazione.

Ma la gazzetta sulla base di cosa parla di archiviazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Problema rimane uno soltanto sempre lo stesso I. La Russa, finchè ci sarà lui dubito accadrà mai quello che da tanto andrebbe smascherato e punito. Per questo non riesco ad essere ottimista ne speranzoso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma la gazzetta sulla base di cosa parla di archiviazione? 

Dice che non sono stati trovati nuovo elementi. Che poi, per quanto riguarda la cosa delle bussate, Agi ha detto che è stato trasferito tutto a Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Il Problema rimane uno soltanto sempre lo stesso I. La Russa, finchè ci sarà lui dubito accadrà mai quello che da tanto andrebbe smascherato e punito. Per questo non riesco ad essere ottimista ne speranzoso.

anche secondo me lui è il personaggio chiave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno qualche cartuccia in serbo. La parola esponenti è molto vaga. Quegli esponenti devono trasformarsi in dirigenti. Credo che facciano uscire il giusto dalla procura al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno atteso mezza giornata per confezionare la più grossa menzogna, degna di FcInter1908.

Taglia e cuci con fini dolosi.

Sì, come ha detto un utente poco fa, penso siano proprio in totale difficoltà.

Screenshot 2026-07-08 at 1.44.48 PM.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti