Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Recommended Posts

Se gioca la Juve va in scena: "L'autopsia del gol".
Vinciamo 1-0 tirando 10 volte...che spreco.

  • Mi Piace 12
  • Grazie 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gol storico di Vlahović, è il più veloce di sempre della Juventus, appena 12 secondi, insomma in linea con le migliori performance del sottoscritto

  • Haha 8

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate eh...la partita non l'ho vista per cui lo chiedo a voi...ma perchè hanno annullato il gol di Kalulu? In che modo Vlahovic avrebbe inciso? 

 

EDIT ah...ora l'ho capito...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Scusate eh...la partita non l'ho vista per cui lo chiedo a voi...ma perchè hanno annullato il gol di Kalulu? In che modo Vlahovic avrebbe inciso? 

 

EDIT ah...ora l'ho capito...

Io invece non l’ho proprio capito…Dusan mi sembra ininfluente nella giocata del difensore del Lecce. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo.Un 6-1 sarebbe stato il risultato giusto.Ho fatto bene a nn vederla.Avrei spaccato tutto.Ho fermato il video nelle 2 azioni dei gol annullati.Fuorigioco millimetrico.Ad un altra squadra avrebbero fermato nel frame buono.

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Grazie Paolo.Un 6-1 sarebbe stato il risultato giusto.Ho fatto bene a nn vederla.Avrei spaccato tutto.Ho fermato il video nelle 2 azioni dei gol annullati.Fuorigioco millimetrico.Ad un altra squadra avrebbero fermato nel frame buono.

D'accordo su tutto .

Io sull'ultima azione in cui Zhegrova invece di passarla a Boga solo davanti al portiere la passa (male) a David marcato, mi sono alzato e sono uscito fuori dal bar 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

D'accordo su tutto .

Io sull'ultima azione in cui Zhegrova invece di passarla a Boga solo davanti al portiere la passa (male) a David marcato, mi sono alzato e sono uscito fuori dal bar 

👋👋

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pwr la cronaca e la storia...il gol viene dopo 11 secondi, non 13 o 12 come letto in altri post. Solo Paolo é piú veloce pubblicando gli highlight! ☺️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fra le altre cose, la mancanza di lucidità di Zhegrova al 93' nel servire come si deve David o soprattutto Boga completamente solo sulla sinistra, è qualcosa di allucinante .doh 

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'allenatore deve fare in modo che si costruisca

 

se poi abbiamo  gente che non segna manco dal fornaio il problema e' altrove

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gol storico di Vlahović, è il più veloce di sempre della Juventus, appena 12 secondi, insomma in linea con le migliori performance del sottoscritto

1735d4a1-1a3b-4150-b0e4-52d00dd4c373.png

  • Grazie 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravi ragazzi ma da oggi allenatevi a trovare il modo di evitare le dinamiche "impattanti" tanto antipatiche ai signori graditi e sgraditi, se mai esiste un modo...!!!?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dubbio da mal pensante,

avete visto l'arbitro come segue con lo sguardo Vlahovic mentre va ad esultare, sembra stia pensando "sta testa di pazzo ha già segnato, (rivolto alla sala var) aiutatemi vi prego"🤣

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Abbiamo rischiato di subire il pareggio solo in un paio di occasioni e sarebbe stata una beffa incredibile se consideriamo tutte le occasioni sprecate.

 

Ad ogni modo con Vlahovic in campo è un'altra Juventus.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Dubbio da mal pensante,

avete visto l'arbitro come segue con lo sguardo Vlahovic mentre va ad esultare, sembra stia pensando "sta testa di pazzo ha già segnato, (rivolto alla sala var) aiutatemi vi prego"🤣

 

Vero

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 ore fa, Ste71 ha scritto:

Zhegrova deve essere immediatamente spedito su Marte insieme a Comolli.

Marte è troppo vicino, c’è il rischio che dopo 6 mesi ce li ritroviamo tra le scatole… meglio su Plutone…dove ci saranno anche David, Openda, Koop, Thuram e Mc Degregor

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.