Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Se gioca la Juve va in scena: "L'autopsia del gol".
Vinciamo 1-0 tirando 10 volte...che spreco.

• Mi Piace 12
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol storico di Vlahović, è il più veloce di sempre della Juventus, appena 12 secondi, insomma in linea con le migliori performance del sottoscritto

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...la partita non l'ho vista per cui lo chiedo a voi...ma perchè hanno annullato il gol di Kalulu? In che modo Vlahovic avrebbe inciso? 

EDIT ah...ora l'ho capito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Scusate eh...la partita non l'ho vista per cui lo chiedo a voi...ma perchè hanno annullato il gol di Kalulu? In che modo Vlahovic avrebbe inciso? 

EDIT ah...ora l'ho capito...

Io invece non l’ho proprio capito…Dusan mi sembra ininfluente nella giocata del difensore del Lecce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.Un 6-1 sarebbe stato il risultato giusto.Ho fatto bene a nn vederla.Avrei spaccato tutto.Ho fermato il video nelle 2 azioni dei gol annullati.Fuorigioco millimetrico.Ad un altra squadra avrebbero fermato nel frame buono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Grazie Paolo.Un 6-1 sarebbe stato il risultato giusto.Ho fatto bene a nn vederla.Avrei spaccato tutto.Ho fermato il video nelle 2 azioni dei gol annullati.Fuorigioco millimetrico.Ad un altra squadra avrebbero fermato nel frame buono.

D'accordo su tutto .

Io sull'ultima azione in cui Zhegrova invece di passarla a Boga solo davanti al portiere la passa (male) a David marcato, mi sono alzato e sono uscito fuori dal bar 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

D'accordo su tutto .

Io sull'ultima azione in cui Zhegrova invece di passarla a Boga solo davanti al portiere la passa (male) a David marcato, mi sono alzato e sono uscito fuori dal bar 

👋👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pwr la cronaca e la storia...il gol viene dopo 11 secondi, non 13 o 12 come letto in altri post. Solo Paolo é piú veloce pubblicando gli highlight! ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le altre cose, la mancanza di lucidità di Zhegrova al 93' nel servire come si deve David o soprattutto Boga completamente solo sulla sinistra, è qualcosa di allucinante .doh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore deve fare in modo che si costruisca

se poi abbiamo  gente che non segna manco dal fornaio il problema e' altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gol storico di Vlahović, è il più veloce di sempre della Juventus, appena 12 secondi, insomma in linea con le migliori performance del sottoscritto

1735d4a1-1a3b-4150-b0e4-52d00dd4c373.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi ma da oggi allenatevi a trovare il modo di evitare le dinamiche "impattanti" tanto antipatiche ai signori graditi e sgraditi, se mai esiste un modo...!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubbio da mal pensante,

avete visto l'arbitro come segue con lo sguardo Vlahovic mentre va ad esultare, sembra stia pensando "sta testa di pazzo ha già segnato, (rivolto alla sala var) aiutatemi vi prego"🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato di subire il pareggio solo in un paio di occasioni e sarebbe stata una beffa incredibile se consideriamo tutte le occasioni sprecate.

Ad ogni modo con Vlahovic in campo è un'altra Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

Dubbio da mal pensante,

avete visto l'arbitro come segue con lo sguardo Vlahovic mentre va ad esultare, sembra stia pensando "sta testa di pazzo ha già segnato, (rivolto alla sala var) aiutatemi vi prego"🤣

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste71 ha scritto:

Zhegrova deve essere immediatamente spedito su Marte insieme a Comolli.

Marte è troppo vicino, c’è il rischio che dopo 6 mesi ce li ritroviamo tra le scatole… meglio su Plutone…dove ci saranno anche David, Openda, Koop, Thuram e Mc Degregor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti