Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lecce: “È tutto nelle nostre mani. Sento tantissimo la fiducia del mister. Le ultime due con la Juve? Non lo so...”

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky dopo la gara contro il Lecce: 

Hai ritrovato subito il goal e poi nel secondo tempo un po' di preoccupazione finale...

"Succede, non ho giocato per tanto tempo, non ho ancora quella routine. L'importante è che abbiamo vinto e che abbiamo ottenuto i tre punti che era il nostro obiettivo oggi. La cosa più importante, abbiamo le ultime due partite dove dobbiamo assolutamente vincere e continuare così".

Adesso la pressione è sugli avversari?
"Noi abbiamo tutto nelle nostre mani, se vinciamo le ultime due partite non c'è pressione per nessuno. Perciò dobbiamo essere concentrati su noi stessi e andare ad affrontare queste ultime due partite nel modo giusto sapendo quello che ci giochiamo e dare il massimo e vincere". 

Tuttojuve.com

Quoto

Dusan Vlahovic, autore del gol che ha deciso la sfida di Lecce, è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Le sue parole:

Hai stabilito un nuovo record nella storia della Juventus, dopo 12 secondi nessun giocatore aveva mai segnato un gol con questa maglia.
"Fa piacere, però l'importante è che abbia fatto gol, che abbiamo vinto e che andiamo ad affrontare le ultime due partite sapendo qual è il nostro obiettivo. Sono contento per il gol, grazie al mister che mi ha dato fiducia dall'inizio della partita, non ho giocato cinque mesi, ma spero sia contento. Giustamente potevamo fare qualche gol in più, dovevamo essere più cinici, dei killer negli ultimi 20 metri. E' andata bene oggi, ma nelle ultime partite dobbiamo alzare l'asticella e andare ancora più forte". 

Sarà contento Spalletti. Hai fatto tutto tu: gol, gol annullato, gol fatto annullare, è stata la tua partita.
"Un po' sfortunato oggi, il riassunto della serata è quello".

Non eri d'accordo sul gol annullato, non lo reputi attivo?
"Non so come sono le regole, pensavo di essere in fuorigioco, però quella cosa adesso è da spiegare, attivo o non attivo, non so se lui ha toccato me o io lui, però l'importante è che abbiamo vinto e andiamo avanti". 

Quando sei stato più o meno in buona condizione, Spalletti ti ha sempre schierato al centro dell'attacco. Sembra quasi non ci sia una reale alternativa a Vlahovic. Fiducia enorme.
"E io la sento, la sento tantissimo, lo vorrei ringraziare tantissimo e cercherò di fare il massimo in queste ultime due partite. Anche quando non stavo molto bene mi dava il supporto perchè comunque dopo 3 mesi e mezzo, quattro mesi, tornare è sempre un po' complicato, mi è stato sempre vicino, mi ha aiutato tanto e vorrei ripagarlo con altri gol".

Mancano solo due partite con la Juve?
"Non lo so, vediamo".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Per carità rispetto a David è Van Basten ,ma stasera poteva tranquillamente fare 4 gol con un po' più di lucidità 

A mio avviso ci sta un pò di mancanza di lucidità, era alla prima partita da titolare dopo cinque mesi, non credo abbia il ritmo partita migliore possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il goal, ma direi che l’anno prossimo si deve puntare su altro. Si mangia goal clamorosi, sempre in ritardo sui movimenti in profondità, non vince quasi mai un duello facendo salire la squadra…semplicemente il meno peggio del nostro reparto offensivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrebbe farsi un esame di coscienza: valutare cosa ha dato in questi 5 anni e quanto ha ricevuto… e trarre la dovuta conclusione, cioè che ha ricevuto il doppio (in alcune stagioni anche il triplo) del contributo dato alla squadra. 
E, fatta questa considerazione, accettare l’ingaggio proposto senza tante storie. 
Ma ovviamente non accadrà mai, perché l’avidità di questi giocatori è pari solo alla loro presunzione….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato tanto ma è sempre nel vivo del gioco davanti, con lui si ha l'idea di avere un attaccante davanti, a differenza di David che sparisce. È rientrato e ha segnato 2 gol in 2 partite. A me basta questo.  Spero rinnovi lui e se ne vadano gli altri due pacchi, poi ci vorrà un'alternativa davanti. Privarmi anche di lui per prendere un altro David, no grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscrivo pure di qua quello che ho scritto nell'altro post su Vlahovic:

Spalletti, nell’intervista post‑partita, ha appena detto chiaramente che un centravanti come Vlahovic quest’anno gli è mancato. A questo punto credo proprio che la società proverà ad accontentarlo. Poi, se lui si presenta chiedendo un ingaggio fuori scala, è un altro discorso: rischia di fare la stessa fine di Rabiot e Dybala.

Personalmente, a questo punto spero che resti, anche perché Spalletti lo apprezza e altrimenti dovremmo metterci a cercarne , e pagarne , un altro. Le risorse vanno concentrate su Bernardo Silva e su un portiere, non su un’altra punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo al rinnovo, ma sono sicuro che in una Juve guidata da Spalletti, Vlahovic viaggerebbe tranquillamente tra i 15-20 gol stagionali minimo. Per me comunque se ne andrà perché vogliono troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Grazie per il goal, ma direi che l’anno prossimo si deve puntare su altro. Si mangia goal clamorosi, sempre in ritardo sui movimenti in profondità, non vince quasi mai un duello facendo salire la squadra…semplicemente il meno peggio del nostro reparto offensivo 

e chi deve venire? Vuoi continuare con openda o david? Non è più la juve di una volta, fatevene una ragione. Dusan va più che bene ma temo che vada via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol li segna, seppure molti su rigore, ma non riesco davvero a farmelo piacere. Non so, lo trovo sempre scoordinato, poco reattivo oppure frenetico al limite del goffo, oggi sulla rete gli è andata bene ma 49 volte su 50 quei controlli li sbaglia, anche perché deve sempre toccare più volte la palla per sistemarsela. E poi ha quel modo di calciare sempre uguale, d’interno un po’ ciabattato come se portasse scarpe di un paio di numeri più grandi. Non credo di averlo mai visto calciare di collo pieno o mezzo esterno…

Insomma, se va non mi straccio di certo le vesti e piuttosto penserei a un prospetto come Igor Thiago che forse è ancora prendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

I gol li segna, seppure molti su rigore, ma non riesco davvero a farmelo piacere. Non so, lo trovo sempre scoordinato, poco reattivo oppure frenetico al limite del goffo, oggi sulla rete gli è andata bene ma 49 volte su 50 quei controlli li sbaglia, anche perché deve sempre toccare più volte la palla per controllarla e sistemarsela. E poi ha quel modo di calciare sempre uguale, d’interno un po’ ciabattato come se portasse scarpe di un paio di numeri più grandi. Non credo di averlo mai visto calciare di collo pieno o mezzo esterno…

Insomma, se va non mi straccio di certo le vesti e piuttosto penserei a un prospetto come Igor Thiago che forse è ancora prendibile

basta vedere sul 1 gol annullato, ha dovuto tirare 3 volte e far intervenir il portiere per 2 volte, prima di segnare... prima che venisse annullato

e poi 2 tiri alti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol in 120 minuti, dopo 4 mesi di inattività.

Tra l’altro, due gol di discreta fattura, per il centravanti tecnicamente più scarso della storia bianconera che non sa stoppare un pallone ecc.

Qualcuno dovrebbe smetterla di parlare per un po’ di mesi. Almeno, il senso del pudore così vorrebbe. 

Mi auguro che Dusan rinnovi in fretta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

2 gol in 120 minuti, dopo 4 mesi di inattività.

Tra l’altro, due gol di discreta fattura, per il centravanti tecnicamente più scarso della storia bianconera che non sa stoppare un pallone ecc.

Qualcuno dovrebbe smetterla di parlare per un po’ di mesi. Almeno, il senso del pudore così vorrebbe. 

Mi auguro che Dusan rinnovi in fretta. 

Niente contro Dusan, in questa squadra ci sta tutto. Ma pero, ora non dico CR7, ma Higuain e Mandzukic si possono riavere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un gran peccato si sia infortunato malamente proprio quando la squadra ha iniziato a recepire l’idea di gioco del mister. 

Per il rinnovo non mi interessa. Vada come vada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti