Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Lecce: "Questa partita non può finire solo 0-1. Vlahovic ci è mancato come il pane, ha quella forza impattante della faccia di c***o vera"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Direi che nonostante i soliti giri di parole è stato chiaro e ha fatto capire cosa manca. E io da uno come Vlahovic ci ripartirei, perché poi rischi di trovarti con un altro David

Il fatto è che dipende anche da lui.

Vuole la grana? La cosa più sbagliata sarebbe implorarlo di rimanere garantendogli quello che chiede. Ci si deve venire incontro su cifre sensate, altrimenti meglio guardarci intorno, già da ora. Anzi, spero lo abbiano già fatto da qualche mese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia impressione sincera, sta facendo una fatica pazzesca per cercare di tenere concentrati questi mezzi giocatori fino alla fine. La maggior parte di loro, lasciati allo stato brado, sarebbe già in vacanza su qualche spiaggia con la testa.

Penso anche che, fosse per lui, ne cambierebbe almeno due terzi l'anno prossimo, ma sa che ovviamente rimarranno quasi tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

È un attaccante sufficiente per vincere lo scudetto in Italia. Se mi dici competitivi in champions è naturalmente un altra storia ma siamo realisti. Vlahovic in Italia con Spalletti fa tanti gol vedrai. Ora se lo sta coccolando per convincerlo a rimanere anche eh… perché sa che in giro non è che ci possiamo permettere granché. Con vlahovic eravamo secondi tranquilli.

Per me non è così, è molto mediocre tecnicamente, non lo vedo uno capace di incidere come dici tu. Ovviamente spero di sbagliarmi e, avendo ammortizzato il costo, anche io spero rinnovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Il ritorno di Arthur, Nico e Luiz.

Piazzare gente come David, Openda,  Koop e i 3 di cui sopra

Grana portiere

Granissima centrocampo 

Grana attaccante

Costruire una panchina lunga e forte

Abbiamo perso 6 anni e 1 miliardo di euro

Credete ne basti uno?

Con questi dirigenti?

Si ma non è un problema di Spalletti eh.... Comolli e Chiellini. Altrimenti JE farebbe bene a cambiare anche loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Spalletti non ha seguito la Juve negli ultimi anni. Vlahovic e’ una trappola, promette ma non produce mai… l’anno scorso eravamo tutti disperati fino all’arrivo di Kolo. La Juve ne ha diverse di queste trappole e per ora nessuno di loro ha veramente svoltato con Spalletti 

Credo che Spalletti lo sappia bene ma per ora fa ciò che può con quello che ha.

Sono convinto che lui abbia chiesto altro almeno per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, devil88bg ha scritto:

È un attaccante sufficiente per vincere lo scudetto in Italia. Se mi dici competitivi in champions è naturalmente un altra storia ma siamo realisti. Vlahovic in Italia con Spalletti fa tanti gol vedrai. Ora se lo sta coccolando per convincerlo a rimanere anche eh… perché sa che in giro non è che ci possiamo permettere granché. Con vlahovic eravamo secondi tranquilli.

Continuo a volere un nuovo proprietario quindi;se non possiamo permetterci nulla meglio di Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trane ha scritto:

Mia impressione sincera, sta facendo una fatica pazzesca per cercare di tenere concentrati questi mezzi giocatori fino alla fine. La maggior parte di loro, lasciati allo stato brado, sarebbe già in vacanza su qualche spiaggia con la testa.

Penso anche che, fosse per lui, ne cambierebbe almeno due terzi l'anno prossimo, ma sa che ovviamente rimarranno quasi tutti 

Concordo pienamente con te,e in più ieri ho visto il mister molto polemico(contro la società che non gli ha preso il centravanti)e anche contro la mollezza dei suoi (poca personalità).Ne cambierebbe mezzi se potesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Il fatto è che dipende anche da lui.

Vuole la grana? La cosa più sbagliata sarebbe implorarlo di rimanere garantendogli quello che chiede. Ci si deve venire incontro su cifre sensate, altrimenti meglio guardarci intorno, già da ora. Anzi, spero lo abbiano già fatto da qualche mese

7/8 milioni per un centravanti da Juve ci stanno tutte ..e ti dirò pure 10/15 ne valesse la pena.Occhio non ti sto dicendo di darli a Vlahovic! Ma per un club che DOVREBBE PUNTARE A VINCERE IN EUROPA questi sono i prezzi.Elkann ho decide di investire in dirigenti forti e campioni o sarà sempre così...insomma una juve che può vincere o perdere con chiunque.Inutile poi far i paragoni con la Juve di Agnelli che per me  era superiore ai cartonati di adesso (che sono nettamente più forti di noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Almeno hai un giocatore di calcio lì davanti, non una cosa obbrobriosa come David. Il canadese vorrei non vederlo mai più con la maglia della Juve. Non parliamo poi di quell'area cosa ignobile di Openda... maledetto Comolli.

Ma secondo me dovrebbe sloggiare pure Comolli.Insomma Spalletti ha la piena fiducia di Elkann??allora prenda esempio da Gasperini che ha fatto cacciare da solo tutti i dirigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

La situazione è  drammatica, i soldi della champions servono giusto per tamponare alcuni di questi costi inutile...la gestione della Juventus in questi anni è stata imbarazzante...provo vergogna per i nostri dirigenti.

Amico mio VENDERE il club per riportarlo si fasti del passato. La proposta è sul tavolo e non è stata accettata per amore della juve(detto da lui).Ora faccia una squadra all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma secondo me dovrebbe sloggiare pure Comolli.Insomma Spalletti ha la piena fiducia di Elkann??allora prenda esempio da Gasperini che ha fatto cacciare da solo tutti i dirigenti 

Su Comolli sono assolutamente d'accordo. Va cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inutile stravolgere la rosa ...devi solo sostituire i ruoli piu penosi..che sono portiere centravanti e centrocampista. E tutto il mondo conosciuto lo sa.

Solo 3 ma buoni.

ma il calcio non funziona così, non esiste la garanzia di prenderne 3 buoni.

ne prendi 3, uno delude, uno si infortuna, e nel frattempo si sono rinforzate anche le altre. questo è il calcio. 

addirittura spalletti ritarda i cambi perché non si fida della gente che ha in panchina. ma questo è devastante se giochi ogni 3 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Già se metti un portiere e un centravanti vero quest'anno avresti avuto almeno 10 punti in piu.

Senza contare che se fai punti in piu e se pari l'unico tiro in porta che ricevi in partita o chiudi le partite 2 o 3 a zero inneschi anche una mentalità consapevole in tutti i giocatori.

Inutile stravolgere la rosa ...devi solo sostituire i ruoli piu penosi..che sono portiere centravanti e centrocampista. E tutto il mondo conosciuto lo sa.

Solo 3 ma buoni.

Puoi anche cambiarne 3, ma devono essere Top assoluti.

Se sostituisci 3 con scommesse siamo sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sono in disaccordo con Spalletti: secondo me Vlahovic va lasciato andare.

Attaccanti fisici sul mercato se ne trovano, esempio Goncalo Ramos del PSG.

Ieri ha segnato, sì, ma quanti gol si è divorato? Ed è un discorso che ormai va avanti da anni.

Bisogna anche guardare il percorso complessivo: è un giocatore che qualche gol lo ha sempre fatto, ma non ha mai davvero mantenuto le aspettative che c’erano su di lui. E soprattutto continua ad avere richieste da top player. Difficile immaginare che accetti cifre da 6-7 milioni annui, come quelle che stai dando a un talento come Yildiz, dopo che quest’anno la Juventus gli ha garantito un ingaggio pesantissimo da circa 24 milioni lordi.

In più c’è la questione fisica, che non è secondaria: questa stagione è stata piena di problemi e infortuni. E allora la domanda è inevitabile: puoi davvero costruire il futuro dell’attacco su un giocatore che non sai se riuscirà a restare integro con continuità, e con i difetti che ormai tutti conosciamo bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sarà anche mancato se lo dice lui, ma a me non sembra che con Vlahovic in campo stia andando meglio del solito, anche ieri ha avuto diverse occasioni importanti ma ne ha concretizzato solo una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta sono in disaccordo con Spalletti: secondo me Vlahovic va lasciato andare.

Attaccanti fisici sul mercato se ne trovano, esempio Goncalo Ramos del PSG.

Ieri ha segnato, sì, ma quanti gol si è divorato? Ed è un discorso che ormai va avanti da anni.

Bisogna anche guardare il percorso complessivo: è un giocatore che qualche gol lo ha sempre fatto, ma non ha mai davvero mantenuto le aspettative che c’erano su di lui. E soprattutto continua ad avere richieste da top player. Difficile immaginare che accetti cifre da 6-7 milioni annui, come quelle che stai dando a un talento come Yildiz, dopo che quest’anno la Juventus gli ha garantito un ingaggio pesantissimo da circa 24 milioni lordi.

In più c’è la questione fisica, che non è secondaria: questa stagione è stata piena di problemi e infortuni. E allora la domanda è inevitabile: puoi davvero costruire il futuro dell’attacco su un giocatore che non sai se riuscirà a restare integro con continuità, e con i difetti che ormai tutti conosciamo bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Occhio non ti sto dicendo di darli a Vlahovic!

Io qui sto parlando di Vlahovic, e inseguire lui con i soldi in mano per me sarebbe sbagliato. La domanda da porsi è: vuole giocare nella Juve? O no?

In generale sullo spendere il discorso non è così semplice. Perchè il recente passato ha dimostrato che andare a mettere 60 o 70 o più milioni su un solo giocatore non è garanzia di nulla. Tu mi potrai dire Osimhen, e io ti dico che anche prendessimo lui e poco altro la situazione non la cambieremmo di molto. Serve capacità nel fare mercato, conoscenza e sicurezza di quello che vuoi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma Elkan secondo me lo ha detto perché gli conviene.Ma in cuor suo Spalletti li cambierebbe quasi tutti o per lo meno la metà

Spalletti si sta finendo di pagare la pensione

Spero di sbagliarmi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Lucià, tieniti la faccia di * e vedrai che andrai lontano.

Ma io lo sapevo, rientra e segna con le ultime dea classe e rischia seriamente di strappare un rinnovo.

Tutto l'anno infortunato e con la bellezza di ZERO offerte, ma ci sono alte possibilità che strappi un rinnovo a 6-7 milioni.

Dusan sei un fenomeno vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti