Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Elkann al Jofc day 2026: "I rinnovi di Yildiz e Spalletti le nostre basi per tornare a vincere"

Post in rilievo

11 minuti fa, Spock ha scritto:

Si stuferà, acquisterà un altro club e ci mangeremo le mani.

Invito tutti ad andare su youtube, chora media, paolo ardoino. C'e' una intervista del 30 gennaio 2026 dove paolo ardoino, ovvero uno dei maggiori genii mondiali del 21' secolo spiega cosa è tether, negli ultimi minuti parla anche della juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Ma quando John parla di Juve a voi smuove qualcosa? A me no. Dice sempre le stesse cose. 

Però le dice con un trasporto, con una passione che trasmettono emozioni. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Spalletti 67 anni suonati e una carriera che parla per lui, lascio decidere a voi se sia l'uomo giusto per tornare a vincere.

Per me di basi non ne stiamo mettendo, anzi stiamo perseverando con una base di giocatori che ha dimostrato tutti i suoi pregi e difetti.

Chi c'è da 6, chi da 5, chi da 4 e chi inizia già ad avere 2-3 anni di Juve.

Tu chi prenderesti?

Che sarebbe  felice di venire.

Il giovane Motta non è andato bene, il meno giovane Tudor nemmeno, il vecchio Spalletti pare che sia peggio.

Ti ricordo che prima ci sono stati il mestierante Sarri, l'apprendista Pirlo  e il ritorno dello Jedi Allegri.

Non sono convinto che sia un problema di allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ero ironico, ti dirò che mi fa pure compassione, a 50 anni ancora a litigare con la madre.  .muttley

Avevo ben compreso 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se lo afferma Jhonny Felpa... possiamo dormire sonni tranquilli... :uhmm:

a black and white photo of a man with the word acidobianconero above him

non so perché ho pensato a 

Voldemort

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi risulta che Spalletti parli direttamente con Elkann. Insomma Comolli out 

Infatti Bro io non criticherei aspramente Elkann... tutto sommato i soldi ce li mette ma li hanno spesi male..per questo parla con Spalletti piuttosto che Comolli..ha visto che il primo sa il fatto suo👍👍!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Tu chi prenderesti?

Il giovane Motta non è andato bene, il meno giovane Tudor nemmeno, il vecchio Spalletti pare che sia peggio.

Ti ricordo che prima ci sono stati il mestierante Sarri, l'apprendista Pirlo  e il ritorno dello Jedi Allegri.

Non sto puntando il dito solo sul tecnico, anzi sono 6 anni che scrivo che qui ci sono giocatori buoni ma con cui non puoi fare niente di più di quello che hai visto nelle ultime stagioni, anzi sono certo che abbiamo raccolto anche qualcosa in più di quello che mi aspettavo.

Quando la scorsa estate tutti ridevano di un possibile arrivo di Spalletti (perché è successo questo, ma ora è diventato intoccabile per tutti) io invece ero d'accordo perché è un tecnico che ha sempre raggiunto gli obiettivi minimi. Ma è un nome passeggero, non lo vedo come un tecnico capace di aprire un ciclo vincente alla Juventus, non sono nemmeno sicuro che farà i restanti 2 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Il problema esche poi il suo sostituto lo sceglierà ancora lui, questa volta almeno potrebbe provare a farsi aiutare dall’IA generativa 

Se sto dietro alle società interinali, un profilo come quello di Comolli è perfetto... abituato a spendere poco e quindi a valorizzare tanto i giocatori. Il desiderio di ogni Presidente. Peccato che siamo la Juve ed abbiamo nel DNA il traguardo di essere ogni anno competitivi....salvo che non abbia voglia di cambiare anche la nostra mentalità.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Ma quando John parla di Juve a voi smuove qualcosa? A me no. Dice sempre le stesse cose. 

A me smuove qualcosa invece...e devo correre subito in un posto 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se sto dietro alle società interinali, un profilo come quello di Comolli è perfetto... ABITUATO A SPENDERE POCO e quindi a valorizzare tanto i giocatori. Il desiderio di ogni Presidente. Peccato che siamo la Juve ed abbiamo nel DNA il traguardo di essere ogni anno competitivi....salvo che non abbia voglia di cambiare anche la nostra mentalità.. 

45 milioni per Openda 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Tu chi prenderesti?

non mischierei Sarri con gli altri

lui ha vinto il nono scudetto con pieno merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non mischierei Sarri con gli altri

lui ha vinto il nono scudetto con pieno merito

Però è stato cacciato, questo vuol dire che non andava bene nemmeno luì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è lo stesso da 6/7 anni, e non ho motivi per cambiarlo. Il rapporto tra la Juventus e la famiglia agnelli/Elkann ormai si è esaurito, si sta andando avanti per inerzia e ogni anno è sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti