Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità

Post in rilievo

Il derby e la finale degli Internazionali di tennis nello stesso pomeriggio, a poche centinaia di metri di distanza questo il nodo che da giorni tiene sospesa Roma-Lazio e per la contemporaneità ora anche Juventus-Fiorentina, Genoa-Milan ed eventualmente Pisa-Napoli (qualora il Napoli non facesse punti con il Bologna). Il questore di Roma ha già detto che preferirebbe evitare il derby alle 12:30 di domenica auspicando lo spostamento a lunedì alle 18 (il derby comunque non si può giocare di sera). Martedì la decisione ufficiale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare 500Km, ho pagato 330€ di biglietti e questi una settimana prima vogliono cambiare la data della partita?

La finale degli internazionali è programmata da oltre un anno.
Che voi siate maledetti a vita.

• Mi Piace 7
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, entanglement ha scritto:

Lunedì alle 18 sarebbe un insulto per i tifosi 

Potrebbe tornare di moda lo striscione "Semo tutti parrucchieri" che esposero anni fa i romanisti in trasferta in un Fiorentina - Roma giocato, appunto, di lunedì per scoraggiare l'esodo romano

8 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Devo fare 500Km, ho pagato 330€ di biglietti e questi una settimana prima vogliono cambiare la data della partita?

Livelli di disorganizzazione impressionanti, bastava semplicemente non inserire il derby di Roma in calendario nello stesso weekend della finale di tennis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Potrebbe tornare di moda lo striscione "Semo tutti parrucchieri" che esposero anni fa i romanisti in trasferta in un Fiorentina - Roma giocato, appunto, di lunedì per scoraggiare l'esodo romano

Livelli di disorganizzazione impressionanti, bastava semplicemente non inserire il derby di Roma in calendario nello stesso weekend della finale di tennis

Infatti come scrivi tu bastava inserire un vincolo al momento del sorteggio.

Ma chi organizza i sorteggi è un prescritto, quindi per definizione è un delinquente incapace.

• Mi Piace 14
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica alle 12.30 darebbe poco tempo di riposo alla Lazio che giocherà mercoledì. L'ideale sarebbe lunedì ma capisco chi è in.kazzato per la questione biglietto. 

Cmq Romagnoli squalificato sará Una perdita enorme per i biancocelesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Domenica sono fuori per una gita e l’ultima volta è accaduto per Verona-Juve a settembre 

Voglio liquefarmi al suolo. 

Lo speriamo tutti...

😁

Scherzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è piu comodo alle 18 di Lunedì . Anche perche i vari club penso che abbiano un po piu di difficolta arrivare alle 12 30 

Comunque vorrei ricordare a chi organizza che Parliamo di Roma, non di un paesino di montagna senza strade. Cioè non sanno gestire due eventi in contemporanea... 

Povero Giulio Cesare

25 minuti fa, Velen03 ha scritto:

eh pensavano evidentemente sarebbero riusciti a far qualificare la Roma prima in Champions e senza contemporaneta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Infatti come scrivi tu bastava inserire un vincolo al momento del sorteggio.

Ma chi organizza i sorteggi è un prescritto, quindi per definizione è un delinquente incapace.

Mettere le melanzane e il derby nell'ultime 2 non è certo un caso,

che fa ambo col calendario dei pentaperati a gennaio e febbraio con con la champions da giocare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perché, mettere il derby della Mole all'ultima giornata è da persone sane? Altra manovra interista scommetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

il derby comunque non si può giocare di sera

Invece di polemizzare, i tifosi di entrambe le squadre si facciano un bell’esame di coscienza. 
E comunque paese da terzo mondo calcistico, dalla disfatta della nazionale sono passati quasi due mesi eppure le figure da peracottari continuano a farle a tutti i livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

Mettere le melanzane e il derby nell'ultime 2 non è certo un caso,

che fa ambo col calendario dei pentaperati a gennaio e febbraio con con la champions da giocare

Si, in Italia da sempre chi può (e chi ci riesce) si acchitta il calendario, si aggiusta gli orari delle partite e direziona le designazioni arbitrali. L’Inter è ad oggi la squadra politicamente più ammanicata, anzi direi che siamo proprio di fronte ad un’egemonia, ma in Italia si fa calcio in questa maniera da un secolo e forse più. Si sveglino le altre piuttosto, che hanno orientato il sistema per fare gli interessi di una società che non porta NULLA al movimento calcio nel suo insieme: manco a foraggiare il Sassuolo comprando Muharemovic senza formule “creative”. Juve e Milan latitano da troppo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che fa i calendari non poteva pensarci prima? Ah no per lui contano solo le partite dell´Inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Domenica sono fuori per una gita e l’ultima volta è accaduto per Verona-Juve a settembre 

Voglio liquefarmi al suolo. 

Si fece 1 a 1..... Annulla la gita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.