Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cuesta furioso dopo Parma-Roma: "Tutta l'Italia ha visto cos'è successo. Una serie di eventi che hanno condizionato la gara, meritiamo rispetto"

Post in rilievo

Quoto

Carlos Cuesta, tecnico del Parma, ai microfoni di Dazn, ha analizzato così la rocambolesca sconfitta contro la Roma: "Noi a Parma proviamo a essere noi stessi, ad affrontare le persone con rispetto. Ma a volte va capito il perché delle cose, dal 2-1 al 2-3 sono successe cose ovvie, a prescindere dall'area, è tutta la dinamica che mi lascia così. Penso che sia ovvio quello che è successo, lo ha visto tutto lo stadio e tutta Italia. Hanno mancato di rispetto a noi, ci concentriamo su quello su cui possiamo incidere noi. Ci sono stati eventi che hanno condizionato troppo le dinamiche della gara. Contro il Napoli sono stato il primo a dire che non era rigore, ma oggi ci sono state tante piccole cose che non mi sono piaciute. C'è sia l'amarezza per il risultato, ma anche orgoglio per aver fatto tante cose buone. Non era facile ribaltare una gara come quella di oggi, contro un'avversaria forte. E poi mi tengo stretto la mentalità di questi ragazzi, che a obiettivo raggiunto vogliono sempre rappresentare il Parma nel miglior modo possibile". 

Sportmediaset.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è stato anche troppo signore il buon Cuesta...

Io che ero sul divano sto incacchiato come una bestia, immagino lui, che è il suo mestiere e che ha preparato la partita tutta la settimana, come si deve sentire...

Poi non solo il Parma merita rispetto, ma anche tutte le competitors Champions del riomma (a cominciare dalla Juve), che sono state anch'esse tutte indirettamente (ma neanche tanto indirettamente, eh?) derubate di 2 punti pure loro....

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma oggi è stata aiutata non perché la Roma conti qualcosa, ma per sfavorire Juve e Milan, è ben diverso

La verità è che Juventus, Milan, Lazio, Roma nei palazzi contano zero, non sono proprio presenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per Cesari a Pressing è tutto giusto .ghgh questi sono i megafoni che indirizzano l’opinione pubblica 

Complimenti per la forza che hai di vedere quella trasmissione .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso, se aspetti di finirci tu nei guai poi lamentarti non serve a niente.

Lamentati sempre e poi vedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo l'indignazione :tsa: dei media di fronte a una roba che, se avesse vinto la Juve con due porcate così nel recupero, di cui un rigore farlocco al minuto 101, certamente sarebbe stata la stessa in stile BBC che vediamo qui. .sisi 
Altro che robe tipo: "Juve, non così!" o "Tripletta di Rocchi"

Tutte palesemente scandalizzate come avrebbero fatto se ci fossimo stati noi di mezzo, come no? .sisi 
Nell'ordine vedete: Corriere della Sera, Stampa e Repubblica:

rassegna-stampa.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiavi di lettura di questa partita sono diverse, ma nessuna e' a nostro favore. Vanno dalla corsa alla presidenza della FIGC del romano Malago', passando per la proprieta' straniera che investe in Italia e quindi di tutte tranne la nostra( in Napili non lo conto) ed infine il danneggiarci perche' a prescindere da tutti noi siamo la pecora da sacrificare. La situazione e' questa e questa restera' nel futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per fortuna che c'e' qualcuno che alza la voce. Dalle parti di torino silenzio assoluto. 

Ma quale fortuna ma chi se la c..a questa voce. Ma ancora ci facciamo queste masturbazioni mentali. La voce dell'allenatore del Parma ha contato tanto, basta vedere i titoli dei gionali postati qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa aberrante è che lo sfacciato villano di gasperson, quello che si lamenta sempre degli arbitraggi quando perde e che fa la scenetta commovente ricordando il passato mettendosi a piangere, va in conferenza e tutto spavaldo e beffardo, quando gli riferiscono delle parole del collega, risponde ridendo sotto i baffi una cosa del tipo “Certo, tutta italia ha visto, ci sono le immagini!”. Trattenendo a stento una grassa risata. Senza vergogna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Le chiavi di lettura di questa partita sono diverse, ma nessuna e' a nostro favore. Vanno dalla corsa alla presidenza della FIGC del romano Malago', passando per la proprieta' straniera che investe in Italia e quindi di tutte tranne la nostra( in Napili non lo conto) ed infine il danneggiarci perche' a prescindere da tutti noi siamo la pecora da sacrificare. La situazione questa e' questa e questa restera' nel futuro.

E questo é il grande problema. Ormai con il var sono capaci di toglierti dieci e piú punti a campionato. L´unica soluzione per fare piazza pulita é il commissariamento ma fanno di tutto per evitarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La cosa aberrante è che lo sfacciato villano di gasperson, quello che si lamenta sempre degli arbitraggi quando perde e che fa la scenetta commovente ricordando il passato mettendosi a piangere, va in conferenza e tutto spavaldo e beffardo, quando gli riferiscono delle parole del collega, risponde ridendo sotto i baffi una cosa del tipo “Certo, tutta italia ha visto, ci sono le immagini!”. Trattenendo a stento una grassa risata. Senza vergogna. 

Tutta Italia ha visto e penso che l'anno prossimo ci saranno ancora meno italiani a vedere, dopo quello che sta saltando fuori e che stiamo vedendo in queste ultime giornate penso che sempre meno gente darà il suo tempo a questo calcio italiano farlocco e di basso livello tecnico. 

Fuori dall'Italia invece probabilmente nessuno ha visto, perché questo campionato taroccato e scarso non ha più seguito fuori dai confini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’episodio più clamoroso e’ l’assist di mano per il 2-2, quest’anno hanno annullato diversi gol per tocco di mano “nell’immediatezza” (se non sbaglio anche a noi, non ricordo contro chi), più immediato di un assist di mano c’è solo il gol di mano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Giovanni Malagò si presenta bussando con i piedi alla presidenza della FIGC

bisognerà stare attenti anche in ottica titolo il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio di mano é stato abbastanza clamoroso. Come sia stato convalidato un gol simile é roba da indagare. A parti invertite, Gasperini starebbe ancora al microfono a sfracanare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succedeva il contrario, ossia che in campo con il Parma ci fosse stata la Juventus, stavamo freschi. Ma ormai la realtà è questa ! Siamo figlio di un Dio minore. Che siano sempre maledetti questo è ovvio, e personalmente li maledico dal 2006....................per quel che vale ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Mi sa che Giovanni Malagò si presenta bussando con i piedi alla presidenza della FIGC

bisognerà stare attenti anche in ottica titolo il prossimo anno

basta non eleggerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti