Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic scende in campo anche Elkann: giorni decisivi per il futuro del 9"

Post in rilievo

18 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per me avrebbe già rinnovato se rimaneva 

Con una dirigenza seria di sicuro. Con una dirigenza come la nostra invece si naviga a vista, quindi non è da escludere che stiano davvero provando a muoversi nuovamente in tale direzione ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capite che la Juve deve avere un attacco forte? Attacco vuol dire reparto, non uno, tutto il reparto deve essere forte e fisicamente integro, devi avere 3 attaccanti forti + un giovane, il quarto dev'essere un giovane non un vecchio zoppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 2 attaccanti da piazzare, trovare un accordo con lui e trovarne uno alternativo. Bella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Adrianick ha scritto:

Johnny fatti i * tuoi. .the

Questo i * suoi se li fa solo quando ci sarebbe da difendere la (purtroppo) sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come saprà chi mi ha letto qualche volta,a me vlahovic non piace. E' il migliore attaccante in rosa al momento,ma solo perchè essendo mediocre è superiore ai pessimi david e openda. Detto questo,i miei dubbi non solo sul lato tecnico ma a questo punto anche su quello della tenuta. Siamo sicuri che rinnovando vlahovic,a prescindere dal livello,non ci ritroveremo con un 9 che salta il 20/30% delle partite per infortunio? Io ho paura che possa essere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gioiello ha scritto:

Provare a prendere Malen 

Non avrebbe giocato. 

A parti invertite vorremmo Openda.

Abbiamo allenatori da 800' date un gigante a SPALLETTI o saranno soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me col gol fatto la possibilità che rimanga è praticamente zero

Goal da vetrina 

Giocatore motivato per mettersi in vetrina 

Può essere che la società abbia già in mano qualcuno di grosso come Osimenh 

Purtroppo Spalletti è in una situazione dove Vlahovic serve come il pane e sa benissimo che andrà via..

Penso che lo scontentino e la frecciata era proprio che segna chi andrà via

Io non sono Pro Vlahovic nel senso oramai e chiaro che sia un giocatore di una vecchia gestione ora non più presente e la partenza è scontata

Avere Spallettone magari ci avvicina giocatori che con Tudor e Motta mai sarebbe arrivati.

Ovviamente allenatore di un altra categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non avrebbe giocato. 

A parti invertite vorremmo Openda.

Abbiamo allenatori da 800' date un gigante a SPALLETTI o saranno soldi buttati 

Malen non penso venga ceduto ehehe

Onestamente andando via Openda, Nico Gonzales e cambiasso (penso), il posto ci sarebbe 

Anche perché andando via cambiasso prendi un terzino fluidificante puro e separi i ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mah… non discuto il giocatore e la sua utilità nel sistema di gioco di Spalletti. Non si fosse infortunato probabilmente saremmo secondi in classifica con la qualificazione in CL blindata. Ciò che mi infastidisce è questo tiramolla da parte sua dopo una stagione in cui ha preso 12 milioni e non ha potuto dare quasi nulla. Il tanto manifestato attaccamento alla maglia dei tempi addietro è già stato accantonato. 

Questi sono attaccati solo al vil denaro, ma non credo tu non lo sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti