Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic scende in campo anche Elkann: giorni decisivi per il futuro del 9"

Post in rilievo

Io tra David e Vlahovic mi tengo il primo ,per due ragioni :

1 David con un anno in più di esperienza sicuramente andrebbe in doppia cifra.

2 Tecnicamente nel fraseggio e nel rapporto coi compagni non c'è paragone.

Poi ovviamente come dice Spalletti ci vuole un attaccante di peso in area,ma credo che in giro ci siano parecchi attaccanti più forti tecnicamente del serbo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

infatti avevo detto solo per qualche italiano cresciuto e pasciuto da noi

Si si credo che solo in quel caso potrebbe accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo so bene. Solo che almeno non facessero finta di amare la maglia onde poi far di questi voltafaccia. 

Ma chi ci crede più dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma chi ci crede più dai.

Nel caso specifico, sono stato un boccalone e ci ho creduto e sperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Poi ovviamente come dice Spalletti ci vuole un attaccante di peso in area,ma credo che in giro ci siano parecchi attaccanti più forti tecnicamente del serbo.

Esatto, molti non  ne sono accorti ma ci sono meno occasioni per chiunque non sia il centravanti, perchè il serbo è egoista o sbaglia il passaggio di ritorno o non crea spazi per l'inserimento dei compagni. Accentra tutte le occasioni e ne sbaglia la maggior parte.  Mckennie è un caso emblematico di questa cosa.

David però lo cederei per arrivare a un centravanti con le caratteristiche chieste da Spalletti. Il mister quando non "vede" un giocatore tende a farlo sparire dai radar, meglio fare plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto capire chiaramente che vuole una prima punta molto fisica, pertanto visto che per quelli molto forti non ci sono i soldi e manco li cederebbero e all'orizzonte non si intravede qualcuno per lo meno promettente, logico che intende trattenere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Premesso che realisticamente credo che David rimarrà. Condivido il tuo pensiero sul fraseggio, per quanto abbia fatto pietà, David si vede che è tecnicamente più bravo rispetto a Dusan a trattare la palla. Il problema è che la dote tecnica non è l'unica cosa nel calcio... prendiamo Cambiaso e Kalulu, tra i due Cambiaso è sicuramente il più dotato tecnicamente, ma nessuno sano di mente lo preferirebbe a Pierino, per rendimento avuto. O sbaglio?

Io comunque spero in uno scambio Nico Gonzalez - Sorloth con l'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti