Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti chiede uno sforzo per una Juve competitiva, Elkann lo rassicura e Comolli cerca di far quadrare i conti"

Post in rilievo

I retroscena dello sfogo di Lecce: il tecnico invoca la fumata bianca per DV9 («Non si può giocare senza uno così») e rinforzi di spessore, Elkann da Taormina gli telefona per rassicurarlo. Dal mancato arrivo della punta a gennaio, alla necessità di metter mano alle fondamenta della rosa: Spalletti e Comolli sono allineati sulla necessità di plasmare una Juve forte e competitiva ma c’è da trovare l’intesa sul piano operativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ascoltare Spalletti. Per il rinnovo del serbo mi sono espresso nel topic dedicato. Chiaramente se lui chiede la luna non c’è molto margine. Fermo restando che se dovessimo arrivare ai saluti, va preso un grande attaccante. Non un Kolo Muani per intenderci. 

Per il resto, poche chiacchiere, serve un innesto di spessore per reparto a partire dal portiere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, che molti attaccano, ha ereditato una situazione finanziaria disastrata.

Ovvio che comprare Openda è stato IL suo più grosso errore ma ad esempio i 2 arrivati a gennaio per pochi spiccioli sono stati innesti azzeccati. 

Secondo me occorre attendere la prossima tornata di mercato estiva per giudicarlo veramente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice, hanno scelto Spalletti quindi lo devono assecondare, se Vlahovic vuole troppo devono trovare un altro attaccante con determinate caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuol tornare a lottare per vincere servono almeno: un portiere, un terzino sinistro, un centrocampista, 1/2 prime punte a seconda se va via Vlahovic o no.

Più qualche altra operazione di contorno e di completamento rosa.

E devono essere tutti FORTI, non scommesse, serviranno minimo 180-200 milioni, non penso possiamo permetterci queste spese, quindi prepariamoci ad un altro anno a lottare per il 4° posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Secondo me occorre attendere la prossima tornata di mercato estiva per giudicarlo veramente.

d'accordo, ma se con la lista di nomi che farà loro ne faranno coriandoli non permettendogli di metter bocca sul mercato (parecchio probabile), è tutto un *...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfogo di Spalletti penso che faciliti la possibilità che Vlahovic venga rinnovato.
Spalletti è stato bravo: non lo ha dipinto come il nuovo Haaland o roba del genere, semplicemente ha detto che sa fare il centravanti e che in fondo a gennaio chiedeva semplicemente uno con quelle caratteristiche (ha parlato di "attaccante fisico").

Dovendo già fare tante altre mosse per colmare le lacune (tra le quali almeno un'altra anche in attacco, visto che Milik e Openda saluteranno), credo che Comolli e Ottolini saranno più malleabili e preferiranno concedere un milione in più a Vlahovic (tipo 7+bonus) piuttosto che andare alla ricerca di un attaccante forte che costerebbe 45-50 di cartellino e comunque almeno 5-5,5 di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ritarda i cambi fino all'84 vuol dire che non si fida della panchina, non si fida di chi aveva in panchina, aveva paura di metterli in campo, allora qui o rifate la rosa o ve ne andate tutti xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giusto ascoltare Spalletti. Per il rinnovo del serbo mi sono espresso nel topic dedicato. Chiaramente se lui chiede la luna non c’è molto margine. Fermo restando che se dovessimo arrivare ai saluti, va preso un grande attaccante. Non un Kolo Muani per intenderci. 

Per il resto, poche chiacchiere, serve un innesto di spessore per reparto a partire dal portiere. 

Non credo nell'arrivo di un grande attaccante quando già si fa fatica a prendere un Kolo come alternativa, per questo spero vlahovic possa rimanere. Fatico anche a credere nell'arrivo di innesti di spessore, ma se vogliamo tornare competitivi è quello che serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Elkann non potrebbe chiedere 200 milioni di sponsor al suo amico Bezos con l'intesa di ridarglieli in qualche altra maniera con una delle tante società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha l'aria di uno che se non viene messo nelle condizioni, le sue condizioni di lottare per qualcosa, prende e se ne va. Ho sempre detto che il rinnovo è stato un buon segnale anche per noi tifosi da questo punto di vista. E probabilmente dopo Lecce ha voluto mettere un po le mani avanti. Comolli, società in generale sono avvisati. Penso che Luciano non è scemo, sa che le condizioni economiche societarie non sono buone, ma giustamente vuole una Juve più a sua immagine. E ha ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il discorso è molto semplice, hanno scelto Spalletti quindi lo devono assecondare, se Vlahovic vuole troppo devono trovare un altro attaccante con determinate caratteristiche

Che a non meno di 40 mln non ti porti a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Basta vedere gli attaccanti dei prescritti per capire che ne servono almeno 2 e di spessore. 

27 minuti fa, re david ha scritto:

Spalletti ha l'aria di uno che se non viene messo nelle condizioni, le sue condizioni di lottare per qualcosa, prende e se ne va. Ho sempre detto che il rinnovo è stato un buon segnale anche per noi tifosi da questo punto di vista. E probabilmente dopo Lecce ha voluto mettere un po le mani avanti. Comolli, società in generale sono avvisati. Penso che Luciano non è scemo, sa che le condizioni economiche societarie non sono buone, ma giustamente vuole una Juve più a sua immagine. E ha ragione. 

E FA BENE!!!!

31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Elkann non potrebbe chiedere 200 milioni di sponsor al suo amico Bezos con l'intesa di ridarglieli in qualche altra maniera con una delle tante società? 

O vendere direttamente il club a chi ha promesso di mettere 2 miliardi per rinforzare la Juve???TETHER

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la voglia, ridicola,di buttare melma su società e squadra,ma c'è un bell'abisso fra questa ossessione che avete di vincere e fare l' annata di quest' anno e l' anno scorso.

C'è un solido margine per fare una annata tranquilla andando in Champions senza rischiare,valorizzando i giocatori e facendo meglio nelle coppe,costruendo in sostanza che è la cosa che più serve al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti