Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La domanda sarebbe, come fa un giocatore che non ha dato praticamente nulla, a ricevere una offerte importante...

Io non credo vi possano essere "Offerte importanti" per Zehgrova, figuriamoci per Openda

Penso siano i classici giocatori da dare in prestito per 3 noci sperando in qualcosa che nessuno sa

I precedenti di Rugani, DL ed Arthur credo abbiano insegnato qualcosa

Pure per Nico la vedo dura se non abbasseremo il prezzo all'offerta a strozzo dell'atletico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche

infatti

e dovrebbe comq essere solo l'inizio.

Bha a me sembra strano, tognozzi non sta con mariakinis il proprietario del Nottingham? Mi pare che ora sta a. Rio ave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In quale universo siamo vicini al 5 posto?

anche perché se c rifletti, giochi contro due squadre che metteranno solo l divisa in campo e niente più..ora dite quello che volete, rivalità o no, ma parecchi tireranno il piede per i mondiali e sia Fiorentina che Torino hanno giocatori che vanno al mondiale oppure che già sono in vacanza, tra l altro con allenatori che non verranno confermati..diciamo che dovresti fare del tuo meglio per non batterli

Ma è un dato oggetto e matematico, il 2° posto dista 2 punti, il 5° dista 1 punto.

Sul fatto che incontreremo 2 squadre in vacanza non mi esprimo, abbiamo perso 2 punti sanguinosi in casa contro una squadra già matematicamente retrocessa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LassoJ ha scritto:

Oh, grazie, non me ne ero mai accorto. Ho guardato ora i dati ed effettivamente è cosi. Devo dire che è strano.

Secondo me non é neache così strano... il calcio della Serie C é un calcio molto fisico, giocato spesso su campi e ambienti completamente diversi da quelli della B e soprattutto A ed infine bisogna considerare il livello intellettivo e tecnico dei tuoi compagni. Se un Yildiz si trova a duettare con un Lamine, Bellingham e Arda Guler si intende al volo e puó garantite e ricevere palloni con il contagiri, se i tuoi compagni sono spesso onesti mestieranti ma che praticano un altro sport anche tu giri sempre a vuoto. Per me la NextGen non é sempre detto che sia il miglior passaggio soprattutto per i giocatori piú tecnici e dotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha a me sembra strano, tognozzi non sta con mariakinis il proprietario del Nottingham? Mi pare che ora sta a. Rio ave

a me sembra molto più strano che comolli sia già sulla via d'uscita che un eventuale ritorno di tognozzi, tra l'altro per una società come la juventus avere sia lui che ottolini sarebbe normale (magari uno a fare il ds puro della prima squadra, l'altro più a capo area scouting) a quel punto però penso che anche modesto verrà accompagnato alla porta - tra l'altro ma si sa qualcosa di lui? non c'è mezza intervista, mezza dichiarazione, mezza foto di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arrivano un’ulteriori conferme su come #Zhegrova sia molto in bilico: in caso di offerta importante, la cessione resta una possibilità concreta.

📲 @romeoagresti - YouTube

Che poi un'offerta importante che vuol dire?

E' stato pagato 15 + 3, per 15 lo darebbero via?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

beh Alex questa cosa conta poco, quando arrivò Giuntoli, lo togliemmo a De Lamentis (cosa non facile).
Se il club decide che è un elemento che può portare utilità lo contrattualizza e basta.
Per cio che attiene i ruoli, non saprei, non mi sbilancio se non ipotizzando:

ad oggi abbiamo un AD un DT un DS e un director of footbaal strategy...

Comolli ,Modesto, Ottolini e Chiellini...

Probabilmente uno di questi 4 potrebbe fare spazio... O magari si aggiunge il 5....
Cosi su 2 piedi a me Comolli e Modesto non convincono, quindi li metto in nomination 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Che poi un'offerta importante che vuol dire?

E' stato pagato 15 + 3, per 15 lo darebbero via?

mi sembra una non notizia - un giocatore che avrà fatto 90 minuti totali in tutta la stagione, mi sembra normale che a fronte di un'offerta "importante" verrà ceduto.. ma secondo me verrà ceduto anche a fronte di un'offerta e basta 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che offerta importante puoi pretendere per uno che è stato spesso ai box, mai davvero in forma e che ha dato apporto praticamente nullo?

Sarà un prestito con riscatto sperando possa fare bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

mi sembra una non notizia - un giocatore che avrà fatto 90 minuti totali in tutta la stagione, mi sembra normale che a fronte di un'offerta "importante" verrà ceduto.. ma secondo me verrà ceduto anche a fronte di un'offerta e basta 😄 

Mah, a meno che non hanno già qualcun altro in pugno, se ci devo guadagnare zero, a sto punto un'altra possibilità gliela do.

Per me a prescindere i giocatori andrebbero provati almeno per 2 stagioni prima di essere definitivamente bocciati.

Poi certo se dall'Arabia mi offrono 30 milioni...

2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Che offerta importante puoi pretendere per uno che è stato spesso ai box, mai davvero in forma e che ha dato apporto praticamente nullo?

in realtà è stato praticamente quasi sempre convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

tra l'altro ma si sa qualcosa di lui? non c'è mezza intervista, mezza dichiarazione, mezza foto di lui

Modesto non esiste, è un ologramma creato da Comolli&Chiellini in un pomeriggio noioso alla Continassa. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mah, a meno che non hanno già qualcun altro in pugno, se ci devo guadagnare zero, a sto punto un'altra possibilità gliela do.

Per me a prescindere i giocatori andrebbero provati almeno per 2 stagioni prima di essere definitivamente bocciati.

L'eventuale sostituto di Zhegrova inconsciamente lo sappiamo tutti chi è (Nico Gonzalez), se poi arriveranno per lui offerte reali cash verranno valutate.

Capisco il provare per 2 stagioni i giocatori ma Zhegrova dopo 9 mesi non è in grado di giocare un tempo, se mai dovesse arrivare un offerta (dubito a meno del classico prestito con diritto di riscatto) è da cedere senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

a me sembra molto più strano che comolli sia già sulla via d'uscita che un eventuale ritorno di tognozzi, tra l'altro per una società come la juventus avere sia lui che ottolini sarebbe normale (magari uno a fare il ds puro della prima squadra, l'altro più a capo area scouting) a quel punto però penso che anche modesto verrà accompagnato alla porta - tra l'altro ma si sa qualcosa di lui? non c'è mezza intervista, mezza dichiarazione, mezza foto di lui

Continuo a dire che l'uscita di Comolli è meno probabile di quando stia passando in generale.

Un tognozzi che torna lo fa probabilmente come capo scouting/dirigenza tecnica, a quel punto modesto non so cosa farà.

La divisione delle competenze in capo a comolli fino a poco tempo fa, in maniera verticalizzata sui vari ambiti è non solo auspicabile, ma probabilmente la soluzione più logica. Questo processo è già in corso da un paio di mesi internamente, ma con nomi totalmente non mediatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque incredibile ho chiamato la biglietteria per avere qualche info sui biglietti e mi hanno risposto dicendomi ehhh vorremmo saperlo anche noi, dobbiamo aspettare ad oggi la gara e’sempre di domenica alle 12.30

cioe uno deve organizzarsi per andare ma non sa quando deve andare e siamo a mercoledì 

scusate lo sfogo😅

Ci sei anche tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

la domanda da porsi sarebbe come fa un calciatore che non ha dato praticamente nulla in questa stagione a non essere in bilico.

la domanda vera da porsi e' come una qualsiasi altra societa' possa fare un'offerta importante per lui veramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

la domanda da porsi sarebbe come fa un calciatore che non ha dato praticamente nulla in questa stagione a non essere in bilico.

la domanda che mi sono fatto io invece è stata: come fa un calciatore che non ha dato praticamente nulla a ricevere un'offerta importante!? (tralascio le opzioni di squadre che non si possono permettere di pagargli lo stipendio intero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Continuo a dire che l'uscita di Comolli è meno probabile di quando stia passando in generale.

Un tognozzi che torna lo fa probabilmente come capo scouting/dirigenza tecnica, a quel punto modesto non so cosa farà.

La divisione delle competenze in capo a comolli fino a poco tempo fa, in maniera verticalizzata sui vari ambiti è non solo auspicabile, ma probabilmente la soluzione più logica. Questo processo è già in corso da un paio di mesi internamente, ma con nomi totalmente non mediatici.

Concordo,  anche perchè in capo a Comolli oggi c'è l'unico ruolo che deve essere necessariamente sostituito in caso di addio, in quanto SpA. Probabile un rimpasto? Ecco, quello forse si, con un Comolli messo a fare l'AD puro e altre figure ad occuparsi di cose più di campo. Ma anch'io vedo l'uscita del francese improbabile/impossibile

Soprattutto auspico che sia finita la stagione delle correnti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Modesto non esiste, è un ologramma creato da Comolli&Chiellini in un pomeriggio noioso alla Continassa. 

Modesto ormai è l'Alfonso Signorini del calcio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

contrario ai prestito con diritto a condizione che i loro sostituti arrivino con la stessa formula o dalla Next Gen.

Farei basta con gli sprechi, tipo pagare l’ammortamento di chi prestiamo altrove oltre ai costi, definitivi, dei loro sostituti in rosa. Anche se ciò volesse dire ripartire anno prossimo da Zeghrova ed Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Concordo,  anche perchè in capo a Comolli oggi c'è l'unico ruolo che deve essere necessariamente sostituito in caso di addio, in quanto SpA. Probabile un rimpasto? Ecco, quello forse si, con un Comolli messo a fare l'AD puro e altre figure ad occuparsi di cose più di campo. Ma anch'io vedo l'uscita del francese improbabile/impossibile

Soprattutto auspico che sia finita la stagione delle correnti

eh si amico mio, a corrente deve essere una: il meglio per la juve, il disaccordo è motore per la crescita ma non deve diventare un ostacolo, soprattutto se ci sono contraddittori non voglio che escano, perché poi gli squali sentono odore di sangue e si avventano mediaticamente.

Io vedo nei prossimi mesi un possibile ruolo meno operativo e più gestionale, di raccordo per Comolli, con un team di dirigenti che occupa gli slot principali e fa il suo di concerto con gli altri.

La domanda che dovremmo farci prima di volere questo o quel giocatore è: oggi chi decide quali giocatori puntare? Spalletti? no, ma chiede caratteristiche e magari si espone per tizio o caio. Ottolini? ni. Comolli? eh... forse no. Insomma mi pare ci sia un piccolo vuoto da colmare.

qualche giorno fa, non ricordo, ho chiesto agli amici qui se un bremer out e un kim in sarebbe stato gradito. Non era una domanda tanto per, c'è una linea in società che valuta questa uscita/entrata. Poi sicuramente ce ne sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Concordo; arrivato solo ad inizio della scorsa stagione come DG, promosso ad AD dopo solo qualche mese (come previsto da contratto) ha dimostrato di essere un pessimo DS ma secondo me ha ancora molto da dimostrare come AD.

A mio modestissimo avviso rimarrà ancora un altro anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Modesto ormai è l'Alfonso Signorini del calcio .ghgh 

Al di là delle battute, è una presenza diafana, impalpabile, inconsistente.

È più silente di Paratici dei tempi belli (scoprii che aveva facoltà vocali tre anni dopo il suo arrivo, nella conferenza di presentazione di Tevez). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Concordo; arrivato solo ad inizio della scorsa stagione come DG, promosso ad AD dopo solo qualche mese (come previsto da contratto) ha dimostrato di essere un pessimo DS ma secondo me ha ancora molto da dimostrare come AD.

A mio modestissimo avviso rimarrà ancora un altro anno.

che poi se fa bene come AD, con pochi compiti operativi, a quel punto non c'è neanche motivo per mandarlo via. A patto che sappia gestire la squadra di dirigenti operativi sotto di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.