Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Prefettura di Roma: Roma-Lazio si gioca lunedì 18 alle 20.45

Post in rilievo

Quoto

La Lega ha ufficializzato il calendario con le partite Champions inserite alle 12:30 di domenica, una mossa questa volta a giocare di anticipo (la decisione era prevista oggi) volta a mettere pressione sull'incontro di oggi della Prefettura a Roma che aveva manifestato la preferenza allo slittamento a lunedì. Anche la politica si mette di traverso, per il Presidente della regione Lazio (Rocca) la scelta di domenica è poco lungimirante e sulla stessa linea c'è l'assessore dello sport. Tutti vorrebbero si giocasse il derby lunedi alle 18 o la sera. Sarà scontro? La lega sarebbe pronta ad andare con urgenza al Tar...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Una vergogna quelle partite a mezzogiorno, sembra che fanno apposta per scontentare i tifosi.

Tu pensa a chi ha preso i biglietti per lo stadio. Saranno felicissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo accade perché ci sono i soliti tifosi che devono trasformare un derby calcistico ogni volta in una guerriglia, questa è la vergogna più grande.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu pensa a chi ha preso i biglietti per lo stadio. Saranno felicissimi. 

E gli è andata pure bene considerando che c'era stata l'ipotesi di giocare il lunedì alle 18

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Una vergogna quelle partite a mezzogiorno, sembra che fanno apposta per scontentare i tifosi.

Per noi tifosi penso sia meglio di domenica alle 12:30 piuttosto che lunedì sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso la decisione più scandalosa di sempre riguardo gli orari di una giornata di campionato. Impreparazione, disorganizzazione questi non sono buoni a nulla. È il de profundiis del calcio italiano. 

46 minuti fa, Godai san ha scritto:

A questo punto vale anche per la partita del Napoli?

Oramai anche loro sono nella corsa, anche se immagino quelli con la percentuale più alta di qualificarsi. Gli basta poco e giocano a Pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la contemporaneità in questo caso ha poco senso, tanto tutte devono vincere e sapere o no il risultato delle altre non si capisce da una vita se sia un vantaggio o no. Detto questo, è ridicolo che una città non riesca a garantire la disputa di una partita di sera per questioni di ordine pubblico. Lo facessero di sera a porte chiuse, nella mia città è successo di fare giocare derby senza pubblico (è scandaloso lo so ma non vedo perché ci devono rimettere tifosi di altre 10 squadre per l'incompetenza e/o l'inciviltà di alcuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche l'idea di far giocare in contemporanea il derby di Roma e la finale del torneo di tennis di Roma... non si poteva prevedere vero? Ci voleva il Palantir?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

Bella anche l'idea di far giocare in contemporanea il derby di Roma e la finale del torneo di tennis di Roma... non si poteva prevedere vero? Ci voleva il Palantir?

Butti era troppo impegnato a fare un calendario su misura per la sua Inter.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il problema non è che mezzo campionato si gioca alle 12.30... il problema è solo che non vogliono che il derby di Roma si giochi alle 12.30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.