Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Questa finisce 1-1

Scontato 

E come dovremmo far gol ? Neanche su rigore visto che nessuno ha la personalità nel calciarli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elianus ha scritto:

Dal replay dall’alto si vede come rientra molle senza accelerare per andare a chiudere e quando alla fine arriva sull’uomo invece di contrastare col sinistro va col destro. Del portiere invece inutile parlare. Ogni tiro sulla figura è un gol

Se vedi anche ad inizio azione che mollezza altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Se spaletti è un uomo rassegna le dimissioni dai siamo seri 

Non lo farà mai. E direi giustamente. 

Stiamo messi talmente male che ci è apparso come un semi dio. Dopo la nazionale palesemente andato pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto. Saranno due sconfitte. Una squadra di pippe senza palle con il portiere più scarso della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spalletti peggio di Allegri. Da mandare via a calci in cul0 a fine anno

Spalletti ha fatto un solo errore, ma fatale:

ri-puntare su Di Gregorio

Una scelta omicida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Adesso rimettiamo in discussione anche l'allenatore? Fino a due mesi si fa' si pregava per il rinnovo...

Forum come sempre che sale e scende dal carro.

Ci sono altri due mesi dopo che ne ha combinate di tutti i colori…ero felicissimo del suo arrivo, ma se non va in champions gli errori li ha fatti anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Gatti, l'unico che può segnare in mischia.

Poi un 442 con Boga e Chico esterni e le due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

La corsa Champions sta tutta qua 

IMG_3295.thumb.jpeg.953f470dc95aee3743f66e4b24b3ba22.jpeg

Ma io non credo che l'unico colpevole sia Di Gregorio, per quanto scandaloso sia. 

Sarbbe troppo facile trovare un unico responsabile. Cambiaso? Kelly? Bremer? Locatelli? Koopmeiners? Yildiz? Vlahovic?

Cosa stanno facendo questi? Niente. Zero. E non da oggi, da mesi alcuni, da sempre altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Comolli il peggiore dirigente della Juventus in una storia ultracentenaria. Deve sparire.

Si d'accordo ma: Di Gregorio, Cambiaso, Miretti, Locatelli, Koopmeiners,  Vlahovic...mica li ha portati lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Ma chi caxxo se li compra manco regalati….. compreso Spalletti perché come era di Tudor e’ pure suo il fallimento 

Come sostengo da tempo, l'allenatore che può sicuramente aver fatto anche lui i suoi errori, è veramente l'ultimissimo dei nostri problemi, molto dietro ad un gruppo di giocatori palesemente inadeguato, che infatti si sfalda ogni volta che c'è una partita "snodo cruciale" della stagione, e a una serie di dirigenti incompetenti che si sono susseguiti negli ultimi anni, che hanno costruito una squadra senza capo né coda, peraltro spendendo anche tanto e male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ho perso ormai il conto di quanti punti è costato Di Gregorio

Il peggior portiere della storia della Juventus

Io davvero non so se vi rendete conto ragazzi, con un portiere normale ora la Juventus aveva 10 punti in più in campionato 

È colpa di tutti, la squadra fa schifo lo so.

Ma Di Gregorio. Di Gregorio ragazzi, Di Gregorio.

DI GREGORIO

Fissatevi questo nome in testa: Di Gregorio

LA SITUAZIONE È PALESE DA MESI, CHI CONTINUA A METTERLO INVECE DI PERIN??? IOOOO???? MA ZIO BESTIAAAAAA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, togliamoci il pensiero oggi e accettiamo il definitivo ridimensionamento…

Quando hai come capitano quel bravo ragazzo di Locatelli, ma giocatore miserabile, non puoi aspettarti nulla… visto che gli altri son tutti o quasi peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque McKennie sempre così, tre mesi buoni, altri sei dove non serve completamente a niente… e noi rinnoviamo con adeguamento… onlus Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cmq rinnovare a stagione in corso è da incompetenti, bisognava prima centrare gli obiettivi e poi sedersi al tavolo per i rinnovi .

Una follia senza senso, chi era contento dovrebbe vedere 500 volte in loop quel video patetico in cui Spalletti comunica alla sua squadra di senza palle di aver rinnovato. Senza risultato se non uscire in modo vergognoso da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.