Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Tanti auguri di buon compleanno Stefano (Tacconi)!

Post in rilievo

(Perugia - 13 maggio 1957)

Tantissimi Auguri al nostro mitico portiere e indomabile cuore bianconero! Uno dei pochi VERI gobbi rimasti... .allah 

Continua a lottare CAMPIONE e NON mollare mai, come eri solito farlo SEMPRE in campo, ok? 💪💪!

Il pallone racconta: Stefano TACCONI

Stefano Tacconi a Porto Ceresio per presentare il libro "L'arte di parare"

per i più giovani che non hanno avuto la fortuna di vedere la GRANDIOSITA' di "Capitan Fracassa" ...

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Fracassa, uno dei pochi ad aver vinto tutte le competizioni Uefa allora esistenti. 

Fosse stato titolare nel 90 avrebbe probabilmente vinto anche un mondiale per nazioni

C'è poco da aggiungere,  sostituire un gigante come Zoff era impresa ardua, ma c'è riuscito diventando gigante a sua volta (e alzando da capitano due coppe proprio con Zoff allenatore)

Gli auguro tutto il bene e una ripresa completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un grande! Grandissimo portiere e vero juventino. Sono contento sia riuscito a reagire al malanno capitatogli e mi auguro conservi a lungo lo spirito indomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri, Stefano!

A Vienna, durante una trasferta di coppa, ti chiesi un autografo su una banconota da 10.000 lire, e tu mi rispondesti che "i soldi non si firmano!"

Edit: ovviamente, lì per lì ci rimasi malissimo 😁

Un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Stefano! ❤️

Uno dei miei miti assoluti quando ero bambino, ancora lo ringrazio per i due rigori parati nella Coppa Intercontinentale...

Ti auguro ogni bene per il tuo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di chiacchierare con lui qualche anno fa durante una partita della primavera a Vinovo... Di veri juventini nel mondo del calcio, pare strano dirsi, ma ce ne sono pochi.

Lui sicuramente fa parte di questa cerchia.

Auguri Stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del grande portiere che era, rimane (tuttora) anche un grandissimo personaggio.
Da non dimenticare poi anche il peso che da noi ebbe dentro lo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reattivo, acrobatico, spettacolare, senza paura, una frazione di secondo avanti rispetto alle intenzioni degli avversari e un po' folle...mammamia che portierone! E quanto bene gli voglio per le gioie che mi ha dato con quelle Juve! Auguri Ste', non mollare mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i grandi portieri erano grandi portieri.

Nessuno di quelli osannati di oggi gli si può accostare minimamente. 

Simpaticissimo come personaggio, genuino come pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti