Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

Post in rilievo

9 ore fa, 77luca ha scritto:

Se loro retrocedono, puó darsi. Ma se retrocedono ci pigliamo uno che è reteocesso, tra l altro col tottenham, non sembra il massimo.

Ciao luca,ma cosa ti fa credere che gli inglesi possano esercitare il diritto di riscatto dopo un'annata del genere?

Per poi rivenderlo a noi,tra l'altro?

E peggio ancora...da retrocessi?

Detto questo,ce ne sono almeno 2/3 del Tottenham che prenderei oggi stesso, e meglio ancora, se riuscissero a retrocedere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno la storia di Kolo Muani fa capire come siamo messi ovvero malissimo, ma possibile che stiamo sempre appresso a questo ragazzo e ai capricci del PSG?

E poi non mi sembra neanche la tipologia di centravanti chiesta da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ne hanno parlato con Spalletti, che vorrà fare piazza pulita di Openda e David, quindi oltre ad un centravanti vero potrebbe servire un alternativa o un attaccante che possa giocare insieme ad un centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragionevole cosa? Lasciamo il mondo come l’abbiamo trovato che di gente che non segna manco con le mani ne abbiamo già in eccesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ciao luca,ma cosa ti fa credere che gli inglesi possano esercitare il diritto di riscatto dopo un'annata del genere?

Per poi rivenderlo a noi,tra l'altro?

E peggio ancora...da retrocessi?

Detto questo,ce ne sono almeno 2/3 del Tottenham che prenderei oggi stesso, e meglio ancora, se riuscissero a retrocedere 

Io penso che la Juventus sul mercato debba drasticamente cambiare obiettivi e visione. La prossima deve essere l’estate dei campioni e di qualche nome importante. Questa squadra qui arriva da anni a distanza siderale dalla prima e non è MAI competitiva con i giocatori che mette in campo adesso. Nemmeno per la coppa Italia, abbiamo visto. Kolo Muani lo abbiamo avuto , sappiamo cosa ha dato e cosa la squadra ha fatto quella stagione. Bisogna cambiare perchè quelli davanti (che in questi anni non sono stati sempre gli stessi)ci danno costantemente 15/20 punti e se ne tengono dai 6 ai 10 di margine per larga parte del campionato. Bisogna cambiare perchè da due anni c’è il mese orribile (con 2 allenatori diversi) in cui veniamo a casa da tutto a suon di schiaffoni. Bisogna cambiare perchè questi giocatori (e anche il mister di turno, incluso questo) si guadagnano i rinnovi abbassando gli obiettivi ,che non sono mai chiari, a stagione in corso. Cosa intendo per cambiare: una parte dei giocatori adesso titolari, soprattutto a centrocampo ma anche in attacco (in attacco facciamo ridere, Vlahovic è quello più forte e gioca metá stagione scarsa da due anni, oltre a essere sopravvalutato tanto) deve essere sostituita da altri giocatori che devono prendere il loro posto. Ma subito, al via della prossima serie A. 
Kolo Muani per me non va bene. È giá stato in questa Juve e non ha cambiato un bel nulla. Non possiamo sempre rigirare la minestra, così la squadra è mediocre, strapagata, e non vince. Ha vinto solo la coppa Italia con Allegri affondando nella seconda parte del campionato, ha fatto niente con Motta, stessa cosa  con Spalletti adesso. Sono stagioni fotocopia. Lo capisco che per Motta uno sforzo era stato fatto, si è sbagliato tutto ma adesso non è che ci si puó fermare. Non si puó sempre sperare nei cali altrui, o dar prova di eroismi da ridere a Venezia e Lecce contro squadracce squinternate per arrivare 4. Il Milan sta prendendo schiaffoni letteralmente da chiunque, siamo andati a Milano con una fifa nera, manco ci siamo accorti della loro difficoltá, se Saelemaekers tira un dito più basso le prendiamo pure. Non va bene. 
No, non prenderei nessuno dal Tottenham quest’anno. Proprio nessuno. Devono far arrivare campioni, navigati. Parlarci, capire voglia e intenzioni, pagarli e portarli a Torino e dargli responsabilitá vere. Non che qui nessuno ha nemmeno più responsabilitá. Uno è giovane, all’altro non si puó dire niente, l’allenatore ha avuto solo sette mesi e bla bla bla. L’obbiettivo l’anno prossimo deve essere vincere lo scudetto, questi qui son capaci o no? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto gabinetto ambulante manco fosse van Basten, per due golletti fatti lo scorso anno

Quando per 10 partite di fila non segnava nemmeno con le mani non se lo ricorda nessuno

Quest'anno ha fatto peggio di Openda e David

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nientepopodimeno! Uno dei pochi attaccanti ad aver segnato meno di David quest'anno. Se questi sono gli obiettivi mi sa che non festeggeremo vittorie ancora per molto tempo. Mi rincuora che l'articolo è di quella sottospecie di giornaletto di partito, la cui redazione è invasa dai ratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 77luca ha scritto:

Se loro retrocedono, puó darsi. Ma se retrocedono ci pigliamo uno che è reteocesso, tra l altro col tottenham, non sembra il massimo.

Rispetto a Sua Nullità Openda è un upgrade mostruoso (e lo dice uno che non impazzisce per Kolo Muani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Rispetto a Sua Nullità Openda è un upgrade mostruoso (e lo dice uno che non impazzisce per Kolo Muani)

Sempre per arrivare 4 o nel mucchione dei 4 3 quello che è. Tra l’altro io indicherei più co David l emblema di questa stagione. Per lo meno Openda hanno la decenza di non proporlo. David è veramente na pippa gigante, capisco i tifosi di squadre che hanno avuto, più spesso di me, la sventura di andare allo stadio e trovare in campo certa gente totalmente inadatta. L’attacco della Juventus di quest’anno è quasi un’offesa alla maglia e alla storia.  E il 10 si deve dare una sveglia che ai mondiali manca un mese ancora, non che firmettina e ciao. Visto che si parla di attacco ci mettiamo dentro tutti.  Ora, pensare in questo deserto, di riportare dentro Kolo che abbiamo giá avuto, mi fa pensare che non è che ci siano grandi intenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io penso che la Juventus sul mercato debba drasticamente cambiare obiettivi e visione. La prossima deve essere l’estate dei campioni e di qualche nome importante. Questa squadra qui arriva da anni a distanza siderale dalla prima e non è MAI competitiva con i giocatori che mette in campo adesso. Nemmeno per la coppa Italia, abbiamo visto. Kolo Muani lo abbiamo avuto , sappiamo cosa ha dato e cosa la squadra ha fatto quella stagione. Bisogna cambiare perchè quelli davanti (che in questi anni non sono stati sempre gli stessi)ci danno costantemente 15/20 punti e se ne tengono dai 6 ai 10 di margine per larga parte del campionato. Bisogna cambiare perchè da due anni c’è il mese orribile (con 2 allenatori diversi) in cui veniamo a casa da tutto a suon di schiaffoni. Bisogna cambiare perchè questi giocatori (e anche il mister di turno, incluso questo) si guadagnano i rinnovi abbassando gli obiettivi ,che non sono mai chiari, a stagione in corso. Cosa intendo per cambiare: una parte dei giocatori adesso titolari, soprattutto a centrocampo ma anche in attacco (in attacco facciamo ridere, Vlahovic è quello più forte e gioca metá stagione scarsa da due anni, oltre a essere sopravvalutato tanto) deve essere sostituita da altri giocatori che devono prendere il loro posto. Ma subito, al via della prossima serie A. 
Kolo Muani per me non va bene. È giá stato in questa Juve e non ha cambiato un bel nulla. Non possiamo sempre rigirare la minestra, così la squadra è mediocre, strapagata, e non vince. Ha vinto solo la coppa Italia con Allegri affondando nella seconda parte del campionato, ha fatto niente con Motta, stessa cosa  con Spalletti adesso. Sono stagioni fotocopia. Lo capisco che per Motta uno sforzo era stato fatto, si è sbagliato tutto ma adesso non è che ci si puó fermare. Non si puó sempre sperare nei cali altrui, o dar prova di eroismi da ridere a Venezia e Lecce contro squadracce squinternate per arrivare 4. Il Milan sta prendendo schiaffoni letteralmente da chiunque, siamo andati a Milano con una fifa nera, manco ci siamo accorti della loro difficoltá, se Saelemaekers tira un dito più basso le prendiamo pure. Non va bene. 
No, non prenderei nessuno dal Tottenham quest’anno. Proprio nessuno. Devono far arrivare campioni, navigati. Parlarci, capire voglia e intenzioni, pagarli e portarli a Torino e dargli responsabilitá vere. Non che qui nessuno ha nemmeno più responsabilitá. Uno è giovane, all’altro non si puó dire niente, l’allenatore ha avuto solo sette mesi e bla bla bla. L’obbiettivo l’anno prossimo deve essere vincere lo scudetto, questi qui son capaci o no? 

sostanzialmente mi troveresti d'accordo su tutto, se non fosse che io con spalletti vedo la famosa "luce in fondo al tunnel". E lo penso spinto dal fatto che con una rosa messa male così come descrivi tu, pur essendo arrivato a stagione in corsa, credo sia oggettivo che la svolta è stata data. Numeri alla mano, dall'arrivo di spalletti, siamo secondi solo a quelli li. E secondi non sarà mai motivo di vanto, sia chiaro. Solo dico che forse con la raddrizzata che ha dato, e se lo accontentassero quando chiede giocatori con determinate caratteristiche per fare il suo calcio, per me faremmo un ulteriore upgrade. Tanto basta per competere per lo scudetto? Di questo non posso darti certezza,ovvio, ma posso dirti che credo di si. Competiamo in fin dei conti con chi prende lezioni di calcio dal Bodo eh. A me l'idea dell'ennesima rivoluzione non fa ben sperare.

Tornando al motivo per cui ti rispondevo prima quando scrivevi :

"Se loro retrocedono, puó darsi. Ma se retrocedono ci pigliamo uno che è reteocesso, tra l altro col tottenham, non sembra il massimo."

Io intendevo farti notare che kolo resterà del psg e che quindi "il vantaggio" di trattare con una squadra retrocessa non è ipotizzabile.

Quanto a kolo,poi, io neppure lo prenderei,figuriamoci poi a 40 milioni!!!

Dal tottenham invece prenderei prima di subito Xavi Simons ma anche Bergvall,Kudus più uno tra van de ven e romero (l'argentino porterebbe personalità e leadership). E forse forse pure udogie se si vendesse cambiaso. 

ciao e buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenta! Sarai più fortunato!

Non è lui il giocatore che può cambiare gli (s)quilibri offensivi della Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che se mettessero in attacco pure il sottoscritto con la sua panzotta e la bombola dell'ossigeno da usare dopo 15 minuti sarebbe un upgrade notevole, ma possibile che sull'orbe terracqueo esista solo Kolo Muani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo la parole di Spalletti in merito al profilo del giocatore che vorrebbe come punta, e poi qui dentro leggo che ne avranno sicuramente parlato con lui. Ma ci fate o ci siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, fino allafine said:

Kolo Muani quest'anno un gol in premier, acquistarlo a più di 20 milioni sarebbe un furto

Appunto, non ho capito perché questa logica vale solo per i nostri... Openda quindi dovremmo venderlo a titolo definitivo almeno a 30 mln invece immagino che lo presteremo per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, ago85 said:

Kolo Muani deve essere il primo obiettivo per la Juventus. Lo scorso anno riuscì a trascinarci giocando praticamente da solo. Nelle mani di Spalletti può diventare un altro Osimhen. Vlahovic ha dimostrato di non essere da Juventus.

Se è vero ciò che ha detto Corona, prima ce ne liberiamo meglio è.

David e Openda lo devono seguire a ruota

Mah, alla fine KM da noi ha fatto 8 gol in 16 partite di cui 5 nelle prime 3 dopo le quali è quasi scomparso; al Tottenham un gol in 23 partite... io ci andrei piano a considerarlo il salvatore della patria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha scelto Spalletti...

Hanno preso un cestino con decine di foglietti con il nome di un attaccante, lui ha pescato ed è uscito kolo Muani.

Peccato che su tutti gli altri foglietti ci stava scritto pure.... Kolo Muani.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti