Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"

Post in rilievo

Preferisco non commentare. Quando la finiremo di avere rapporti con quella gente lì, sarà sempre troppo tardi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

30 milioni Frattesi, 40 kolo muani ma possibile che solo i nostri dopo stagioni brutte non valgono più nulla?! Passare oltre, non ci serve Frattesi, ci serve qualità in mezzo al campo.

Kolo e' per il PSG quello che per noi e' Arthur, giocatore ipervalutato che pesa a bilancio come un macigno e che o viene venduto a valore  residuo o e' condannato al prestito fino a fine ammortamento liberandosi del costo dello stipendio. Il PSG perche' dovrebbe fare minusvalenza se c'e' chi lo prende in prestito accolandosi la retribuzione milionaria? Sotto il valore residuo a bilancio non te lo venderanno mai, comunque secondo me e' un giocatore da 35/40 milioni, al Tottenham quest'anno e' girato tutto storto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cambiaso non piace onestamente ma ancora meno mi piace Frattesi.

p.s. 30 milioni per un panchinaro esubero (dell'inter mica del Real Madrid)... noi neanche ai tempi dei 9 scudetti di fila riuscivamo a vendere (Pogba a parte) un titolare a 30 milioni (Vidal 28).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Kolo e' per il PSG quello che per noi e' Arthur, giocatore ipervalutato che pesa a bilancio come un macigno e che o viene venduto a valore  residuo o e' condannato al prestito fino a fine ammortamento liberandosi del costo dello stipendio. Il PSG perche' dovrebbe fare minusvalenza se c'e' chi lo prende in prestito accolandosi la retribuzione milionaria? Sotto il valore residuo a bilancio non te lo venderanno mai, comunque secondo me e' un giocatore da 35/40 milioni, al Tottenham quest'anno e' girato tutto storto.

Concordo.
Le cifre che girano negli articoli di giornali spesso prendono come base il valore residuo del cartellino del giocatore, e stanno a indicare che la società cedente prova a cederlo alla cifra "x", perché se lo mettesse in vendita a "x-5 (cinque milioni in meno della cifra x)" farebbe una minusvalenza.
Credo che in fin dei conti siamo messi meglio noi con Arthur che il PSG con Kolo, perché il valore residuo di Arthur ormai penso sia diventato bassino. Purtroppo anche il rendimento del giocatore non è granché, ormai penso sia fuori dai radar dei club europei, tanto che è in prestito al Gremio, club dove ha giocato fino a 22 anni.

Io Kolo Muani a 35-40 milioni non lo vorrei alla Juventus, però chiaramente quello che dico io conta nulla, bisogna vedere cosa ne pensano Spalletti Ottolini e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gradirei un soffocotto dalla Sweeny grazie.

Io gradirei un soffocotto dalla Sweeny grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto che sono fandonie … frattesi sarebbe perfetto per una squadra mediocre come la nostra( da noi farebbe il titolare !!!!)  e si inserirebbe meravigliosamente in un contesto come il nostro per altri anni pieni di successi come gli ultimi 6 ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Frattesi lo vedo come un doppione di mckennie ma molto meno duttile,dato che l’americano può letteralmente giocare in ogni ruolo tranne che in porta.

Correggo, se resta Di Gregorio, l'americano va bene anche in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto alcun intervento, ma Frattesi è il più grande pacco rifilato dal Sassuolo nella sua storia.

Sopravvalutato in oltre misura, non è nè carne, nè pesce, ma nemmeno un'insalatina.

Ne trovi a decine anche in serie B di giocatori come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Però anche al psg ha fatto male, solo da noi ha fatto bene, vivendo anche un mini periodo in cui non ha segnato, ha iniziato e finito molto bene, ma nel mezzo non è stato sempre costante. Quello che voglio dire perché il valore di kolo è cmq alto, si parla di 40 milioni, e quello di koop che viene anche lui da 2 annate disastrose, ma prima ha fatto molto bene, vale zero?! Capisco il psg che prova a venderlo, ma non capisco, se è vera la notizia, il nostro interesse date le cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TanZ76 ha scritto:

Dimmi perchè dovrei trollare?

scherzo ovviamente

ma va bene che Thuram non sta rendendo, ma scambiarlo addirittura con frattesi

un titolare con uno che il campo non o vede mai o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farvi capire: a casa ho un materasso sfondo, lo sostituisco con un letto di chiodi.

Ma questi sono del mestiere? Anche il solo pensarlo è da TSO immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti