Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"

Post in rilievo

Davide Frattesi oggi all’Inter e domani no, almeno queste sono le intenzioni del calciatore, perché l’ex Roma e Sassuolo l’ha chiesto in maniera piuttosto chiara a chi lo gestisce. Urge trovare una soluzione: vuole giocare, vuole decidere, vuole essere centrale in un progetto e la Juve ci ha pensato, esattamente come aveva fatto qualche mese fa e soprattutto lo scorso agosto. La richiesta dell'Inter è di 30 milioni ma i nerazzurri sono interessati a Cambiaso e potrebbe essere una soluzione per favorire la trattativa.

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo average player. Basta.

A centrocampo serve gente FORTE, non i mezzi giocatori di cui ci siamo riempiti negli ultimi anni 

Un grande ciclo si costruisce su un grande centrocampo, la storia insegna

Temo che in Italia ormai il mercato lo facciano solo i procuratori, escono sempre i soliti nomi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso in B. 
avevo detto di venderlo al Venezia. Ai retrocessi ancora meglio. Frattesi se lo tengano. Non risolviamo problemi. Li creiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi lo vedo come un doppione di mckennie ma molto meno duttile,dato che l’americano può letteralmente giocare in ogni ruolo tranne che in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non mi piace, cambiaso lo stanno vendendo a chiunque invece credo che a spalletti piaccia e resterà 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mai dovremmo risolvere un problema a quegli esseri inferiori e allo stesso tempo regalargli soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Frattesi lo vedo come un doppione di mckennie ma molto meno duttile,dato che l’americano può letteralmente giocare in ogni ruolo tranne che in porta.

Forse.... In porta non lo abbiamo mai visto, potrebbe sorprenderci. Per il resto, niente affari con i sottosviluppati... Isoliamoli, che si facciano il campionato da soli, meglio se in B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con quel barattolo pazzoide? Se ne stia pure a Milano, a noi servono giocatori di livello non scarti. Se è Spalletti a chiederlo gli si faccia capire con molta gentilezza che non è il caso. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non è un giocatore di caratura internazionale. Cambiaso vale di più ed è più giovane. Scambio che giova ai prescritti corruttori di arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ma basta con 'sto pippone! Che se lo tenessero!

perfettamente d'accordo. Frattesi è un miracolato. Guarda caso nessuno se lo è comprato nonostante i prescritti hanno usato tutti i mezzi possibili per far sapere che è in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, sarebbe veramente da ritardati uno scambio del genere, un titolare nostro per una loro riserva. Ma a tuttosport sono entrati dei ratti in redazione ultimamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti