Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Scalvini e Kayode piacciono alla Juve, due cessioni per finanziare il mercato in difesa"

Post in rilievo

Scalvini centrale della Dea piace a Spalletti e alla dirigenza perché tornerebbe utile nell’ottica dei criteri Uefa per le liste ma servono almeno 40 milioni. Sugli esterni, prende quota l’idea Kayode: primi sondaggi bianconeri, il Brentford lo valuta 30 milioni. I costi come detto sono alti e le uscite di Gatti e Muharemovic cruciali per il colpo top in difesa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno per caso trovato il pozzo di san patrizio sotto il campo del Training Center? 

Azz...leggo di milioni come fossero bruscolini, e mi riesce difficile capire perchè dovremmo dar via Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tuttosport..in ottica giovanili a dire la verità la Juve dovrebbe riprendersi Muharemovic che sarebbe ctp...e costerebbe molto meno dei due citati...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due giovanotti di balde speranze.
L’Atalantino pare sia sempre sulla rampa di lancio ma non riesce a decollare per una spropositata serie di infortuni

L’altro non l’ho mai visto giocare. Dicono che sia bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I canonici 40 milioni da dare all’Atalanta di turno non possono mancare

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hanno per caso trovato il pozzo di san patrizio sotto il campo del Training Center? 

Azz...leggo di milioni come fossero bruscolini, e mi riesce difficile capire perchè dovremmo dar via Gatti...

Secondo me è Gatti che vuole giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvibi è spesso rotto e eviterei. Eviterei anche sta cosa che dobbiamo prendere gli italiani per tutte quelle frottole fuori dal tempo che ci raccontiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Atalanta non prenderei nemmeno il magazziniere per quanto mi stia sulle palle Percassi.

Non vanno nemmeno in Europa la prossima stagione e i soldi dobbiamo darglieli noi? Non esiste.

Per non parlare che Scalvini e' sempre praticamente rotto e se per prenderlo devo cedere Muharemovic a questo punto mi vado a riprendere lui dal Sassuolo e non lo lascio prendere all'Inter che sicuro sara' l'ennesimo rimpianto. 

Per quanto riguarda Kayode non ne ho idea,come al solito corriamo dietro a giocatori che una volta facevano parte del nostro settore giovanile. 

Questione Gatti invece giusto cederlo se il ragazzo vuole andare altrove a giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini sarebbe un buon acquisto per il j medical. Ottimo difensore, ma mi pare che ogni tre partite si fa un periodo fuori. Kayode so solo che sta facendo bene li, che se ne parla per la nazionale. I nomi se ne faranno tanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Caro Tuttosport..in ottica giovanili a dire la verità la Juve dovrebbe riprendersi Muharemovic che sarebbe ctp...e costerebbe molto meno dei due citati...

Non é ctp. Inoltre costerebbe meno, insomma. Cone esborso economico sì, a bilancio sono 30 da ammortizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che la nostra priorità sia la difesa, iniziamo da centravanti, centrocampista e portiere e poi penseremo ai difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scalvini per me è da Juve, scalvini e calafiori di più, ma guarderei anche coppola del Pisa che è già stato alla Juve quindi potrebbe rientrare come vivaio però non conosco bene le regole. coppola è un ragazzo intelligente e 1.95 tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini non mi ha mai impressionato ed è pure rotto spesso e volentieri. Passare oltre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini tra spalla, crociato e adduttori, dalla stagione 23/24 ad oggi si è saltato la bellezza di 81 partite per un totale di 344 giorni.

Andare oltre, che da noi non migliorano di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Scalvini ogni volta ne ha una, una volta il piede, poi la schiena, ecc......  sembra un vecchio, mi chiedo come si può solo pensare di spendere certe cifre per un giocatore fisicamente inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti