Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dio santo che stagione fallimentare e di sofferenza, non vedevo l’ora che finisse e finalmente è finita, mamma mia. Ah, come dico da sempre, a noi l’Europa League non può farci che bene! Non siamo assolutamente da Champions, non dobbiamo vederla neanche con il binocolo una competizione del genere. 
Ci rivediamo a fine agosto, sperando che sia cambiato tutto (in positivo) !!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

È un miracolo prenderlo senza champions figurati come stiamo messi 

Meglio così sarebbero 60 mln buttati, gli ennesimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

E comunque, anche Muani, che qui viene santificato, non risolverà nulla, non è quello che ti svolta la squadra, serve vendere tutti e comprare quello giusti, altrimenti non risolvi niente, non è una squadra che ha bisogno di qualche pedina, ma è da rifondare 

Adesso mi sa che toccherà fortemente rivalutarlo visto che potrebbero portare anche di molto peggio senza Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che io per primo, sono un coglionè, visto che la settimana scorsa dicevo “ adesso arriviamo secondi !! “ 

E qualcuno mi aveva risposto “ pensiamo a non arrivare settimi “. 

Roba da matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Serve competenza come ha fatto il Como, avete visto quello del Frosinone, Ghedjemis, ecco la Juve deve prendere quei profili, non i Koopmainers a 60 mln

Anche favasuli del Catanzaro ed il nostro daffara sarebbero titolari in questa Juve.

serve competenza in tutti i settori!

prima cosa da fare sarebbe evitare di farci fregare Sbravati da Roma o Inter.

come AD io vorrei Sartori, ma ha un’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Senza comolli i poteri a chiellini immagino 

Chiellini è il secondo che dovrebbe DIMETTERSI un secondo dopo COMOLLI

e ma parla bene, dice: la Juventus deve tornare dove merita...Si lo dice e poi?

E anche qui c'è chi dice: si vede che CHIELLINI SOFRE...vorrebbe fare ma non può!Si si ho visto i risultati

Perculato da CONTE e Dela come prima cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ripropongo la domanda

Quando dite "è stato scritto da tutti che Silva verrebbe anche senza Champions", per l'esattezza chi sono questi tutti?

Mi sembra che la Juve sia l'unica squadra che si sia mossa in concreto da mesi per Bernardo. Ovviamente finché non ci sono le firme nulla di che, i matrimoni si fanno in due. Ma la volontà del club è stata palesata dai migliori esperti di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Sono talmente inca***to che non riesco a capire se a regime questo fallimento sarà un bene o un male.

Perché è giusto che venga fatto un reset e salti chi deve saltare, ma mi sembra che stiamo ripetendo lo stesso disco da anni... rivoluzione, progetti e compagnia cantante.

Boh

Quale progetto? Spendere 200 mln per dei giocatori strapagati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la mancata qualificazione sarà decisiva per liberarci dalle nostre zavorre. Dovremo fare cassa con il ciarpame che abbiamo in rosa e, francamente, io li venderei tutti, nessuno escluso. Non ci sono giocatori di alto livello, non potendosi definire tali quelli che in mezzo alla mediocrità in cui siamo caduti si è distinto in qualche partita per essere un modesto giocatore di calcio. 

Preferisco acquistare 10 giocatori over 30 con le palle cubiche e pieni di acciacchi piuttosto che vedere ancora in campo questi cagnolini bagnati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, eracle ha scritto:

Quanti anni sono che arriviamo alla fine della stagione e il più grande auspicio di noi tifosi è quello di liberarsi dell'allenatore di turno ?

Ho perso il conto ...

Io vorrei liberarmi prima del presidente e della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di novità c’è una è solo una :

Siamo nella merdà. 

Purtroppo non è una novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non lo metto in dubbio, è semplicemente asettico. I figli dei ricchi spesso crescono così, se c'hai una mamma che ti odia poi...

Elkann se fosse contento di vincere non darebbe in mano un club come la Juventus a un ridicolo come Ferrero, a Scanavino 

non scherziamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E pensare che io per primo, sono un coglionè, 

Finalmente un po' di autocritica.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi pare palese che Spalletti e Comolli non possono più stare insieme..

Il problema è chi prendono mo?

Elkan è capacissimo di prenderne uno peggio...

Chi c'è in Ferrari?

Magari ci manda questo Vasseur per non pagare un altro ingaggio .ghgh

Ne sarebbe capacissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

c'è anche da aggiungere una cosa, noi a livello politico contiamo come il due di bastoni con briscola a denari

Chi dovrebbe rappresentarci? Ferrero? Comolli? Chiellini che ha sempre preferito la FIGC alla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno da Torino verso Maranello, sempre orgoglioso dei km fatti. Torno a casa con un pensiero: Spalletti si dimetterà dopo Toro-Juve e il fuggitivo torna a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Mi sembra che la Juve sia l'unica squadra che si sia mossa in concreto da mesi per Bernardo. Ovviamente finché non ci sono le firme nulla di che, i matrimoni si fanno in due. Ma la volontà del club è stata palesata dai migliori esperti di mercato.

non mi sono spiegato bene forse, non ho detto che non sia trattato, quello l'ho letto anche da Moretto, la domanda è quando scrivono che tutti hanno scritto che per Silva la Champions non contava nelle scelte, questi tutti chi sono? quale giornalista ha detto scritto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Elkann se fosse contento di vincere non darebbe in mano un club come la Juventus a un ridicolo come Ferrero, a Scanavino 

non scherziamo

Non è un tifoso viscerale e come detto la Juve è solo il problema numero y+1. Lo sport è un passatempo e noi non lo capiamo perché siamo il popolo minuto che per la proprio squadra potrebbe uccidere; per un ricco è una cosa come un'altra. Non ti devo ripetere che nel corso della storia le peggiori Juve ci sono state con Giovanni Agnelli vivo e vegeto e con Umberto Agnelli fuori dai giochi del calcio. Non penso fossero più o meno tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Non per fare l'uccello del malaugurio, però venire in questa Juve equivarrebbe quasi ad andare in Arabia (cosa che voleva evitare per continuare a competere ai massimi livelli) anzi peggio, meno prospettive di vittoria e meno soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Mr. November said:

Fumoso è fumoso eh. Anche perché, se non fosse fumoso parleremmo di un giocatore determinante, veramente forte (e chi lo è oggi alla Juve? Neanche il tanto osannato e idolatrato Yildiz). Fatto sta che oggi - e non solo - è l'unico che ci ha provato, l'unico che ha creato qualcosa, l'unico a sbattersi. 

I limiti descritti sono oggettivi e non li sto negando. Però nonostante i limiti mi pare spesso il più elettrico, il più vogliono, quello che ci prova di piu tra la batteria di esterni/trequartisti a disposizione. (compreso il 10, che non struscia una palla da novembre. Ok è stanco, ma la Juve è sesta e sono stanco anche io. E se la Juve e sesta è colpa anche degli esterni/attaccanti che non segnano neanche con le mani. Compreso Conceiçao? Certamente. Ma almeno lui qualche azione, qualche segno di vita te lo da, a differenza degli altri)

100% 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Tutti i suoi palloni vanno a sbattere contro l’avversario.

Vero. Vero anche però che non abbiamo nessuno che anticipa un difensore. Sti palloni dovrebbe prenderli chi, Yildiz, Vlahovic, David o Boga? Ah beh, allora stiamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Chi dovrebbe rappresentarci? Ferrero? Comolli? Chiellini che ha sempre preferito la FIGC alla Juve?

appunto dico se non metti uomini forti in dirigenza questo sarà l'andazzo, il progetto simpatia/ridimensionamento continua ad essere in atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.