Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Svolta Nico Gonzalez: Juve e Atletico Madrid vicini all'intesa per 25 milioni"

Post in rilievo

Juve e Atletico si avvicinano all’intesa per Nico Gonzalez, fondamentale la ferrea volontà di Simeone di trattenerlo, unita alla necessità di Comolli di fare cassa entro il 30 giugno. Il costo? 25 milioni, l'argentino pesa a bilancio 20 milioni e non ci sarà minusvalenza. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano tutti i ragionamenti del caso. Se non ci serve il prossimo anno lo si può vendere, 25 milioni possono andare bene perché non so chi altro lo vorrebbe. 

Quest'anno ad esempio ci avrebbe fatto comodo visto che può fare anche l'attaccante con risultati migliori di David

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei anche ripreso al posto di Zhegrova, però 25 milioni non si buttano via, sperando vengano reinvestiti bene e non come negli ultimi anni... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

I giocatori decenti alla fine si riescono a vendere.

Speriamo bene con le altre zavorre.

Hai ragione. 

Infatti secondo me David si riuscirà a cedere (da noi ha fallito ma è sano e altrove ha fatto bene) e probabilmente anche Koopmainers. 

I problemi saranno Luiz, Arthur e Openda (dato il peso di quest'ultimo a bilancio).

E forse DiGregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente vendiamo a cifre inferiori rispetto a quelle che escono fuori, si accorderanno per il tanto di non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una benedizione a quelle cifre! 

anche perché poi ci sarebbero gli altri più difficili da sbolognare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Hai ragione. 

Infatti secondo me David si riuscirà a cedere (da noi ha fallito ma è sano e altrove ha fatto bene) e probabilmente anche Koopmainers. 

I problemi saranno Luiz, Arthur e Openda (dato il peso di quest'ultimo a bilancio).

E forse DiGregorio. 

Completamente d’accordo.

Come è stato un problema irrisolvibile Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci sta

Sono d'accordo cifra più che giusta per entrambe le società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'imperativo con le regole assurde di adesso sui bilanci è non fare minusvalenza, nemmeno di 1€... Assurdità appunto, se si pensa che ci sono club che hanno avuto società fantasma cinesi con bilanci fantasma mai esistiti... Magia!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti