Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

Post in rilievo

"Buon portiere"

"Non ha mai fatto errori decisivi"

"Non è lui il problema"

Questi alcuni dei messaggi che leggevo.

Mi limito a ricordare solo alcuni dei goal subiti negli ultimi 3 mesi sempre allo stesso modo e sempre sul primo palo:

- Como

- Inter

- Lazio

- Verona

- Fiorentina

Peggior portiere degli ultimi 30 anni, includendo nella lista anche i secondi portieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere prescritto scelto da un ex allenatore prescritto. L'allenatore di oggi però può tenerlo in panchina, se vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto che secondo me si sarebbe dovuti indagare su questa cosa di de gregorio e adesso, dopo tanto tempo, anche gigio juve, che attualmente è quello che sta facendo un lavoro migliore per la juve su YouTube ha alzato lo stesso sospetto. Io ci sono arrivato 2 mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava proprio bene in panchina a scaldarsi il *, non si sa perché è tornato titolare. Roba da pazzi ci meritiamo la conference altro che l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, pensavo peggio. Considerando che giochiamo senza portiere solo il 46 per cento non è male. Male spalletti che ha riproposto di Gregorio per il rigore parato contro il Genova. Perin non è un fenomeno ma almeno è un portiere di calcio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con de gea, portiere discreto, avevamo dai 10 ai 15 punti in più. A me vengono anche dei dubbi sulla sua lealtà sportiva. È impossibile assistere a certi scempi. Peggior portiere della nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MagicaJuventusForever ha scritto:

portiere inutile che fa il paio con una squadra che non ribalta M A I una partita. M A I

È il mix ad essere letale infatti.

Ma arrivati a questo punto della stagione, la mossa più semplice era spedirlo in tribuna fino a fine stagione.

Incredibile come dargli fiducia ci abbia affossato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre li

Errore enorme della società comprarlo l’anno scorso 

Errore enorme dell’allenatore farlo giocare 

Il giocatore è un mediocre assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davids ha scritto:

Nel secondo tempo conceicao ha tirato in porta dalla stessa posizione del giocatore della fiorentina. 

Guardate de gea e di Gregorio cosa hanno fatto con i piedi.

Di gregorio ha mantenuto i piedi fermi cercando di coprire lo spazio con la mano.

De ge gea ha opposto invece un piede.

Stessa posizione di tiro, stessa angolazione, diversa interpretazione del ruolo di portiere. 

Erano 50 anni che non avevano un portiere fuori dal giro della nazionale 

Posso accettare un portiere fuori dal giro della nazionale italiana. Non posso accettare un portiere che non è nemmeno uno dei primi 10 in un campionato (quello italiano) che se va bene è il quinto migliore al mondo.

inizio l’elenco

1. maignan

2. svilar (la Roma in champions l’ha portata lui)

3. Carnesecchi

4. Caprile

5. Meret

6. Falcone

7. Milinkovic-Savic

8. Butez

9. Il cadavere di De Gea

10. Provedel

e nemmeno inizio con quelli dubbi (Sommer, Martinez, Suzuki, Bijlow, Okoye, lo stesso Perin)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti