Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Due goal regolari annullati?

Post in rilievo

Dato che il topic post-partita è giustamente concentrato sul fallimento, apro un topic dedicato ai 2 goal annullati oggi e passati in sordina...

Goal McKennie - l'americano non spinge l'avversario che appena si sente toccato, si tuffa a terra. L'arbitro annulla il goal e il VAR non può intervenite (ma lo avrebbe fatto a senso unico). Goal a mio avviso regolare!!!

Goal Vlahovic - l'arbitro è stato chiamato al VAR per INTERPRETARE l'azione, dato che Vlahovic era offside al momento del tiro di Zhegrova, ma onside dopo la deviazione del difensore viola... dunque l'arbitro ha deciso di annullare il goal.

Convalidandone almeno uno dei due, soprattutto il primo, sull'1-1 forse sarebbe stata un'altra partita... intanto noi siamo giustamente arrabbiati per il risultato finale, ma anche a sto giro arbitro e VAR sono stati protagonisti della partita!!!

• Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è fuorigioco. Non doveva valutare un brlino. L'altro uno scandalo di fischio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio ci penalizzano sempre. Il goal di mckennie è regolare. Ma come hai detto tu se lo dava lo avrebbe annullato il var al 100 per 100. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo goal era regolarissimo.
Ma già si sapeva come sarebbe andata quando sono usciti i nomi di arbitro e assistenti VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Mckennie era regolare, non c'è nessuna spinta ed è scandaloso che non ci siano state proteste. Il secondo era fuorigioco di vlahovic e il difensore della fiorentina devia il tiro, non fa nessuna giocata, quindi corretto annullarlo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Mckennie a parti invertite lo avrebbero convalidato al 100%.

La var è la rovina del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Nel dubbio ci penalizzano sempre. Il goal di mckennie è regolare. Ma come hai detto tu se lo dava lo avrebbe annullato il var al 100 per 100. 

Da regolamento, il VAR non può intervenire per valutare l'entità di un contatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Veramente in questo caso il var non doveva intervenire, ma come ampiamente sappiamo il var è stato introdotto per fermarci, lo disse chi lo sapeva, "Tavecchio" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Da regolamento, il VAR non può intervenire per valutare l'entità di un contatto.

Infatti era goal regolare perche' mckennie salta per colpire la palla , non spinge l'avversario. Essendo il calcio uno sport di contatto  si dovrebbero annullare il 70 % dei goal in area nei quali vi è un corpo a corpo col difensore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol a chi conta qualcosa non lo fischiano.

Noi non apparteniamo a questa categoria, mettersi il cuore in pace che così si vive meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Quello di mckennie é dubbio, quello di vlahovic é fuorigioco, non é una giocata del difensore

Prenota una visita dall' oculista il primo gol e' regolarissimo, tuffo del difensore volto ad ingannare chi non ci vede e un assist per l'arbitro colluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

È la rovina della Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Il primo gol a chi conta qualcosa non lo fischiano.

Noi non apparteniamo a questa categoria, mettersi il cuore in pace che così si vive meglio.

Sante parole. Lo hanno annullato a noi perche' non contiamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Come sempre arbitraggio pessimo nei nostri confronti , già siamo deboli come giocatori , mettici i continui errori arbitrali ..

Errori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva fin dalle designazioni che da questo punto di vista sarebbe andata così... 

Dovevi essere più forte anche di questo, ma ormai lo sappiamo bene che i nostri non ne sono in grado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Errori?

Chiaramente un eufemismo. 

Parlare di errori è un oltraggio alla nostra intelligenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti