Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Due goal regolari annullati?

Post in rilievo

Il problema è che non ha protestato nessuno fra campo, panchina e spalti , in altri campi a Massa se lo sarebbero giustamente mangiato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Veramente in questo caso il var non doveva intervenire, ma come ampiamente sappiamo il var è stato introdotto per fermarci, lo disse chi lo sapeva, "Tavecchio" 

Io non ho visto nessun contatto ma l'ho rivisto solo una volta, ci vorrebbe la telecamera da un'altra angolazione.

La sensazione è che non c'è nessun fallo, quindi il var doveva intervenire.

Tra l'altro l'arbitro fischia con sospetto ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Prenota una visita dall' oculista il primo gol e' regolarissimo, tuffo del difensore volto ad ingannare chi non ci vede e un assist per l'arbitro colluso.

Alt, per me é regolare ma non é un errore eclatante, ci può stare valutarlo male, quello di vlahovic é sicuramente fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il problema è che non ha protestato nessuno fra campo, panchina e spalti , in altri campi a Massa se lo sarebbero giustamente mangiato 

E non sarebbe cambiato nulla, mero esecutore di ordini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il primo gol a chi conta qualcosa non lo fischiano.

Noi non apparteniamo a questa categoria, mettersi il cuore in pace che così si vive meglio.

Hai ragione.

Il primo goal è una decisione dell'arbitro e il VAR non può intervenire. Era scontato che il sicario lo avrebbe annullato.

Il secondo è sicuramente da annullare perché Vlahovic era in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Da regolamento, il VAR non può intervenire per valutare l'entità di un contatto.

Allora perché è intervenuto a Parma settimana scorsa per dare quel rigore alla Roma ? Anche quello era un contatto , così come quello su Vlahovic a Firenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Da regolamento, il VAR non può intervenire per valutare l'entità di un contatto.

Sei proprio CERTO? eppure l'hanno fatto in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

E non sarebbe cambiato nulla, mero esecutore di ordini.

Mah, io ho visto Mancini a Parma indirizzare gli episodi a proprio piacimento con continue proteste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Allora perché è intervenuto a Parma settimana scorsa per dare quel rigore alla Roma ? Anche quello era un contatto , così come quello su Vlahovic a Firenze 

Perché li serviva farlo....il var ormai si è capito che interviene per indirizzare le partite e non x correggere CHIARI errori......basta vedere come hanno interpretato il mano di mancini sempre a Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Mah, io ho visto Mancini a Parma indirizzare gli episodi a proprio piacimento con continue proteste 

Più che altro a Parma ho visto un arbitro concedere un tempo supplementare, pur di far vincere la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Più che altro a Parma ho visto un arbitro concedere un tempo supplementare, pur di far vincere la Roma

Condizionato sopratutto negli ultimi 15 minuti dalle continue proteste romaniste su ogni cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quello di mck era fallo, allora erano rigori tutti quelli su Vlaho che odiosamente si buttava a terra al minimo tocco 

su quello di Vlaho a me sembra essere in gioco, in base al frame gia prima del passaggio di Zegrova, ma potrei sbagliarmi e aver visto male. 

Sicuro il primo era gol imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo è fuorigioco netto, sul primo si può discutere l'entità del contatto ma, secondo me, non è stato uno scandalo fischiare fallo. Sicuramente, alla squadra del futuro presidente figc non l'avrebbero annullato, ma se noi non contiamo nulla non possiamo che prendercela con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il gol di Mckennie a parti invertite lo avrebbero convalidato al 100%.

La var è la rovina del calcio italiano.

senza contare che ha  ha "eliminato" la cosa piu entusiasmante del calcio.....l'esultanza del goal!!...adesso guardare una partita e' alla stregua di un torneo di golf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il secondo è fuorigioco netto, sul primo si può discutere l'entità del contatto ma, secondo me, non è stato uno scandalo fischiare fallo. Sicuramente, alla squadra del futuro presidente figc non l'avrebbero annullato, ma se noi non contiamo nulla non possiamo che prendercela con noi.

La solita disgustosa sportività del tifoso snob juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La solita disgustosa sportività del tifoso snob juventino.

È quello che penso io, libero di pensare in modo diverso senza insultare chi non la pensa come te. Tu pensi che sia stato uno scandalo io no, tutto qui. In questa stagione ho visto di molto peggio, Milano, Udine, con la Lazio due volte e tante altre volte dove veramente siamo stati derubati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

È quello che penso io, libero di pensare in modo diverso senza insultare chi non la pensa come te. Tu pensi che sia stato uno scandalo io no, tutto qui. In questa stagione ho visto di molto peggio, Milano, Udine, con la Lazio due volte e tante altre volte dove veramente siamo stati derubati.

... compreso oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,il regolamento parla chiaro: se i goal sono degli infami o della riomma,allora sono validi.Se sono dei puffi o dei meravigliosi,occorre aspettare la "bussata" della sala var.Se,infine,sono della Juve,allora il problema non si pone poiché si annullano e basta.E leggetelo sto c@zzo di regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il gol di Mckennie a parti invertite lo avrebbero convalidato al 100%.

La var è la rovina del calcio italiano.

È la rovina nostra, il calcio italiano ci gode con sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È la rovina nostra, il calcio italiano ci gode con sta cosa

Il calcio italiano è nel baratro....Mediaset, Dazn, Sky sono in perdita ogni anno, la Nazionale fa schifo e in Europa ormai contiamo meno della Ligue 1...

Ci godono i tifosotti rimasti ma a lungo andare c'è sempre meno gente che lo segue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Il calcio italiano è nel baratro....Mediaset, Dazn, Sky sono in perdita ogni anno, la Nazionale fa schifo e in Europa ormai contiamo meno della Ligue 1...

Ci godono i tifosotti rimasti ma a lungo andare c'è sempre meno gente che lo segue.

A me lo dici? Il calcio italiano ha rogne ben più pesanti, il var è solo quello un pò più in vista. Uno dei problemi sono proprio i tifosi che invece di pretendere chiarezza e competenza godono dei danni alla squadra odiata, che siamo sempre noi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo non doveva fischiare mai e poi mai, al massimo lo richiama il var ma live non c'è niente.

Il secondo è fuorigioco e di tanto pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti