Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Per la Juve giocare in Europa League è un fallimento 

No hai capito nulla in questi 8 mesi della rosa che hai a disposizione e soprattutto di cosa è realmente la Juve

se penso a tutti quelli che si dicevano felici per il suo rinnovo   .doh  .doh  .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono venduti ma li dovrebbe accusare non perché attaccano lui ma per quello che dicono 

Adesso, runner ha scritto:

se penso a tutti quelli che si dicevano felici per il suo rinnovo   .doh  .doh  .doh 

Mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve oggi mi ricorda quelle cinquantenni che si ostinano a girare in topless nonostante le te.tte gli arrivino all'ombelico e il ku.lo sia tappezzato di cellulite. Copriti di.o Santo che ci fai un favore! 

Ecco, questo siamo: un ammasso di mediocrità dentro al campo e di nullità in dirigenza. 

Che comincino a coprirsi pure loro che mi hanno fatto cadere le palle come la cinquantenne bollita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Esonerato due volte nella stessa stagione. Ma per favore.... 

Si la mia era una provocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

era meglio una coltellata negli occhi che leggere una cosa del genere

dovrebbe solo vergognarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo messi (purtroppo) a questo possiamo ambire, l'Europa League. Se poi si perde 2-0 in casa contro la Fiorentina, che stava in zona retrocessione se la sono proprio cercata.

Eh no. Siamo la Juve. Se ci si arrende a questa mentalità allora fai la fine del Toro. Sveglia.
Contestazione 24 ore su 24 finchè la società non caccia il pupazzo Ferrero e Mr. Algoritmo e non si imposta una struttura decente con dirigenti che siano uomini di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Nelle condizioni in cui siamo messi (purtroppo) a questo possiamo ambire, l'Europa League. Se poi si perde 2-0 in casa contro la Fiorentina, che stava in zona retrocessione se la sono proprio cercata.

Si ma non può passare il massaggio che vada tutto bene così , non è ammissibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Bremer sarebbe il primo da cedere. Rendimento in stagione da 5,5 con stipendio da 5 netti a stagione, rendiamoci conto.

Abbiamo fatto un sacco di rinnovi a cifre troppo alte, anche quest'anno. Ad oggi nessuno in squadra merita lo stipendio che prende. E infatti siamo fuori dalla Champions e con un monte ingaggio da prima del Campionato.

Bremer, Kelly.... Facciamo prima a dire chi tenere: nessuno è degno della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lui e' un parafulmine, stop.

È un parakulo più che altro, a intortare la massa con le sue filosofiche supercazzole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Lui e' un parafulmine, stop.

I parafulmini precedenti il quarto posto l’hanno preso, però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, harry rex ha scritto:

Sono venduti ma li dovrebbe accusare non perché attaccano lui ma per quello che dicono 

Mea culpa

bro, non te ne faccio una colpa, l'unica colpa tua (identica alla mia e a quella di tutti) è quella di amare troppo chi non ci merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste parole si è quasi messo da solo alla porta, non è stupido non avrebbe mai detto una roba del genere in questo momento, evidentemente sa delle cose che noi non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

I parafulmini precedenti il quarto posto l’hanno preso, però.

Evidnetemente questo e' anche peggio.

Fermo restando chebquesta rosa e'probabilmente la peggiore da che vedo il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti vanno fatti in fondo e poi a seconda degli obbiettivi raggiunti si fanno i rinnovi o meno non prima...anche Spalletti ci ha messo del suo come del resto Yldiz, Mckennie e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che dicono che “per la Juve giocare l’Europa League è un fallimento”. 
Si dà troppa importanza a sto benedetto piazzamento champions, come se da solo bastasse a salvare la stagione. La Juve fa * da 6 anni, se in una stagione non lotti mai per vincere qualcosa di importante in una grande squadra (o presunta tale ormai) hai fallito a prescindere se arrivi quarto o quinto o sesto. Qua si fa il processo perché non si va in Champions League, la verità è che sarebbe stato comunque sbagliato pensare di salvare la stagione arrivando quarti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Si la mia era una provocazione 

Ah ok non avevo capito. Cambiare allenatore per l'ennesima volta sarebbe una follia. Si è deciso di continuare con Spalletti è si deve ripartire da quanto di buono fatto (che c'è stato se si guardano le partite). Detto questo, Forza Juve sempre, facile essere tifosi quando va tutto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti