Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Conte che mi è salito sui maroni purtroppo sarebbe ideale per rifondare e attrarre giocatori forti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sul siamo.cmq in Europa league ci siamo spallettizzati

Andremo a sbattere con questo

Non comprendevo l'entusiasmo per il suo arrivo, ancor meno per il suo rinnovo. Poi ho realizzato che se il tifo bianconero accetta questo significa che il processo di normalizzazione della società ha prodotto i suoi risultati per cui non capisco questa frustrazione. I tifosi hanno accettato questo ed è giusto ora stare muti ed inermi, magari anche esultanti. Io no, io non ho mai accettato ci allenasse, per cui mi permetto di non tacere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Ha perso la testa ormai é da TSO....

ma le sue conferenze stampa del passato le ricordavo solo io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lui non ha colpe vero ?

Le ha ma con questa squadra di senza palle chiunque falirebbe.

Comunque tu e i suoi haters starete facendo tutti i salti di gioia, vediamo il suo successore cosa combinerà con questa squadra di fenomeni, poi ne riparliamo tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo comunque in Europa League 😳

La Juventus è morta. 25 anni fa si fischiava Ancelotti secondo in classifica...che fine abbiamo fatto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo comunque I El? Ma vai a... Casa. Lho sempre difeso ma una dichiarazione così va bene se alleni la Lazio non se alleni la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO LUCIANO. 

Per un attimo mi hai pure fatto fesso. 

Non è solo colpa tua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Inspiegabile questo declino. Ci voleva un impegno sovrumano. E certi giocatori li vedi in faccia che non possono giocare in una squadra di livello. Cagasotto epocali.

Sai qual e la cosa peggiore? Che magari non ci potrebbero giocare, ma almeno il VOLERCI giocare santogesubambino..se sei scarso ma vuoi dimostrare di essere qualcosa in piu di un ragazzino rubasoldi almeno ti impegni. Sti peracottari NON SI MUOVONO da terra manco se lo rincorre un mandingo che se li vuole chiavare! Immobili, passivi, quasi volutamente impassibili come a dire "ma che me ne fotte a me di voi, della juve, della storia, della champions, se non ti sto bene vendimi tanto i soldi li piglio uguale!".

E sto xxx mi viene a fare la parte dell'offeso in televisione dopo 8 mesi che non è riuscito a farsi dare un minimo di rispetto da parte di nessuno. Dove sta il fenomeno che litigava con Totti? Piscisotto pure lui..oh, mettilo di nuovo di gregorio domenica eh che non sia mai piange e va in depressione poi ti da la colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiami come vuole ma noi l'anno prossimo giocheremo l'Europa League e l'obiettivo minimo dichiarato era giocare la prossima Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Dimettiti buffone

Tranquillo che lo farà a giorni, poi vedremo cosa farà il suo successore con questa squadra, ne riparliamo tra un paio di mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Minerva X said:

Si si, sperateci che Conte vi viene ad allenare questa squadra e con questa dirigenza dopo che ci ha schifati lo scorso Giugno.

Mi raccomando continuate a illudervi.

No la dirigenza va cambiata tutta. E così sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

CIAO LUCIANO. 

Per un attimo mi hai pure fatto fesso. 

Non è solo colpa tua 

Non è mai banale. Fino a che non smarrona. Facile cascarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Le ha ma con questa squadra di senza palle chiunque falirebbe.

Comunque tu e i suoi haters starete facendo tutti i salti di gioia, vediamo il suo successore cosa combinerà con questa squadra di fenomeni, poi ne riparliamo tra qualche mese.

Tu sei un hater,io tifo Juventus,tu tifi contro gli ex allenatori ed è una cosa davvero raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo comunque in Europa League 😳

In Italia purtroppo è difficilissimo ammettere le proprie colpe, quando si ottengono risultati è merito nostro quando si sbaglia è colpa degli altri. Non dimentichiamoci di Gravina dopo la gara contro la Serbia, hanno dovuto "dimetterlo" e ogni volta invece di pensare ai due mondiali di fila a cui non siamo andati sotto la sua gestione ricordava l'Europeo vinto (ovviamente dimenticandosi che molti dei giocatori che abbiamo in nazionale ora non valgono nemmeno un millesimo di quelli che giocavano in quella nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minerva X said:

Tranquillo che lo farà a giorni, poi vedremo cosa farà il suo successore con questa squadra, ne riparliamo tra un paio di mesi.

Anche secondo me Spalletti si dimette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma te che battaglia inutile stai portando avanti? Quale sarebbe il gioco per cui non abbiamo fatto risultati? Chi sarebbe che fa risultati senza gioco? Hai presente chi arriva in fondo nelle coppe o pensi che il mondo finisca con la serie a ,vinta comunque nettamente da una squadra che ha una differenza reti il doppio delle alte e che un gioco ,seppur misero se rapportato ad altri campionati , ce l'ha.

ma quale battaglia? non esiste una battaglia se porti a casa i risultati di Spalletti. è lui il primo che oggi ha ribadito che il gioco ci ha portati fin qui. qui dove? quale gioco? quello di colui che sostiene che bisogna accettare i rischi perchè il suo gioco d'azzardo è moderno? eh, lo abbiamo visto alla luce del sesto posto. Spalletti dovrebbe aprire delle discussioni sul forum e non allenare la Juventus. quella vera. alla vera Juventus contavano i risultati e non le filosofie da salotto televisivo. le partite che ci sono mancate per avere i punti decisivi le abbiamo regalate con un atteggiamento disattento. voluto dal mister, che si mostra persino contrariato quando Cambiasso ricorda che dovrebbero avere la semsazione del pericolo. interpretata da Spalletti come fosse paura. un vero sprovveduto, un tattico da oratorio in cui conta solo l'idea di attaccare. ho sopportato le sue stupidaggini al.pari delle vostre per un anno intero scrivendovi che dovevamo.prendere pochi gol. state ancora qui a farmi le pulci, senza pudore, come Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi meraviglio di chi si meraviglia delle dichiarazioni di Spalletti .

Io aspettavo tutte le sue interviste post partita per sentire i suoi deliri quando allenava le altre squadre per farmi due risate .

Ora c'è da piangere ma lui è sempre stato così. 

Non era da rinnovare prima della qualificazione in champions. 

Io invece mi meraviglio se ancora qua dentro ANCORA NESSUNO HA CAPITO CHE LA SQUADRA NON LA SCELTA LUI PERCHÉ NON È SUA MA DI TUDOR.

TUDOR AVEVA UN KOLO MUANI IN PIÙ mentre spalletti NON ha potuto contare su un ATTACCO DECENTE.

Se aveste un minimo di onestà intellettuale lo riconoscereste...invece NO!  Questo è il momento di BRUCIARE TUTTO.👍👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti