Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Non hai chiaro cosa imponga il fair play finanziario. A noi ovvio.

Mi sembra che bisogna fare 30 milioni di cessioni .Questo chiedono se non erro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

e prenderemo Palladino o Grosso. Che risolvi?

Non è mio compito scegliere l'allenatore della Juve.

Io sono solo un tifoso, e mi limito a ragionare e vivere il calcio nel modo in cui la mia Squadra mi ha sempre insegnato.

Se uno merita, con i risultati conseguiti sul campo, la Juventus, rimane; in caso contrario, è mandato via.

Non è facile portare questa maglia: ma questo è il peso della Nostra Storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è scaduto pure Spalletti.
E' incredibile questo tritacarne nel quale siamo caduti.
Non si azzecca UNA scelta che sia UNA.
Spalletti ha le sue GRAVI  responsabilità riproponendo calciatori impresentabili: vedi Di Gregorio e Koopmeiners.
Fino a che i giocatori facevano orribili prestazioni lo difendevo, ma quando, dopo orribili prestazioni tu li ripresenti in campo, allora te le cerchi e sei complice

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non c'è più da un bel po' non ci sono più neanche le altre il calcio è morto sotto l'aspetto romantico non c'è più appartenenza non c'è spirito non c'è rispetto per la maglia.... certo rimango juventino spero in una squadra decente per il prossimo anno per giocarci entusiasticamente la... "Coppa delle Fiere"!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma infatti ho scritto che qualche colpa ce l’ha pure lui . hai letto il messaggio o solo quello che volevi ?

A me ha deluso molto e non me l’aspettavo proprio…certo che le colpe maggiori sono di altri…in primis società e giocatori…ma nell’ultimo mese ha perso la bussola e le dichiarazioni di oggi sono tristi veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito il senso di rinnovare Spalletti prima almeno della certezza del quarto posto e anche in questo caso c’era da pensarci perché l’unica cosa da fare era convincere il condottiero a tornare dandogli pieni poteri: Antonio Conte. Solo così possiamo rinascere e aprire un ciclo solo Conte sarebbe in grado di fare il miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Just Scrooge ha scritto:

Mai capito il senso di rinnovare Spalletti prima almeno della certezza del quarto posto e anche in questo caso c’era da pensarci perché l’unica cosa da fare era convincere il condottiero a tornare dandogli pieni poteri: Antonio Conte. Solo così possiamo rinascere e aprire un ciclo solo Conte sarebbe in grado di fare il miracolo 

E basta con sto Conte. Non torna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso se le due peggiori società italiane sono Juventus e Lazio, dove la rovina della carriera è garantita. Cos hanno in comune? Ê facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Sì una mossa assurda viste le parole di spalletti da dopo la firma 

Comunque lui ha sempre detto che il posto bisognava meritarlo.A questo punto se è una persona seria dovrebbe farsi da parte o quantomeno venire incontro 

Adesso, lopio ha scritto:

E basta con sto Conte. Non torna 

Avoja dei sesti posti allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, delpeter ha scritto:

il fenomeno sei tu che difendi ancora sta banda di falliti... il tuo grande allenatore ha detto che la colpa è dei giornalisti che hanno messo troppa pressione sui giocatori....ma ci rendiamo conto? gente che guadagna milioni proprio perchè ha attenzione mediatica e lui si lamenta della pressione? ma andassero a lavorare, ma sul serio, lui e i giocatori....

Come al solito NON hai capito NULLA.

ti ho spiegato perché Spalletti è l'ultimo da condannare! Se non riesci a capire che la MEDIOCRITÀ di questa squadra non è tanto la tecnica perché questa squadra è più forte di:

Verona 

Lecce

Fiorentina 

Sassuolo

Quando hai fatto vedere un gioco piacevole d'attacco nonostante sei senza attacco,Quando sei in vantaggio sulla Roma negli scontri diretti,quando te la fai sotto con un Milan scoppiato invece di affondare il colpo,quano i lividi la preparano bene e tu in campo te la fai ADDOSSO ... c'è una risposta sola.

Ad alcuni giocatori MANCA LA TESTA E LE PALLE PER STARE IN QUESTA SQUADRA...che non c'entra NULLA con la tecnica,ma poco cambia...NON PUOI STARE ALLA JUVE.

ma se non sei contento cambiamo anche Spalletti così le prime 3 partite della nuova stagione con questi giocatori ricomincia il giochino del CAMBIAMO L'ALLENATORE...che tanto piace hai fenomeni come te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi dobbiamo abituarci alla mediocrità, caro Luciano, visto che comunque l Europa  league è europa! si è un fallimento, ma ben venga sto fallimento visto che sono anni che galleggiamo sul quarto posto senza alcuna speranza di miglioramento. Ora repulisti totale sia nella dirigenza che nella rosa, altrimenti il fallimento diventerà perpetuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via pure lui, a me le dichiarazioni fanno pensare questo.
Sarebbe coerente alla fine. Tante parole, belle intenzioni ma se arrivi..e alla fine ottieni un sesto posto la conferma non la meriti.
Poi a Napoli sento voci strane...tutto casuale ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Va via pure lui, a me le dichiarazioni fanno pensare questo.
Sarebbe coerente alla fine. Tante parole, belle intenzioni ma se arrivi..e alla fine ottieni un sesto posto la conferma non la meriti.
Poi a Napoli sento voci strane...tutto casuale ovviamente.

Se viene conte gli facciamo il mezzo a tutti finti juventini compresi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi è scaduto pure Spalletti.
E' incredibile questo tritacarne nel quale siamo caduti.
Non si azzecca UNA scelta che sia UNA.
Spalletti ha le sue GRAVI  responsabilità riproponendo calciatori impresentabili: vedi Di Gregorio e Koopmeiners.
Fino a che i giocatori facevano orribili prestazioni lo difendevo, ma quando, dopo orribili prestazioni tu li ripresenti in campo, allora te le cerchi e sei complice

ci continuiamo a illudere che sia colpa dell'allenatore perché  se così fosse basterebbe un click per ritornare competitivi, ma come vado dicendo da anni i problemi sono strutturali e difficilmente risolvibili.

Nel lungo periodo questa società può puntare solo a salvarsi...sono 6 anni che non imbrocchiamo una campagna acquisti manco per scherzo...ogni anno la rosa è  più  scarsa con costi quasi analoghi.

I peggiori amministratori della storia...peggio di MPS o Seat Pagine gialle....Hanno fatto la storia! Complimenti a loro, pagati milioni di loro per combinare disastri...la mia consolazione è  che sono tra i primi che capii tutto...ho pagato con varie sospensioni, ma il tempo non poteva che darmi ragione.

é  una piccola soddisfazione personale, ma so che intellettualmente sarò sempre vivo.

Consiglio spassionato, levatevi dalla testa che basterà l'ennesima rivoluzione.

Personalmente, continua a credere che sia arrivato il momento di puntare su una nuova proprietà...Elkann è  purtroppo un Re Mida al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Si hanno conferme sulle possibili dimissioni di domani?

Penso usciranno indiscrezioni in settimana però secondo me dopo l’ultima partita dirà cosa fara’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non c'entra una fava e lo sai.

Quello che so è che spalletti ha fallito,che poi la rosa faccia pietà sono d'accordo ma quella faceva pietà uguale anche nella passata stagione e nonostante tutto un non allenatore ci ha portato in champions ... Ci volevano grandi capacità per fare le figure barbine che ha fatto il mago di certaldo,c'è da fargli i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Godai ha scritto:

Non è mio compito scegliere l'allenatore della Juve.

Io sono solo un tifoso, e mi limito a ragionare e vivere il calcio nel modo in cui la mia Squadra mi ha sempre insegnato.

Se uno merita, con i risultati conseguiti sul campo, la Juventus, rimane; in caso contrario, è mandato via.

Non è facile portare questa maglia: ma questo è il peso della Nostra Storia.

Parole sante,alla Juventus lo decidono i risultati chi merita di stare alla Juventus,non due parole al vento messe lì per fare abboccare i boccaloni ( tifosi e questa società di incapaci )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti