Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il psg è la dimostrazione vivente che anche se non sei nessuno con i soldi i campioni arrivano anche se giochi nella CESSOLEAGUE

Basta vedere lo united sono anni che al massimo gioca in Europa League 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io pensa che terrei solo Kalulu ,Kelly e Yildiz. 

E forse Conceicao .

Stop.

Io ci metterei anche Boga.

Dovessero cedere tutti gli altri 20 sarei solo che contento.

I vari Bremer, Cambiaso, tutti i nostri centrocampisti, se non arrivassero offerte si possono accomodare in panchina insieme a David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei figli ed i miei nipoti non hanno giocatori a cui affezionarsi. Ecco perché possono andare via tutti. 
Io avevo 10 anni quando vendettero Baggio, sono stato male per giorni.

Se vendono un Yildiz e un Thuram non je frega nulla a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quelli Te li devi tenere.

E per quest'anno..vista la mancanza di soldi devi  comprare solo un portiere normale da 10 ..20 milioni ..(i soldi che ci porterà leuropaleague)

Già basta solo il portiere per ritornare tranquillamente in Champions.

Se poi riesci anche a comprare una punta  lotti pure per lo scudetto 

Fai bene a portare un po' di umorismo.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Basta vedere lo united sono anni che al massimo gioca in Europa League 

Non prendere gli esempi sbagliati  prendi City e Psg.Lo united ha un problema di società come noi però i soldi li mettono.Poi ti dirò che loro giocano in un campionato stra duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Io ci metterei anche Boga.

Dovessero cedere tutti gli altri 20 sarei solo che contento.

I vari Bremer, Cambiaso, tutti i nostri centrocampisti, se non arrivassero offerte si possono accomodare in panchina insieme a David.

Si Boga lo terrei anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz quest'anno doveva esplodere,invece e rimasto praticamente uguale a quello scorso ,chissà se non abbiamo preso tutti un abbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremmo prima a ripartire da zero dalla c. Senza più zavorre e buoni dirigenti faresti prima, almeno in Otalua , a tornare al vertice.

Prbabilmente chiedere il fallimento e ripartire da zero, magari sfruttando il titolo della Next Gen sarebbe una scorciatoia.

con i conti sempre più  e con 100% di giocatori strapagati in rosa (tutti minimo il doppio) servirebbero bravi dirigenti che non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non prendere gli esempi sbagliati  prendi City e Psg.Lo united ha un problema di società come noi però i soldi li mettono.Poi ti dirò che loro giocano in un campionato stra duro

Ah è vero noi abbiamo solo speso 400 mln negli ultimi 5 anni ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il psg è la dimostrazione vivente che anche se non sei nessuno con i soldi i campioni arrivano anche se giochi nella CESSOLEAGUE

Il fatto di giocare nella Cessoleague per loro è il più grande vantaggio, fanno turnover per 34 partite all'anno e arrivano freschi in Champions League.

Hanno lo scudetto regalato, la qualificazione Champions sicura... loro ed il Bayern hanno un enorme vantaggio rispetto alle squadre spagnole, inglesi ed italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Fai bene a portare un po' di umorismo.  sefz

È  matematica eh...

Digre ci ha fatto perdere almeno 6.. 9 punti quest'anno. E mi tengo basso basso.

Già con 6...9 punti in piu eravamo secondi con netto distacco dalle altre.

Mettici altri 6 punti persi a causa della mancanza di un centravanti...e vedi un po tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Yildiz quest'anno doveva esplodere,invece e rimasto praticamente uguale a quello scorso ,chissà se non abbiamo preso tutti un abbaglio

O forse lo avete solo sopravvalutato. Perché gioca nella Juve . Secondo me è un buon giocatore ai livelli di un Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cioè, adesso Kelly varrebbe più di Yildiz?

Cioè, non hai capito. Io parlo di gente che puó avere mercato. Non sono necessariamente i più ‘cari’ ad averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

O forse lo avete solo sopravvalutato. Perché gioca nella Juve . Secondo me è un buon giocatore ai livelli di un Nico Paz 

Altamente probabile,poi il tempo dirà ,ma non credo che diventi un top in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il PSG ha i soldi. Noi li abbiamo, ma li usiamo per pagare gli amici della proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

È  matematica eh...

Digre ci ha fatto perdere almeno 6.. 9 punti quest'anno. E mi tengo basso basso.

Già con 6...9 punti in piu eravamo secondi con netto distacco dalle altre.

Mettici altri 6 punti persi a causa della mancanza di un centravanti...e vedi un po tu.

Questi sono venuti a dirci con tranquillita' che non sono capaci di sopportare la pressione per giocarsi la qualificazione in Champions. Con loro non si va da nessuna parte.

Cosa farebbero in una sfida scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda e io mi domando...e allora perché se la tiene con tutti i soldi che costa??

Perché è il giocattolo del nonno… che gli ha lasciato molto ma molto di più di quel che gli costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aho ha scritto:

Si puo' e si deve fare tabula rasa, ma non iniziamo dai piu' forti che abbiamo.

Ma tu hai ragione, però chi vuoi che te li prenda koop, david, openda, miretti, rugani, cabal, douglas luiz, Arthur, ecc.?! Questa è tutta gente che se va bene andrà via in prestito, sennò il prossimo anno saranno tutti qui e sono tutti giocatori con ingaggi pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che invece JE da i soldi per fare un mercato importante 

E' quello che serve. Non so come siamo messi con l'Uefa, ma se i parametri o chi per loro lo consentono, serve un aumento di capitale. Subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti