Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

bremer e kelly dovrebbero avere mercato in GB, vlaovic va dove vuole e non mi frega nulla, perin andrà al genoa, degre e cambiaso non bisogna svenderli, nico sembra in procinto di andare all'atletico. gli unici che sarebbero richiesti sono yildiz che terrei e chico. quindi c'è mezza squadra da rifare e non sarà facile. 

tra gli errori di spalletti ci metto il panchinamento di gattone che non sarà un fenomeno ma almeno ci mette tutto quando entra in campo.

ci vuole gente cazzuta, magari non con piedi fenomenali, ma gente che vuole farsi vedere, che viene dalla B, da una cosiddetta piccola, che ha voglia e ci mette un bricciolo di testa.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, konklin ha scritto:

bremer e kelly dovrebbero avere mercato in GB, vlaovic va dove vuole e non mi frega nulla, perin andrà al genoa, degre e cambiaso non bisogna svenderli, nico sembra in procinto di andare all'atletico. gli unici che sarebbero richiesti sono yildiz che terrei e chico. quindi c'è mezza squadra da rifare e non sarà facile. 

tra gli errori di spalletti ci metto il panchinamento di gattone che non sarà un fenomeno ma almeno ci mette tutto quando entra in campo.

ci vuole gente cazzuta, magari non con piedi fenomenali, ma gente che vuole farsi vedere, che viene dalla B, da una cosiddetta piccola, che ha voglia e ci mette un bricciolo di testa.... 

L'uomo Digre si è svenduto da solo, parliamoci chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro, tra i sacrificabili c'è Bremer anche perchè non lo vedo come un vero sacrificio nel senso che fisicamente non è affidabile.

Da cedere di sicuro ci sono i vari Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, Di Gregorio, David, Openda.

Ciò che invece serve è un portiere ed una coppia di centrali possibilmente Italiani, oltre che un terzino sinistro, un regista ed un attaccante vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sconfitta e l'el non cambiano molto delle strategie possibili.

solo avremo meno risorse e potremo fre meno.

il mercato cambierà con il mondiale, come sempre, per chi ci andrà.

penso sia difficile la permanenza di dusan, a questo punto (e meglio così per me).

e penso che il sacrificato per la plusvalenza necessaria sarà bremer (in premier).

e penso potrebbero essere rivalutate le situazioni di douglas luiz e openda (se devi prestarli a perdere tanto vale tenerli).

le nostre priorità rimangono il portiere e il centravanti.

per me le prime scelte dovrebbero essere carnesecchi e kolo muani.

tutto il resto è secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non c'entra un tubo la tifoseria, che si sta sorbettando lotte epocali per miseri quarti posti a ripetizione e uscite dalle coppe al primo turno da anni. C'entra la competenza di chi gestisce la Juventus

Io ero più tranquillo a lecce che contro il verona in casa. Le poche volte che sono andato allo stadio ultimamente ho notato un ambiente tossico, brutto. Come dico sempre, questi sono ragazzi anche se milionari. Quando leggono che sono pippe ogni giorno o vengono fischiati al primo sbaglio, la cosa non aiuta. I prescritti hanno pippe ma sono sempre sostenuti. Frattesi che è una riserva, nei loro social viene trattato come messi negli anni d'oro. Pio come il nuovo messia. Vero loro hanno la stampa di regime, ma ci mettono anche del loro. Noi siamo negativi anche quando vincevamo 9 scudetti di fila. Abbiamo criticato gente come Dybala, pjanic, bonucci e chiellini. Senza parlare dei vari rabiot e sandro. Siamo tossici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei pure locatelli e mckennie..finché hai questi due titolari fissi a centrocampo ma dove vuoi andare.

E i geni li hanno pure rinnovati con aumento di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabula rasa e cessione della società da parte del proprietario interista che trasforma in * tutto quel che tocca. L'alternativa è continuare a raschiare il fondo e trasformarsi del tutto nel Saint-Etienne italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

L'uomo Digre si è svenduto da solo, parliamoci chiaro.

ma noi con l'algoritmo ribaltiamo la situazione.... ah no, vale solo fino alla nextgen.... 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne tolgo uno per reparto tranne che per l'attacco dove farei tabula rasa, ma solo perchè mi hanno letteramente rotto i cogl10n1

Di Gregorio

Cambiaso

Koop

Vlahovic-David-Openda-Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ho letto che devono trovare 60/80 milioni per il bilancio.... E non si parla di cartellini, di plusvalenze ma di diminuire le spese.

Ergo direi che ora è molto probabile che non rinnovino Vlahovic (che sappiamo quanto pesi) e che parta qualcuno che pesa tanto tipo Koop (vabbè, magari), ma anche Bremer o Conceicao...

E comunque chi esce dovrà essere sostituito, con (minor) peso a bilancio.

In pratica ci siamo fottuti non solo quest'anno ma soprattutto il prossimo... un disastro.

Poi il primo che spero parta è Locatelli anche per altri motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io ero più tranquillo a lecce che contro il verona in casa. Le poche volte che sono andato allo stadio ultimamente ho notato un ambiente tossico, brutto. Come dico sempre, questi sono ragazzi anche se milionari. Quando leggono che sono pippe ogni giorno o vengono fischiati al primo sbaglio, la cosa non aiuta. I prescritti hanno pippe ma sono sempre sostenuti. Frattesi che è una riserva, nei loro social viene trattato come messi negli anni d'oro. Pio come il nuovo messia. Vero loro hanno la stampa di regime, ma ci mettono anche del loro. Noi siamo negativi anche quando vincevamo 9 scudetti di fila. Abbiamo criticato gente come Dybala, pjanic, bonucci e chiellini. Senza parlare dei vari rabiot e sandro. Siamo tossici 

Forse sei troppo giovane, ma il letame di Milano, per anni ha duramente contestato i *, anche quando avevano ottimi calciatori, ma facevano caghare come noi adesso. Quando non vinci e quando sei vecchio tifoso al punto di  vedere che uno zombie come Koop o uno con gli zoccoli da cavallo al posto dei piedi non valgono un' unghia di Galia che devi fare?

4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io sacrificherei Bremer e Cambiaso Koop e Di Gregorio 

Devono evaporare anche a costo di pagare lo smaltimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che lo dico. Bremer, un calciatore che faceva dell'esplosività il suo punto forte, non tornerà mai più quello di prima. Come è successo con Chiesa.

Se ha ancora mercato in Premier va venduto subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Forse sei troppo giovane, ma il letame di Milano, per anni ha duramente contestato i *, anche quando avevano ottimi calciatori, ma facevano caghare come noi adesso. Quando non vinci e quando sei vecchio tifoso al punto di  vedere che uno zombie come Koop o uno con gli zoccoli da cavallo al posto dei piedi non valgono un' unghia di Galia che devi fare?

Purtroppo ho superato i 50... conosco bene la vecchia inter. Purtroppo hanno imparato. Storicamente la juve ha sempre avuto una tifoseria strana. Comunque ultimamente sta peggiorando. Siamo un limite invece di essere una risorsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono andare via tutti, ricordando che alcuni DEVONO andar via comunque, anche gratis, non serve fare i nomi che conosciamo bene tutti. Ieri è stata una vergogna totale, indegna della storia della Juventus, al di la del qualificarci o meno per la UCL che ci serviva solo per i soldi, vista la pochezza di ciò che siamo diventati. Andare in quella competizione solo per essere ridicolizzati a me piace fino a li. Ieri la cosa più inaccettabile, è stato perdere in quel modo a casa nostra, contro una squadra ridicola, il cui unico scopo sono 2 partite all'anno, quando si trovano da calendario a giocare contro la Juventus. Una squadra e tifosi che godono solo a crearci problemi, e che sono certo, li avranno aspettati al rientro a Firenze per festeggiarli, nemmeno avessero vinto uno scudetto. Cose del genere non devono succedere, non le voglio più vedere. Mi auguro che domenica a casa di quegli altri, che per antonomasia pari sono ai lividi, la tifoseria bianconera li lasci da soli all'interno del Comunale (che mai chiamerò stadio grande, ecc. ecc.). Con i bovini che festeggiano i 50 anni dall'ultimo scudetto, che ancora me lo ricordo, avevo 16 anni, e ci sono stato male per due settimane, tanta fu la rabbia di perdere un campionato quasi già vinto proprio con quelli li. Immagino quindi il clima che si troveranno, e quello si meritano, soli in casa granata. Fossi nel Torino, inviterei pure i lividi a prendere parte alla festa nel loro stadio, prendendo posto nel settore ospiti lasciato libero dagli juventini, e divertirsi alla faccia nostra. Sono veramente schifato questa volta, metterei in campo la nex gen, e farei pagare a tutta la rosa un milione ciascuno, per rifondere la Juventus della mancata partecipazione alla Champions 26/27. Indegni. e da domani, vorrei che chiunque sarà tesserato con la Juventus FC, fosse prima edotto di dove viene a giocare, e di chi siano stati i loro predecessori. fare 100 volte il giro del J Museum, e vedere cosa significa Juventus, in Italia e nel Mondo, e capire quando con certi scarti umani, non si deve perdere mai, a prescindere dagli obiettivi di una stagione intera. Quando giochi nella Juventus, devi vedere rosso quando incroci Fiorentina, Torino, Napoli, Inter, Roma, scordo qualcuno ? Con questi non devi perdere nemmeno a rubamazzo, e se non lo capisci, vai a giocare altrove, pure se ti chiami Maradona, Zico o Pelè. Scusatemi ma sono avvelenato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, ElMachico said:

Cioè, adesso Kelly varrebbe più di Yildiz?

Yldiz allo stato attuale non avrebbe spazio in NESSUNA big d'europa. Nessuna. Barcellona, Real, Psg, City, Arsenal, Bayern. Hanno tutti giocatori enormemente piu' forti e decisivi di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Per me possono andare via tutti, ricordando che alcuni DEVONO andar via comunque, anche gratis, non serve fare i nomi che conosciamo bene tutti. Ieri è stata una vergogna totale, indegna della storia della Juventus, al di la del qualificarci o meno per la UCL che ci serviva solo per i soldi, vista la pochezza di ciò che siamo diventati. Andare in quella competizione solo per essere ridicolizzati a me piace fino a li. Ieri la cosa più inaccettabile, è stato perdere in quel modo a casa nostra, contro una squadra ridicola, il cui unico scopo sono 2 partite all'anno, quando si trovano da calendario a giocare contro la Juventus. Una squadra e tifosi che godono solo a crearci problemi, e che sono certo, li avranno aspettati al rientro a Firenze per festeggiarli, nemmeno avessero vinto uno scudetto. Cose del genere non devono succedere, non le voglio più vedere. Mi auguro che domenica a casa di quegli altri, che per antonomasia pari sono ai lividi, la tifoseria bianconera li lasci da soli all'interno del Comunale (che mai chiamerò stadio grande, ecc. ecc.). Con i bovini che festeggiano i 50 anni dall'ultimo scudetto, che ancora me lo ricordo, avevo 16 anni, e ci sono stato male per due settimane, tanta fu la rabbia di perdere un campionato quasi già vinto proprio con quelli li. Immagino quindi il clima che si troveranno, e quello si meritano, soli in casa granata. Fossi nel Torino, inviterei pure i lividi a prendere parte alla festa nel loro stadio, prendendo posto nel settore ospiti lasciato libero dagli juventini, e divertirsi alla faccia nostra. Sono veramente schifato questa volta, metterei in campo la nex gen, e farei pagare a tutta la rosa un milione ciascuno, per rifondere la Juventus della mancata partecipazione alla Champions 26/27. Indegni. e da domani, vorrei che chiunque sarà tesserato con la Juventus FC, fosse prima edotto di dove viene a giocare, e di chi siano stati i loro predecessori. fare 100 volte il giro del J Museum, e vedere cosa significa Juventus, in Italia e nel Mondo, e capire quando con certi scarti umani, non si deve perdere mai, a prescindere dagli obiettivi di una stagione intera. Quando giochi nella Juventus, devi vedere rosso quando incroci Fiorentina, Torino, Napoli, Inter, Roma, scordo qualcuno ? Con questi non devi perdere nemmeno a rubamazzo, e se non lo capisci, vai a giocare altrove, pure se ti chiami Maradona, Zico o Pelè. Scusatemi ma sono avvelenato.

Condivido ogni singola riga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Hai detto perfettamente, pagare anche lo smaltimento ma via da Torino, non ci devono più mettere piede, ci perderemo soldi, minusvalenze varie (ci penalizzeranno anche per questo ?), ma li voglio vedere lontano, tutti. e chi vale qualcosa, va venduto, non ce n'è uno degno di indossare la maglia della Juventus, di più adesso che per sbaglio ne hanno fatta una quasi passabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bismarck said:

Esatto. La Juve dei settimi posti faceva schifo ma in Champions avrebbe venduto la pelle e se la sarebbe giocata. 

Oggi se becchiamo il Psg,  Bayern,  Barcellona o similari e' semplicemente da farsi il segno della croce. Sarebbe un pallottoliere. 

Da quando seguo la Juventus (ho 38 anni), questo e' il periodo maggiore senza vittorie. E anche il piu' deprimente. In Italia bene o male si puo' anche recuperare terreno, ma in Europa la situazione e' deprimente, un divario pauroso.

Elkann deve vendere, passare ad Ardoino e sperare che vada bene. C'e' rischio? Chissenefrega. Se ha il grano per portarci ai livelli dei top team europei, me lo prendo il rischio, invece che bazzicare nella mediocrita' per sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fei Long ha scritto:

Per me possono venderli tutti.

Nessuno in rosa è un giocatore da Juventus.

Se parliamo della creatura di Elkann, invece, posso restare con aumento dell’ingaggio.

Saranno contenti i nostri avversari.

Quoto anche i puntini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Condivido ogni singola riga

Credimi, ieri volevo piangere, mi sembrava irreale perdere con quei sottosviluppati in maglia viola, non li sopporto, non li farei nemmeno entrare a Torino. Questa gente che scende in campo con i nostri colori, non immagina cosa vuol dire per quelli, averci rovinato, per di più in casa. Io sono andato a Firenze una sola volta, vinse la Juventus con gol di Padovano. Beh bisogna esserci stai li dentro per capire perché ieri, quando vedi quei soggetti, li devi annientare sportivamente, una squadra che mai come quest'anno ha sfiorato la Serie B, ci ha dato solo 1 punto. E poi vogliamo andare in Champions ? Stiamo bene in casa, nemmeno in Europa League che è anche troppo per questi indegni. Tutti, nessuno escluso, a partire dal turco, al quale la 10 la facevo vedere col binocolo, paragonarsi ad ADP...................non scherziamo, prima di fare certi azzardi devi dimostrare ben altro, ma soprattutto saper stare all'interno di un Club che è leggenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, The sKiller ha scritto:

Spina dorsale da rifare da zero...out Di Gregorio, Bremer, Locatelli, Vlahovic

D'accordissimo, i finti "leader" di sta squadra sono il punto debole. Ormai è chiaro che con loro a guidare la squadra non si possa costruire nulla.
Di Gregorio non lo considero neanche in questo gruppo di giocatore, ma in ogni caso deve salutarci quanto prima.
Vlahovic è una pazzia solo pensare di rinnovarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti