Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

io non vedo ragazzi interessanti. Thuram va per i 26, idem Vlahovic e co. Ormai questi sono, cosa ci si aspetta? Che Miretti, per esempio, diventa un top? Sono una banda di mediocri e lo saranno con Allegri, Motta, Spalletti, Conte o Guardiola.

Sotto il 2004 abbiamo Kenan e Adzic, in prima squadra. 

Intendo fuori dalla rosa prima squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

La cosa assurda è che non si sente un coro contro Elkann, unico e vero responsabile di questa situazione

La tifoseria è mediocre come tutto il resto 

una roba come le proteste che fanno i milanisti da noi sono impensabili, non ho ancora capito se per mediocrità dei cosiddetti capi ultras, se perché non possono, se perché a Torino c’è un clima che occlude le menti, non lo so, non so più darmi una spiegazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Intendo fuori dalla rosa prima squadra.

Chi? Gente che gioca in serie C? O altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io sono d'accordo con te, vedo difficile uno scenario del genere ma ne sento il bisogno come mi pare di capire anche tu e credo molti di noi.

Mi deprime il pensiero che dovremmo sorbirci una nuova estate di tentennamenti sul mercato e "non possiamo prendere tizio perché senza CL è difficile". Volevo la CL per non dare scuse a nessuno sul tema investimenti.

Sarà il prossimo mercato dove dovremo sbolognare i pacchi invendibili e non compreremo finchè non ci libereremo dei pacchi.

Il solito loop infinito in più col mondiale di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione 26 - 27 va programmata già oggi. L'unica cosa positiva che ci portiamo da sto scempio è che già oggi e per oggi intendo stamattina, bisogna capire cosa ne sarà di dirigenti, staff e gruppo squadra. 

Del.derby me ne sbatto le palle. Conte zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Penso ci sarà solo il Chelsea come squadra top

Il Chelsea è 10° in classifica e può puntare solo alla Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Spero che le parole di Comolli, sul mercato ambizioso pure in assenza di Champions, fossero vere e non di circostanza

bombolo.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L Europa league va vinta! 
per spezzare la maledizione europea.

a maggior ragione ora che non ci sono più le retrocessioni delle squadre dalla champions.

L Inghilterra manderà bornemouth e brighton (o roba simile), la Spagna betis e delta Vigo, la Germania hoffrnheim e leverkusen.

torniamo a vincere in Europa, anche se é una coppetta che vale poco.

Noi con questa rosa perdiamo con 5 delle 6 squadre riportate.

Prima ce ne rendiamo conto noi tifosi e soprattutto la nostra dirigenza, e meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Amico le squadre che citi sono tutte piu' forti delle squadre che ci hanno fatto uscire dalla CL gli anni passati ...

In questo momento tutte le squadre sono più forti di noi. Io mi auguro possano costruire una squadra mezza competitiva.

rispondevo, però, all ipotesi di snobbare l Europa league, cosa per me insensata.

anzi io rimpiango pesantemente le eliminazioni con Conte ed allegri, in particolare l edizione giocata in casa.

ah tra l altro vincere l Europa league da un posto in champions o sbaglio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Piccioli, piccioli. Con quelli si fà tutto.

Prendi i migliori, pagali PROFUMATAMENTE, e quelli vengono.

Dirigenti e calciatori.

Sono riusciti gli sceicchi con squadre come il City o il PSG che pure i calciatori di lega Pro schifavano.

Noi per fortuna abbiamo ancora un nome. Ancora per poco, ma ce l'abbiamo.

Bisogna fare un mercato stile Inter di Conte, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Chi? Gente che gioca in serie C? O altri?

Mi chiedo eh.

Pio Esposito può essere nella rosa dell'Inter che viene dalla finale di Cl.

Quest'anno ha pure giocato tante partite e ci ha segnato contro.

Daffara è un portiere che può giocare in Serie A.

Per me va riportato in prima squadra e poi si vede se si trova offerte per Di Gregorio. A quel punto trovi un portiere più esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Il Chelsea è 10° in classifica e può puntare solo alla Conference.

Anche se le vincesse entrambe, giusto!”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Arsenio Juven said:

Si credo sia impossibile

Avessimo un paio di giocatori di carisma, sopra la media, potrei anche sperare di poter vedere una luce

ma non abbiamo un singolo elemento sul quale rifondare

Locatelli è di una mediocrità imbarazzante ed è l'emblema di questa Juventus

Mai nessuno se lo comprerebbe e la Juve lo ha pure rinnovato per motivi,apparentemente,inspiegabili

guarda che piaccia o no il sostituto di locatelli lo trovi in 2 maniere.

o prendi qualcuno di piu' forte di lui ora, e per essere certi devi spendere, e forse parecchio. oppure devi prendere qualcuno in cui credi ma che per un motivo o per un altro costa poco e pensi che prendera' il posto di locatelli entro un tot di tempo.

io per quanto possa apprezzare in teoria una nuova rivoluzione, sarei per comprare possibilmente 3 elementi per la prima squadra (portiere/attaccante/giocatore di qualita' in mezzo), e poi cercare di lavorare su occasioni, scommesse, giovani per i panchinari al posto dei tanti esuberi / mezzi giocatori che ci troviamo.

per fare le rivoluzioni in squadra servono o tanti soldi, o tanta fortuna, o tanta bravura....piu' verosimilmente un misto delle cose.

quello che fecero marotta e paratici nei primi due anni aveva una dose di fortuna non indifferente, ma avevano anche un budget, ed erano anche bravi. 

Di certo devo considerare che abbiamo giocato un anno senza Portiere e senza Attaccante, e per quanto abbia sempre considerato altri ruoli piu' importanti, quest'anno si sono dimiostrati i 2 ruoli piu' carenti in assoluto, anche determinanti. Vlahovic non deve essere rinnovato (ieri irritante e imbarazzante).

Secondo me purtroppo, potrei immaginare Silva e Vlahovic all'inter considerando il loro modo di fare mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Discorso sensato fino al punto che di allenatori ne hai cambiati quasi ogni anno e i risultati non sono mai migliorati anzi gli ultimi due anni hai pure cambiato in corsa e un anno ti è andata bene quest'anno meno anche perchè lo scorso anno a gennaio avevi preso comunque un Kolo Muani quest'anno il nulla del nulla... il reset tutti gli anni non ha senso se non fatto con raziocinio per me i primi responsabili sono da cercare in società e credo in primis Comolli e nella rosa della squadra che infatti negli ultimi anni per gran parte dei titolari è una costante ed evidentemente per me non sono da Juve... i vari DI GREGORIO PERIN Vlaovich Locatelli Cambiaso Gatti Milik Kostic Koopmeiners...  

Non pensare che non voglia parlare anche della società, ci mancherebbe. Per me Comolli è il responsabile numero uno, anzi forse dovremmo prima parlare di John.

Detto questo, un allenatore che arriva sesto alla Juve è, di fatto, un morto che cammina. Non credo che il prossimo anno qualcuno possa davvero pensare di continuare con uno che non riesce a vincere contro Lecce e Verona, o che prende cinque gol dal Galatasaray.

Anche Spalletti, che forse è il meno responsabile di questa situazione, non è riuscito a vedere e risolvere i problemi di questa squadra, vero che ha avuto pochissimo tempo, ma alla Juve spesso è così. Per me alla fine pagherà le valutazioni sbagliate sui giocatori, valutazioni che poi hanno portato anche a rinnovi senza senso. Una società e un allenatore che decidono di puntare ancora su Locatelli, per quanto mi riguarda, devono sparire da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

In questo momento tutte le squadre sono più forti di noi. Io mi auguro possano costruire una squadra mezza competitiva.

rispondevo, però, all ipotesi di snobbare l Europa league, cosa per me insensata.

anzi io rimpiango pesantemente le eliminazioni con Conte ed allegri, in particolare l edizione giocata in casa.

ah tra l altro vincere l Europa league da un posto in champions o sbaglio? sefz

Quella di allegri la giocammo praticamente con questa rosa, ci andò bene che incontrammo Nantes e Friburgo, se no saremmo usciti pure prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Sarà il prossimo mercato dove dovremo sbolognare i pacchi invendibili e non compreremo finchè non ci libereremo dei pacchi.

è questo che temo, se uno ha pazienza (e accesso) ai documenti periodici pubblicati dalla società, si rende conto del carico economico che questi 4 scappati di casa che vanno in campo comportano sul bilancio. Chi si prende miretti dandoti 8/10 mln? chi prende openda, david, thuram, zhegrova, koopmeiners, luiz che torna, Nico pagandoteli almeno il residuo a bilancio? se ci facciamo i conti ci esce il famoso mercato ambizioso.

Anno zero in arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Noi con questa rosa perdiamo con 5 delle 6 squadre riportate.

Prima ce ne rendiamo conto noi tifosi e soprattutto la nostra dirigenza, e meglio è.

E sono d accordo. Ma se La Rosa é questa é inutile fare sogni di gloria anche in campionato.

la rosa va migliorata pesantemente, ma di sicuro non va snobbata l Europa league.

non avremo una rosa da scudetto l anno prossimo, su questo bisogna mettersi l animo in pace già da adesso.

tanto vale provare almeno a spezzare questa astinenza europea in una coppa che con una rosa con un po’ di criterio si può anche vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Purtroppo bisogna analizzare quello che siamo diventati. 

Ce lo siamo scelti noi di diventarlo è, non è che il portiere lo abbiamo pagato 1000 lire purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La cosa assurda è che non si sente un coro contro Elkann, unico e vero responsabile di questa situazione

Beh infatti i Bovini che sono anni che sputano veleno contro Cairo ottengono risultati... a volte mi ricordate Don Chijote contro i mulini a vento... la contestazione la capisco ma mi fermerei a quella e prima di Elkann sarebbero da contestare i giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi chiedo eh.

Pio Esposito può essere nella rosa dell'Inter che viene dalla finale di Cl.

Quest'anno ha pure giocato tante partite e ci ha segnato contro.

Daffara è un portiere che può giocare in Serie A.

Per me va riportato in prima squadra e poi si vede se si trova offerte per Di Gregorio. A quel punto trovi un portiere più esperto

Metter un giocatore nell’ Inter è diverso che metterlo in questa Juve, però. Su Daffara sono d’accordo, io lo promuoverei come secondo cedendo Perin e Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per questo dovresti prendere 2 p0 top per alzare l’esperienza e solo ragazzini con ingaggio bassissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Sì, senza prendere Conte però. .ghgh

Io credo rimarrà Spalletti. A meno che, veramente, sia lui a far un passo indietro. 

Conte non allenerà un’altra di A, l’anno prossimo, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo rimarrà Spalletti. A meno che, veramente, sia lui a far un passo indietro. 

Conte non allenerà un’altra di A, l’anno prossimo, per me.

ma si, il tema allenatore non è un tema a meno di dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.