Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi io davvero penso che questa squadra sia una vergogna per il nome della Juve e questo è chiaro. Ma rendiamoci conto che a memoria io non ricordo un portiere che abbia inciso cosi in negativo come Di Gregorio. Qua parliamo di almeno una decina di punti tolti, mettiamoci anche un 6/7 punti da decisioni arbitrali e la frittata è fatta. Ahime siamo squadra da europa league e la classifica rispetta i valori. L’ultima persona che ha colpe è proprio spalletti, non me la sento di buttargli la croce addosso, anche perché questa è la merd* con cui deve avere a che fare ogni giorno. Mette zhegrova e sbaglia tutto, mette david e sbaglia tutto, mette Koop e sbaglia tutto. Purtroppo questo è. Ripartiamo da lui, da un allenatore serio e togliamo l’immondizia dalla squadra. Non mi interessa il lato tecnico, quello che conta è il lato umano. Gente che deve sputare sangue fino al 100esimo, e il primo a sparire è il capitano. Non è capace ne a giocare ne ad essere capitano e quindi deve sparire, lui e la sua gang mediocre

Pienamente d'accordo.

Gente come torricelli e padovano aggrediva ogni partita indipendentemente dall'avversario. Questa squadra ha perso almeno 4/5 occasioni per chiudere il discorso champions e nel momento decisivo è sempre crollata. Abbiamo tanti giocatori anche bravini ma che non hanno il carattere per giocare a certi livelli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Provocazione (prendetela come tale)

Ma una decisione forte non potrebbe essere sganciarsi da Spalletti e virare su Conte?

Sarebbe uno sbaglio clamoroso?

Ragazzi, Conte è sotto contratto con il Napoli, il Napoli/De Laurentis non lo libera MAI per farlo tornare alla Juve.

Non so cosa non possa essere chiaro.

PS: tralasciando il fatto che possa essere la persona giusta/sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

.quoto

vergongoso..

sia in campo che ai microfoni 

Ieri, se possibile, ancora più irritante del solito con quelle dichiarazioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma ci si rende conto che senza il denaro della CL si rischia di finire in un buco nero dal quale difficilmente se ne uscirà ??

sperare in una apocalisse o deliri del genere che leggo da tifosi di una squadra senza preoccuparsi delle conseguenze REALI di ciò è da matti.

senza CL o interviene qualcuno che mette le spalle al muro a Elkann e lo copre di soldi per rilevare la società oppure finiremo ad essere un parma qualsiasi vivacchiando a metà classifica.

E' questo che volete ??

tipo Milan, napoli e Roma, tutte fallite nel corso degli anni .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Bell'idea continuare a puntare su Di Gregorio in porta con Perin ristabilito o rispolverare dal nulla l'olandese fantasma... giusto per non dire Yildiz quando non si reggeva in piedi. 

E che dire dell'attacco "piccolo" che tutto sommato stava funzionando... poi tornano i centravanti e Boga messo in panchina. 

Ma anche Yildiz  evidentemente non al meglio a battere la linea del fallo laterale per far giocare quellectoplasma di Cambiaso dentro il campo che ancora non ho capito dove fa meno danni. 

Anche Spalletti ha le sue colpe

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io credo che Spalletti non vorrà rivivere un altro fallimento dopo quello della nazionale. Non reggerebbe e finirebbe in manicomio.

Io credo che chiederà la testa di Comolli e un repulisti.

Spero anche un'altra cosa non meno importante: GRANO TANTO GRANO.

Ma io mi domando senza polemica, al di là di quanto sia vero e giusto o meno in questa occasione, ma chi è Spalletti per chiedere teste e robe varie dopo solo 8 mesi a Torino di cui almeno 4 a fare figure di *? Perche dovrebbe avere piu voce in capitolo di altri? E perche le sue eventuali idee o richieste dovrebbero essere piu efficaci di altre?

E soprattutto, perche non dovrebbe avere alcuna responsabilità in quello che si sta vedendo?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

alla juve lottare per il 4 posto è già un fallimento 

Alla Juve attuale non arrivare 4° è un fallimento.

Ho il timore che diventeremo un Milan qualsiasi che in 15 anni naviga stabilmente a 15/20 punti dalla vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ragazzi sono stra d'accordo. Non lo caccerei, sempre che non si dimetta lui. Alla Juve c'è bisogno di un repulisti totale, l'allenatore è l'ultimo a dover rientrare in questo repulisti.

Non son d'accordo con il suo rinnovo a quelle cifre, solo quello. Come trovo assurdo il rinnovo del bidone con la 5. Da quando è arrivato lui siamo sempre andati peggio, hanno cercato di tagliarlo tutti, da Allegri che si fece prender Paredes a Motta che si fece prender Luiz, a Tudor che schierava Koop.

Eppure lui è sempre li.

siamo la squadra che ha subito più gol al primo tiro in porta di tutta la serie A, abbiamo un portiere che ci ha fatto perdere almeno 10 punti ma gettate la croce su Locatelli ?

Onestamente credo i problemi siano altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, ma che senso ha quella statistica?

Non ha incontrato Inter in casa, Milan in casa, Lazio a Roma, Genoa a Genova, Dea in casa, Verona a Verona (e sappiamo quanto subiamo quella partita) e Como a Como.

Poi se si pensa che le avrebbe vinte tutte, alzo le mani. I risultati di questo girone di ritorno mi fanno pensare che non avremmo fatto più punti di quelli fatti con Tudor. 

concordo

adesso va bene rosa scarsa e tutto quanto...ma santo cielo, non stiamo sclerando perchè non abbiamo vinto il campionato, stiamo sclerando perche siamo sesti...SESTI nella serie A più mediocre della storia...

se ad un allenatore ci vuole lo squadrone....il centravanti che non è arrivato a gennaio e tutte le balle possibili e immaginabili per battere il Verona retrocesso e la Fiorentina che ha lottato per non retrocedere fino all'altro ieri giocando in casa, senza infortuni, senza partite infrasettimanali...a sto punto di responsabilità non ne esistono più

la partita col Milan l'ha preparata lui, le altre dopo con Verona, Lecce, Fiorentina le ha preparate lui...e sono state partite in cui siamo stati RIDICOLI...poche palle e poche scuse, non mi si venga a dire che con questa rosa non si possono battere ste squadre

Io quello che dicevo per Allegri lo dico anche per gli altri, le responsabilità sue per sto fine campionato sono enormi, della filosofia frega una cippa a nessuno, in campo si è visto l'indecente

Il Milan è andato in ritiro venerdi se non sbaglio....i nostri cosa han fatto?...a giudicare dalla partita si son trovati alle 11 dopo aver fatto nottata, han bevuto 4 prosecchi e sono andati a giocare a mezzogiorno....come facevo io a 40 anni quando giocavo la domenica mattina nel CSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

conte verrebbe in questa Juve?

Conte non vedrebbe l'ora di venire in questa Juve.... Troverebbe la classica situazione disagiata da dover risollevare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma ragazzi sono stra d'accordo. Non lo caccerei, sempre che non si dimetta lui. Alla Juve c'è bisogno di un repulisti totale, l'allenatore è l'ultimo a dover rientrare in questo repulisti.

Non son d'accordo con il suo rinnovo a quelle cifre, solo quello. Come trovo assurdo il rinnovo del bidone con la 5. Da quando è arrivato lui siamo sempre andati peggio, hanno cercato di tagliarlo tutti, da Allegri che si fece prender Paredes a Motta che si fece prender Luiz, a Tudor che schierava Koop.

Eppure lui è sempre li.

Sul 5 la penso esattamente come te, speriamo che la pensi così anche spalletti. Per il resto non possiamo far altro che sederci sulla riva e aspettare. A mio modo di vedere però quella discussione sarà fondamentale per comprendere quale sarà il nostro futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si arriva sempre sui 70 punti cambiando diversi allenatori e stili di gioco è evidente che il problema sono i giocatori è ora di fare piazza pulita, partendo dal capitano.... che sia l'anno zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ieri, se possibile, ancora più irritante del solito con quelle dichiarazioni....

Perché vi siete persi il video dove litiga con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

caro amico...qui pare che gestire la juve sia la cosa piu difficile del pianeta terra..non esistono manager sportivi all'altezza e chi arriva si fa mettere i piedi in testa da calciatori che fanno cio 'che vogliono, e in piu gli stessi manager non sono in grado di azzeccare un acquisto in almeno 5 anni...se poi parli del proprietario viene pontificato come un soggetto che ha raddoppiato il valore gia' enorme di exor.....ma che mantiene in linea di galleggiamento la sua squadra senza fare investimenti e pensare di creare valore per questa soscietà....e che non è in grado di scegliersi un collaboratore, ma è un genio lo stesso...in tutto cio' noi dovremmo pure ringraziare.

Vero.

Per me ci sono tre soluzioni, e non in ordine di importanza:

1) ritorna il ramo umbertiano

2) vendono la Società

3) JE smiliarda autenticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ancora non hanno capito che l'allenatore è l'ultimo dei problemi, è da Marotta che non abbiamo un dirigente capace che guarda prima alle finanze e al bilancio e poi alla competitività della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Vero.

Per me ci sono tre soluzioni, e non in ordine di importanza:

1) ritorna il ramo umbertiano

2) vendono la Società

3) JE smiliarda autenticamente.

Ma chi? Tolto AA non so chi potrebbe riprendersi la Juve. Credo che di parenti interessati non ce ne siano più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fa ridere che oggi magicamente non c'è nessuno che scriva "Locatelli non si discute, uno dei migliori in Europa per statistiche, voi parlate ma lui gioca con qualsiasi allenatore, non vedete il lavoro che fa, pretendete da lui dribbling e gol ma è un mediano, pretendete da lui assist e lanci ma è un mediano, lo rinnovi perché sennò rischi di perderlo a zero, lo rinnovi così se lo cedi puoi chiedere 40 milioni facili, ecc"

mi manca l'utente che dice che abbiamo il centrocampo "più forte d'italia"..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse non mi sono spiegato, non ho detto che ha avuto partite più semplici. Ho detto che, se fosse stato l'allenatore della Juve anche a inizio stagione, probabilmente la sua media punti non sarebbe stata così alta, avendo saltato diversi big match all'andata (Big match che, al ritorno, non ci hanno portato punti, praticamente, se non con l'Atalanta).

Ah ok...vabbè Spalletti ha fatto 53 punti in 28 partite, un rendimento onesto o poco più, nelle 9 partite in cui non c'era abbiamo fatto 15 punti (3 li ha fatti Brambilla). Il vero rammarico è che con Spalletti abbiamo vinto TANTE partite complicate ma abbiamo perso punti delittuosi, una roba incredibile veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma io mi domando senza polemica, al di là di quanto sia vero e giusto o meno in questa occasione, ma chi è Spalletti per chiedere teste e robe varie dopo solo 8 mesi a Torino di cui almeno 4 a fare figure di *? Perche dovrebbe avere piu voce in capitolo di altri? E perche le sue eventuali idee o richieste dovrebbero essere piu efficaci di altre?

E soprattutto, perche non dovrebbe avere alcuna responsabilità in quello che si sta vedendo?

Perché tutte le altre si sono rivelate fallimentari, allora giro la domanda, chi a Torino ora potrebbe pretendere teste o più potere? Nessuno

Quindi che si fa? La situazione bisogna sbloccarla in qualche modo, qualcuno deve poter decidere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lui o degea che ieri mi é piaciuto molto, al di là della stagione pessima della fiorentina é un grandissimo portiere

Il fatto che faccia impressione un normodotato che ha fatto parate normali (che è quello per cui è pagato) è indicativo di come siamo messi in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma io sono d'accordo col repulisti generale, ma ne va fatto uno pesante...

Esempio: 

-Serve assolutamente il portiere, se non due...

-Bremer non è affidabile e in UK magari riesce a farci addirittura il 50ello... prendi Kim che se sta bene, in Italia è una roccia

-Mandi a quel paese Cambiaso anche per 30 mln... ma ne devi investire 40 per palestra

-Il centrocampo va rifondato da zero

-Conceicao è tutto fumo, quindi lo vendi in UK e prendi un esterno offensivo che ti garantisce 10 goal e 10 assist in un anno

-Devi prendere 2 prime punte, non una ma DUE

Cioè se vuoi fare il repulisti ma poi ti ritrovi con Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie, Conceicao e Vlahovic titolari, non hai risolto nulla!!!

Solo yildiz è un giocatore da alto livello (non quello degli ultimi mesi).

Il repulisti lo fai cambiando 10 giocatori su 11, cosa che andrebbe fatta sia per motivi tecnici che psicologici.

Sta rosa non diventerà mai mentalmente vincente, si cagano sotto e non sono neanche coesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa male dirlo ma comunque parliamo sempre di una societa' che l'anno scorso non e' riuscita a trovare uno sponsor ... La JUVENTUS che non trova uno sponsor e' una roba imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tipo Milan, napoli e Roma, tutte fallite nel corso degli anni .ehm 

MIlan Napoli e Roma non sono state prese di mira dai vari Guariniello e Chinè  

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è il Como per noi... credo che tutte a pari punti passerebbero Como e Milan... comunque preferirei andasse il Como in Champions che non la Roma... così me la riderei in faccia a quella m... di Gasp che non sopporto...

La classifica oramai è questa purtroppo, non credo cambierà

ieri ero anche io allo stadio come tanti altri, un tifo esagerato per quasi 90 minuti e questi si cahano in mano...boh

se non reggono la pressione per una partita contro una squadra 15° e per un 4° posto allora andassero TUTTI a giocare con squadra che non hanno nessuna ambizione 

Nessuno che prendeva iniziativa (tranne qualche volta Chico poi sostituito), arrivavano sempre dopo i violacei su ogni pallone, dopo l1 e il 2 a 0 nessuna variazione di ritmo, partita piatta e squadra che accettava i ritmi dettati da una sqaudra quasi retrocessa.

Senza considerare i punti persi in precedenza, 1 punto fatto fra Verona e Fiorentina in casa (Verona e Fiorentina!!!!)

Una delle peggiori delusioni degli ultimi anni per i modi in cui è arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.