Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

M il senso di avere Ferrero come presidente ad esempio qual'e' a quando risale una sua ultima dichiarazione , se prima le rilasciava perche' adesso non lo fa piu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Kim e Gatti per il solo campionato andrebbero più che bene e ci metterei la firma. A migliorare ci siamo sempre.

Iniziamo dal vendere Bremer...

Bremer va ceduto solo per problemi di bilancio o se lo vuole lui, perché faccio fatica a trovare in serie A un centrale difensivo altrettanto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

A me passa anche la voglia ormai di commentare il calcio, 4 gol annullati in 2 partite, tutti e quattro buoni, non sono casualità: sono scelte deliberate.

Detto ciò... al solito da quando chiellini ha preso il potere è andato tutto a rotoli ancora più di prima.

Non che ci volesse un genio a capirlo.

mi hanno detto che il suo ruolo e` quello di relazioni con lega, arbitri ecc no?

Valiamo meno di Cremonese e Pisa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Concordo, il tiro di ieri lo avrebbe preso anche mio nonno in carriola…zio povero che scaldabagno

Uno scaldabagno l'avrebbe respinta, gli ha tirato addosso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No ma è chiaro che è anche e soprattutto colpa sua. Va spedito sulla luna per 10 mln. Ma chi volete che se lo pigli? 

Ma non mi interessa , ieri doveva giocare Perin punto e basta ,la sedia non deve piu vedere il.campo ed erq chiaro a tutti, ci è costato la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

A me passa anche la voglia ormai di commentare il calcio, 4 gol annullati in 2 partite, tutti e quattro buoni, non sono casualità: sono scelte deliberate.

Detto ciò... al solito da quando chiellini ha preso il potere è andato tutto a rotoli ancora più di prima.

Quello di Mckennie ieri è stato vergognoso. Poteva almeno andarlo a rivedere, ma ha fischiato subito per evitare questo rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ottolini è un altro che non serve a un *.

quindi non ci serve il DS?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Bernardo Silva...

e amen...ce ne faremo una ragione, vada al Barcellona (se lo vogliono) o dai cammellari, la Juve non deve pregare nessuno soprattutto se ha 32 anni e non è CR7

di soldi quanto ci giuntiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L’ho scritto ieri, approfittano della debolezza per fregarci pure sul campo oltre che nei tribunali e nelle sedi istituzionali 

C’è un compiacente e patetico silenzio generale che fa venir voglia di smettere, ma attenzione, è lì che ci vogliono portare, vogliono smantellare tutto, tifoseria inclusa perché sanno di poterselo permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi ha cominciato a scadere il momento che se n'è uscito con la roba cringe del " Oltre la Fine" 

Non hai vinto niente in vita e men che meno con la Juve, non sei nessuno, ma come ti permetti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quello di Mckennie ieri è stato vergognoso. Poteva almeno andarlo a rivedere, ma ha fischiato subito per evitare questo rischio.

Poi devi sentirti dire che il var non puo' intervenire perchè sono decisioni di campo... chiaramente per togliere il rigore a Vlaovich con la viola e regalare il rigore alla Roma col Parma le decisioni di campo non valgono più ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rux said:

sono d'accordissimo , tranne però su Di Gregorio, lì la tattica c'entra poco, il dato del 46% di goal subiti al primo tiro è autoesplicativo.. sperare di non subire neanche un tiro in porta è utopistico 

Sicuramente c'è anche una parabola mentale che giustifica quella statistica, però è abissale il cambiamento fra di Gregorio lo scorso anno e quest'anno...

Io quando faccio analisi parto dagli Stati...quindi prendo stato a tempo zero, a tempo T1, poi t2 e così via...e guardo quali fattori sono cambiati...poi cerco eventuali correlazioni...infine formulo ipotesi che provo a confutare...

Con di Gregorio ho fatto questo processo...non era una saracinesca lo scorso anno e non aveva pienamente convinto, ma non era da buttare né una priorità sul mercato...con Spalletti è precipitato, perché non parliamo di un portiere mediocre ma di una sciagura...e il modo di difendere fra Spalletti e motta/Tudor è completamente diverso...ma anche il modo di stare in campo...

Poi oh, magari mi sbaglio eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bremer va ceduto solo per problemi di bilancio o se lo vuole lui, perché faccio fatica a trovare in serie A un centrale difensivo altrettanto forte.

Abbiamo il centrale più forte, il terzino più forte, l'esterno più forte, poi sono da anni che non arriviamo a 70 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

mi hanno detto che il suo ruolo e` quello di relazioni con lega, arbitri ecc no?

Da anni.

Detto questo, se Chiellini deve portare i suoi amici e/o conoscenti, può benissimo levarsi anche lui. Perché se salta Spalletti, sappiamo tutti chi andrà a promuovere eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Prego e spero che Spalletti ritorni sui suoi passi e inizia a fare tabula rasa e mandare al prato chi vuole comandare

quali sono i passi da cui spalletti dovrebbe rientrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’ho scritto ieri, approfittano della debolezza per fregarci pure sul campo oltre che nei tribunali e nelle sedi istituzionali 

C’è un compiacente e patetico silenzio generale che fa venir voglia di smettere, ma attenzione, è lì che ci vogliono portare, vogliono smantellare tutto, tifoseria inclusa perché sanno di poterselo permettere 

Chi sarebbe che vuole smantellare tutto? fammi capire? il sistema? godono a perdere un bacino di 15 mln di persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'ad della Juventus, Comolli, e Giorgio Chiellini sono arrivati alla Continassa. Possibile un confronto a livello dirigenziale. 

Il momento di crisi della Juventus, ormai molto vicina a mancare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, si ripercuote non solo su quello che potrà essere il futuro dei giocatori, ma anche dei dirigenti.

Comolli e Chiellini alla Continassa: possibile confronto dirigenziale

Come riportato da "Sportitalia", l'atmosfera alla Continassa, quartier generale del club bianconero, è abbastanza tesa, con l'ad Comolli e Chiellini che sono arrivati già da qualche minuto: probabile un confronto tra dirigenza e gruppo squadra su quello che non è andato nel match di ieri contro la Fiorentina allo Stadium, ma sarebbe possibile anche un confronto a livello dirigenziale. Quel che è certo è che, in casa Juve, la percezione di aver fallito completamente la stagione, c'è e si respira in maniera decisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Era stato centrato quando ha chiesto le dimissioni di Rocchi, poi però non hanno più fiatato, Zampini stesso rimprovera alla società di non avere una linea politica chiara, vogliono cambiare tutto e poi sostengono Malagó che è stato architettato da Marotta e soci come condizione di Gravina per dimettersi e conservare il posto in UEFA? Sempre Zampini dice, se vuoi cambiare devi avere il coraggio di andare all’opposizione, il governo voleva commissariare? E tu dovevi spingere in quella direzione, invece no, zitti e supini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AntonioL said:

Semplicemente siamo tutti sconfortati e non c'è tutta sta voglia di "difendere" i giocatori.

Su Locatelli, che in questo momento è un capro espiatorio perchè ha la fascia da capitano e va davanti ai microfoni a parlare, va semplicemente detto che è un giocatore che non svetta, che non è in grado di prendersi la squadra sulle spalle, che resta un giocatore valido o molto valido quando la squadra gira.

Quando invece le cose non vanno, tipo ieri (perchè ieri la prestazione dell'intera squadra, per quel poco che ho visto, è stata INDECENTE in generale, non si salva davvero nessuno, forse qualcuno stiracchia la sufficienza per il tentato impegno), Locatelli tende ad affondare pure lui. 

Ma quello che si sta imputando a lui lo posso benissimo imputare anche a Bremer ad esempio o ad altri..

Locatelli domani deve giocare al fianco di giocatori più forti di lui e con più leadership e autorità di lui. A quel punto lui farà il suo, sgravato da questo peso che non gli compete con meno interviste nel dopo partita..

Sempre se non arriva una buona offerta.

Ho risposto poco sopra alla storia del capro...semmai guarda quel mio post (ripeterei ma son impegnato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'anno scorso di Gregorio non faceva questi errori in serie..forse forse la tattica adottata non lo agevola? Perché non aveva mai convinto a pieno, ma non era sicuramente la sciagura di quest'anno...

L'anno scorso c'era Filippi che è andato al Milan a luglio e guarda Maignan cosa è diventato e cosa ha salvato...

Non l'abbiamo sostituito all'altezza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Il capo del gruppetto e dello spogliatoio è il fenomeno con la fascia al braccio

Amara verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

ma davvero? ti piace talmente tanto questo Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, phoenix ha scritto:

conte verrebbe in questa Juve?

Adora i contesti complicati.

Ha preso il Napoli decimo in classifica ed ha vinto lo scudetto 

La Juve è veramente incasinata. Mi dispiace ma a ricostruire è il migliore. Ripeto, a ricostruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Chi sarebbe che vuole smantellare tutto? fammi capire? il sistema? godono a perdere un bacino di 15 mln di persone?

A loro non importano le perdite altrimenti non avrebbero permesso il 2006, gli interessa solo il proprio orticello solo dopo si accorgono delle vaccate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.