Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"

Post in rilievo

Comolli disastroso, ma a questo punto se si decidesse per un cambio avrei paura di chi arriverebbe dopo di lui visto che non ne azzecchiamo mezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio da fare è quello di proprietà.

Finché ci sarà xxx sarà un calvario per i tifosi della Juve.

Elkann, vendi !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero disastro è Elkann. Visto che non vuole togliersi dalle palle e vendere a Tether, stia zitto e inietti 200 milioni per ripianare i debiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere cacciato, è già stato bocciato ad agosto visto il mercato che ha fatto. Ma fatico a pensare che elkann possa scegliere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann dovrebbe solo rimproverare se stesso per questa ennesima scelta sbagliata. Se quella di Giuntoli era giustificata dal fatto che in quel momento sembrava uno dei migliori, quella di Comolli è incomprensibile, è stata una sua "invenzione" non si capisce bene basata su cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve pagare dazio come Giuntoli e tanti altri che hanno toppato il mercato. Se altri hanno toppato, il suo mercato è stato indegno della storia della Juve. Gli altri come Giuntoli fecero un mercato che nessuno si sarebbe mai aspettato che i giocatori avrebbero fatto male, visto che prese Koopmeiners che lo volevano tutti anche all’estero, Douglas Luis il centrocampista nominato come migliore della premier in quell’anno, Nico Gonzales considerato un ottimo giocatore tanto da essere seguito anche dall’Inter e squadre straniere, Thuram e Conceicao. Noi ci siamo mantenuti ancora con quel mercato mentre il suo a parte Boga è stato catastrofico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Elkann dovrebbe solo rimproverare se stesso per questa ennesima scelta sbagliata. Se quella di Giuntoli era giustificata dal fatto che in quel momento sembrava uno dei migliori, quella di Comolli è incomprensibile, è stata una sua "invenzione" non si capisce bene basata su cosa.

Comunque molto probabilmente cambierà di nuovo  conoscendo il modus operandi ma penso fa bene stavolta  a cambiarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ed infatti lo manderanno al pascolo. Resteranno solo Chiellini e Modesto e vi dico già da adesso chi sarà l’allenatore della Juve 26/27: Antonio Conte

Siamo nella melma ma se conte va in nazionale siamo nella melma totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann riacquisti un pò di amor proprio (per la famiglia dalla quale discende), un pò di rispetto di sè e per quanto ha ereditato (per la Juventus, la più tifata squadra italiana, e dunque per i milioni di italliani di ogni età che la tifano) e per il criterio con cui vanno governati i proprio affari, che, nel caso della Juventus, sono affari di tutti, visto che trattasi di passione per milioni e milioni di italiani.

Deve fare soltanto una cosa, anche se già è tardi: chiamare Platini, il francese "giusto", e affidargli la presidenza operativa (e non di mera rappresentanza) della Juventus: poi penserà lui a scegliere manager e collaboratori, DG, DS e tutto l'organigramma.

Platini è stato presidente della Uefa, può benissimo fare il presidente della Juve. Conosce il calcio dentro e fuori dal campo; ha ambizione (non ha mai amato essere il secondo, nemmeno dietro a Maradona); conosce la Juventus, quella vera, non questa cosa qui in cui l'hanno ridotta; ha capacità affabulatoria per gestire anche i media e tante consimili qualità.

Ripartire da una società per come si deve, il resto verrà tutto da sè.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Elkann si è fidato delle persone sbagliate è ora che cambi consiglieri .

I consiglieri sono i segretari dell’agenzia Adecco secondo me 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro incompetente abissale scelto da Jhonny, che fenomeno.

Mi raccomando il prossimo prendiamolo da una squadra di cricket Neozelandese...l'unica cosa che mi fa piacere è che debba di nuovo tirare fuori dei soldi, sto fallito dello sport.

Vendi e dedicati al polo a vita!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada affancoolo lui e il suo algoritmo.

(E anche chi l'ha scelto)

Più ridicolo di Arrivabene e verrà ricordato per aver preso la coppia di attaccanti più scarsi della nostra storia.

Via. VIA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ed infatti lo manderanno al pascolo. Resteranno solo Chiellini e Modesto e vi dico già da adesso chi sarà l’allenatore della Juve 26/27: Antonio Conte

Mi sa che se domenica perdiamo, Spalletti da le dimissioni con tutto quello che ne consegue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti