Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

È uno Spalletti moralmente distrutto quello che lascia ieri l'Allianz nonostante abbia provato a mantenere un certo contegno nelle interviste post gara. E ora? Il tecnico ha detto che vuole parlare con Elkann (ieri assente poiché fuori Italia). Il motivo? Chiedere il rinnovo della fiducia e in gioco i programmi per una stagione quasi sicuramente senza Champions. Il tecnico nella sua storia non ha mai lasciato il timone di una squadra ma ora è il momento di parlare con chi crede in lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico da cui ripartirei, a patto di fare terra bruciata di tutti i leader mediocri che formano lo scheletro marcio di questa squadra.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non so cosa pensare

Se devo esser sincero, ancora non sono riuscito a digerire quanto ha esternato ieri, ossia, Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti...

Personalmente, la considero una uscita (decisamente) poco felice, avrebbe fatto meglio a starsene zitto glissando sulla domanda...

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

L’unico da cui ripartirei, a patto di fare terra bruciata di tutti i leader mediocri che formano lo scheletro marcio di questa squadra.

Io l'ho sempre difeso ma oggi proprio non ce la faccio, cioè Tudor il tanto vituperato Tudor ha portato la Juventus in Champions League e lui no. Rendiamoci conto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se devo esser sincero, ancora non sono riuscito a digerire quanto ha esternato ieri, ossia, Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti...

C'è chi è stato anni senza coppe europee. Noi in qualche maniera, anche con fortuna, siamo sempre rientrati nel giro. 

Inizialmente anch'io l'ho ascoltata male, ma poi ci ho ripensato... chiaro che ora Spalletti non ha scuse ma i problemi della squadra restano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vabbè è ovvio che si cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, cosa vuoi che dica davanti alla stampa...

P.S. adesso chiaramente si considera un fallimento il mancato accesso alla Champions, ma con l'andazzo che stavamo avendo con Tudor saremmo rimasti del tutto fuori dalle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso voglia elemosinare la fiducia, più che altro vorrà capire cosa succederà adesso a obiettivo mancato e senza soldi della Champions. Anche lui però dovrà farsi un grosso esame di coscienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A spanne penso che abbiamo più di 30 tesserati per la prima squadra, di cui una decina esuberi (anche con ingaggi importanti). Con questa situazione e l'Europa league anche solo pensare di fare mercato è un'utopia. Ci vorrà tanta pazienza e tanta fortuna. Pazienza nel liberarsi di giocatori inutili (basta prestiti che non risolvono niente e anzi peggiorano la situazione) e fortuna nell'azzeccare qualche acquisto low cost che sovraperforma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla conclusione che chiunque venga a Torino fallisca miseramente. Basta, io la chiudo qui.

Addio cara Juventus o quello che ne è rimasto. Il calcio non attira piu e non pesa piu nella mia vita come prima. Fate il * che volete in quella societa. Bruciatela se serve, non me ne frega piu niente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

P.S. adesso chiaramente si considera un fallimento il mancato accesso alla Champions

e cosa dovremmo mai fare...i salti di gioia?

6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

ma con l'andazzo che stavamo avendo con Tudor saremmo rimasti del tutto fuori dalle coppe

e questa tua certezza da dove deriva? Solo curiostà la mia, eh? Ti ricordo che, non fosse grazie alle 💩 saremmo in Conference...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse uno tra allenatore, dirigenti e giocatori che si assumesse la responsabilità di questo fallimento. Va a vedere che alla fine, a sentire loro, l'unico responsabile sarà tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che chiunque venga a Torino fallisca miseramente. Basta, io la chiudo qui.

Addio cara Juventus o quello che ne è rimasto. Il calcio non attira piu e non pesa piu nella mia vita come prima. Fate il * che volete in quella societa. Bruciatela se serve, non me ne frega piu niente.

Amico mio hai ragione, prima era un amore, ormai è una dipendenza quasi tossica, non solo il tifo per la Juve, ma l'interesse per il calcio in generale, il bello è che molti oggi gioiscono del ns fallimento, anche se questo comporterà che un paio di campioni n9n verranno nella derelitta serie A, ma tant'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria da funerale per un piazzamento mancato, quando alla Juve le stagioni in cui si lotta solo per una qualificazione europea dovrebbero essere considerate un fallimento a prescindere. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe da pazzi privarne di un allenatore buona per, ancora un altro volta, ripartire da zero.

Io lo terrei,  a patto che si venda Di Gregorio, altrimenti c'è il rischio che Spalletti lo metta ancora titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile mai che in questo tourbillon di allenatori l'unico ad aver schierato la formazione come dovrebbe essere,sia stato Brambilla dalla next gen nell' unica sua partita in panchina.paradossale vero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche errore l'ha fatto in questi mesi ma il mio pensiero resta sempre lo stesso: è stato in grado di far giocare "quasi bene" un gruppo di calciatori che nulla hanno a che vedere con la Nostra Juve e qualcuno anche con il calcio di serie A. Rosa più scarsa di tutti i tempi, e tifo Juve da cinquanta anni quindi qualcosa ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti