Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

Esonero - Le dichiarazioni post partita sull'Europa League sono inaccettabili. 

No - Un po' di dignità e amor proprio, su...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che sostengono che dovremmo fare una certa campagna acquisti anche senza Champions ricordo che ci sono 2 problemini:

1 siamo sotto lente di ingrandimento UEFA per il FPF

2 siete sicuri che i vari Bernardo, Alisson, Lewa e chi più ne ha più ne metta, verrebbero alla Juve senza fare la Champions?

Ne sarei piacevolmente sorpreso, ma ne dubito molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte con questi molla a metà stagione.
Iniziamo a mettere dentro professionisti veri e seri, non questi qua. L'anno prossimo certa gente non la voglio piu vedere, proprio deve sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute e solo sporadicamente hanno funzionato, quindi sono per un NON ritorno di Conte. Personaggio che peraltro si sta sempre più mourinhizzando, ossia trasformando in un egocentrico impregnato di polemica e spocchia. 

Cambiare allenatore abbiamo già visto negli ultimi anni a cosa sia servito. A Nulla. Il problema sono i giocatori e ancor prima i dirigenti. Io continuerei con Spalletti, non vedo un lui il principale artefice della debacle. 

Fino a un mese fa avrei scritto le tue stesse cose…ma dopo le dichiarazioni di ieri e dopo non essere riuscito a vincere con Verona e fiorentina e tante altre partite semplici ho cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Non sarà stata la sua ma per vincere con Verona e Fiorentina…… non ci sono scusanti hanno cannato tutti 

Certamente, la squadra è arrivata cotta. Già dopo il pareggio con il Verona in casa era palese che c'era qualcosa che non andava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obef70 ha scritto:

Per tutti quelli che sostengono che dovremmo fare una certa campagna acquisti anche senza Champions ricordo che ci sono 2 problemini:

1 siamo sotto lente di ingrandimento UEFA per il FPF

2 siete sicuri che i vari Bernardo, Alisson, Lewa e chi più ne ha più ne metta, verrebbero alla Juve senza fare la Champions?

Ne sarei piacevolmente sorpreso, ma ne dubito molto.

Giusto mi ero dimenticato che siamo sotto FPF…quei giocatori non verranno più da noi mettiamocelo in testa…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Giusto mi ero dimenticato che siamo sotto FPF…quei giocatori non verranno più da noi mettiamocelo in testa…

Solo Quest ‘estate siamo sotto FPF ma se non erro servono 30 milioni di cessioni a finale 😅

4 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Certamente, la squadra è arrivata cotta. Già dopo il pareggio con il Verona in casa era palese che c'era qualcosa che non andava

Sì la squadra è calata complessivamente dopo Juve -Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile girarci intorno, serve uno staff con preparatori atletici di livello superiore, spalletti è arrivato a un mese dalla fine con i giocatori finiti. Per contro gli altri si sono ripresi (ovviamente Gasperini deve aver ripreso ad utilizzare il metodo Atalanta). È un fatto ricorrente per spalletti, l'unica eccezione è stata quando ha vinto col Napoli nell'anno dei mondiali invernali. Spalletti non è mai riuscito a gestire un anno intero a ritmi sostenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, re david ha scritto:

Forse non ve la ricordate la Juve dei due settimi posti consecutivi. 

La Rosa del primo anno di Conte rispetto a questa è il Real dei Galacticos, poi ovviamente lui ha avuto meriti incredibili eh su questo non ci piove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato inaccettabili le dichiarazioni post partita. Ma se non c'è la possibilità di fare arrivare Conte io non ne vedo uno migliore libero che possa rimpiazzarlo quindi sicuramente continuerei con Spalletti che ovviamente deve avere carta bianca sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È inutile girarci intorno, serve uno staff con preparatori atletici di livello superiore, spalletti è arrivato a un mese dalla fine con i giocatori finiti. Per contro gli altri si sono ripresi (ovviamente Gasperini deve aver ripreso ad utilizzare il metodo Atalanta). È un fatto ricorrente per spalletti, l'unica eccezione è stata quando ha vinto col Napoli nell'anno dei mondiali invernali. Spalletti non è mai riuscito a gestire un anno intero a ritmi sostenuti. 

Ma infatti anche quell’anno rallentò parecchio tant è che fu posticipata di parecchio la festa scudetto e in Champions arrivarono cotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è stato preso per la CL... a meno di miracoli finali ha fallito l'obiettivo... 

Poi, al netto della rosa il suo gioco si è visto solo in pochissimi match. La fase offensiva è stata quasi nulla, mentre la fase difensiva, al netto dei portieri, è stata semplicemente horror.

Difesa che lasciava dei buchi assurdi e nessuno che chiudeva i pertugi... con il primo goal della Fiorentina ciliegina sulla torta: difesa che lascia spazio d'inserimento e Koopmeiners che non chiude l'attaccante!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo Spalletti perché merita di partire dall'inizio della stagione e anche perché uno meglio disposto a venire non c'è

Mi prenderei Conte perché forse è l'unico che può tirare fuori qualcosa da questa rosa spremendola bene. Me lo prenderei con tutti i problemi di gestione e caratteriali che si porta dietro. Tutto pur di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esonerarlo dopo aver rinnovato il contratto (senza nessuna fretta) un mese fa sarebbe l'ennesima dimostrazione di una dirigenza incapace.

fossi in lui però mi dimetterei, ha chiaramente fallito e l'anno prossimo senza champions e soldi la situazione sarà pure peggiore, quindi restare lo danneggerà ulteriormente. se si dimette ora ne esce con onore.

conte lo lascerei perdere. ci riporterebbe in champions per poi farci uscire al primo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti pensa di essere onnipotente, se i giocatori non ce la fanno dà la colpa a se stesso, conte è più scarso come allenatore ma più pragmatico, sa distinguere chi è all'altezza e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque

ho detto si a conte ma non per conte ma per il profilo: ci vuole uno come conte. uno duro che li metta in riga , con ancora una carriera in auge e non a fine carriera

su spalletti: per me è dura ricominciare da oggi con questa situazione, considerando l ipotesi all ultima che siamo fuori dalla champions. ricominciare con un allenatore che fallisce la champions dopo 16 anni la vedo dura anche dal punto di vista psicologico. ovvio che il problema principale sia la società ed i giocatori (il mercato) e che l allenatora è l ultimo tassello, ma se guardiamo la media punti siamo passati da oltre 2 all attuale 1,8 o giù di li significa che negli ultimi mesi siamo andati intorno ad 1,6-1,5

ripartire da una batosta del genere è difficilissimo. spalletti può rimanere per carità ma bisogna fare una rivoluzione in rosa, non puoi allenare giocatori che cmq ad oggi sono palesemente inadeguati per lui come per ognuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bensss ha scritto:

Ho trovato inaccettabili le dichiarazioni post partita. Ma se non c'è la possibilità di fare arrivare Conte io non ne vedo uno migliore libero che possa rimpiazzarlo quindi sicuramente continuerei con Spalletti che ovviamente deve avere carta bianca sul mercato

Infatti se non viene conte tanto  vale  continuare con lui 

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Spalletti è stato preso per la CL... a meno di miracoli finali ha fallito l'obiettivo... 

Poi, al netto della rosa il suo gioco si è visto solo in pochissimi match. La fase offensiva è stata quasi nulla, mentre la fase difensiva, al netto dei portieri, è stata semplicemente horror.

Difesa che lasciava dei buchi assurdi e nessuno che chiudeva i pertugi... con il primo goal della Fiorentina ciliegina sulla torta: difesa che lascia spazio d'inserimento e Koopmeiners che non chiude l'attaccante!!!

Poi un ostentata uscita dal basso con quattro scarponi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per la permanenza di Spalletti perché ritengo che i fatti abbiamo ampiamente dimostrato come le colpe siano quasi interamente del gruppo di smidollati che indossano indegnamente la nostra maglia. Conte alla Juve credo abbia fatto il suo tempo; troppe occasioni per tornare non colte al momento giusto. L'unico motivo per cui potrei volerlo ancora sulla nostra panchina e vedere come reagirebbero gli smidollati di cui sopra ai suoi metodi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente dite? Opportunità Conte? Dopo due rifiuti? Sicuramente ci sarà chi spera in un Allegri tris. Possibile che non riusciamo ad evolverci e staccarci da questi dinosauri del calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.