Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono ancora sul carro di Pep da quella volta

Spalletti si dimette in quanto non centra l'obiettivo minimo champions

Coso ricapitalizza 

Peppino ha la sindrome dell'infermiera e chiede a BS di seguirlo.

Mi sveglio sudato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se arriviamo 6° Spalletti si deve dimettere.

Altrimenti si può riconfermare la squadra in blocco.

Per me dovrebbe dimettersi in primis Chiellini, il cui unico merito è quello di saper leccare i deretani di Elkann e dei suoi consiglieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, Conte ha deciso: a fine stagione sarà addio. L’annuncio dopo la partita contro l'Udinese. (Pero dietro questo decisione non dovrebbe essere altre offerte).

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Amano il calcio-rugby di Andonio e poi si lamentano che in Europa non si vince da 30 anni uauauauauaua 

ma cosa vuoi vincee in Europa che da sette anni fai fatica ad arrivare quarto in quello che ormai è il terzo o quarto campionato europeo?...ma chi se ne fega dell'Europa, se non fosse per i soldi persi è anche un solievo evitare di andare a far figuacce in champions

io non rivorrei Conte...ma comunque sia uno che tornerebbe a far tremare i muri degli spogliatoi e a far sputare sangue alle mezzeseghe strapagate che abbiamo in rosa forse forse serviebbe anche un pò

ci rendiamo conto che abbiamo il capitano della Juventus che afferma che subiamo la pressione di giocare contro Verona e Fiorentina nella lotta per il quarto posto?...alla Juventus!!...e qualcuno pensa all'Europa?

7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ah perchè il problema è il calcio spettacolo e non che abbiamo dei debosciati in campo

capito

eh certo...ancora li stanno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Per me dovrebbe dimettersi in primis Chiellini, il cui unico merito è quello di saper leccare i deretani di Elkann e dei suoi consiglieri.

Ecco la kazzata del giorno.

E chi poteva dirla se non quel decrepito di Matusalemme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

uno che tornerebbe a far tremare i muri degli spogliatoi e a far sputare sangue alle mezzeseghe strapagate che abbiamo in rosa forse forse serviebbe anche un pò

Ma ancora con ste favolette? Ma dai ragazzi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Ecco la kazzata del giorno.

E chi poteva dirla se non quel decrepito di Matusalemme?

E certo, ora dimmi tra il mancato arrivo di Conte l'estate scorsa e la sua amicizia con Spalletti (che sarà il primo allenatore juventino a non qualificarsi in Champions League sul campo dal 2011) cosa ha portato di buono?

Chiellini è un lecchino di John Elkann, ne conosco tanti anche a lavoro così. Solitamente se il capo non è troppo addormentato (e su Jaki ho qualche dubbio) tempo 1 anno o 2 e lo manda via lui a calci nel sedere.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

6 milioni a lui e 4 più bonus a Locatelli. Rinnovi a marzo per un motivo sconosciuto a noi tutti.

Siamo un circo

Continuo a pensare ci sia del dolo nella gestione JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

E certo, ora dimmi tra il mancato arrivo di Conte l'estate scorsa e la sua amicizia con Spalletti (che sarà il primo allenatore juventino a non qualificarsi in Champions League sul campo dal 2011) cosa ha portato di buono?

Chiellini è un lecchino di John Elkann, ne conosco tanti anche a lavoro così. Solitamente se il capo non è troppo addormentato (e su Jaki ho qualche dubbio) tempo 1 anno o 2 e lo manda via lui a calci nel sedere.

Ci ha rimbalzati anDoGno eh, mica Chiellini

E per la terza volta pure

E ancora andate dietro a questo

Amore tossico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

È molto semplice. La pressione. La necessità di vincere davanti a 40.000 persone che non aspettano altro. Questa squadra non ha un solo giocatore con le palle. Li hai visti sul gol annullato a McKennie? Imbambolati. Gli interisti avrebbero fatto un macello. A noi, prima che il talento, mancano giocatori di personalità come Mandzukic, Tevez, Montero. Gente che ha il fuoco dentro. Questi, invece, il fuoco dentro lo hanno solo per il denaro. Ecco perché dico che non sono preoccupato delle cessioni. Nessuno è attualmente degno della Juventus, per me possono cederli anche in blocco. Sono così stufo che preferirei giocare con la next gen. La passione, l'attaccamento vero alla maglia. Questo voglio. Non 11 statuine che camminano in campo e che durante l'anno bussano alla porta per chiedere aumenti, stipendi o privilegi. Il privilegio è la Juventus. 

Che dolore ho avuto, lì ho visto proprio la fine della Juve, distaccati come se fossimo in perenne allenamento. Non si salva nessuno, nessuno proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci ha rimbalzati anDoGno eh, mica Chiellini

E per la terza volta pure

E ancora andate dietro a questo

Amore tossico

Ma per me Antonio può starsene a Napoli.

Dico solo che se ti esponi così tanto su Conte e poi lui ti dà buca, allora come dirigente vali poco.

E infatti stiamo vedendo quanto vale il buon Chiellini, o lacchè boy di Jaki se preferiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il magico mondo dell'angolo del guru, non sono ancora le 8 apri il topic e leggi di Conte che si bomba una nobildonna (per un attimo ho temuto fosse la 70enne cantautrice Fiordaliso .ghgh) , gente che vede Guardiola sulla nostra panchina e altri che sono certi di vendere i nostri eroi per millemila milioni.

buongiorNO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché state insultando Chiellini? 

Alla sua prima stagione da Dirigente. 

Dirigenza tra l'altro completata nei suoi componenti a gennaio. 

Gli errori più grandi li ha fatti Comolli in estate, e poi in inverno con quella figura barbina con quel giocatore marocchino (che GIUSTAMENTE non abbiamo preso con obbligo di riscatto, sennò adesso ti ritrovavi sul groppone pure lui).

Ma soprattutto Giuntoli ragazzi: ha agito in maniera sconsiderata. 

Con Koopmainers, DiGregorio e Luiz ci ha ammazzato le finanze ed il mercato per diverse stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola, Conte?..ma cosa vi fumate qua dentro...preghiamo rimanga spaletti che se no questi si presentano con Oronzo Cana'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

6 milioni a lui e 4 più bonus a Locatelli. Rinnovi a marzo per un motivo sconosciuto a noi tutti.

Siamo un circo

Locatelli ci può stare secondo me. Spalletti rinnovo troppo troppo troppo frettoloso e, soprattutto, senza motivo. Luciano si stava accordando con qualche altro club? Non era stato lui stesso a dire che avrebbe con calma aspettato la fine della stagione?

Qualcuno di voi riesce a trovare una spiegazione LOGICA al rinnovo a Spalletti fatto A MARZO? Io no, non ce la faccio. Aiuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Minkiate.

Continua pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni passano, ma noi ogni anno parliamo di conte e allegri. 

A noi serve un allenatore straniero che porti un cambio di mentalitá e anche un po di leggerezza. Questa é una squadra e una societá che hanno paura di qualsiasi cosa fuori dal tracciato ordinario, che vive in un mondo tutto suo, sia sul piano economico che sul piano tecnico. 

Abbiamo avuto sempre allenatori italiani perché erano sempre tra I migliori. Non che altri stranieri non fossero bravi ma l'italianitá era una eccellenza calcistica. Ora questo non lo é piu e serve ricostruire le fondamenta. 

Ma noi passeremo l'ennesima Estate a parlare di conte e allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se arriviamo 6° Spalletti si deve dimettere.

Altrimenti si può riconfermare la squadra in blocco.

Spalletti è l'ultimo dei problemi, potrebbe farlo per una questione d'umiltà, ma con quello stipendio non credo.

Se va via, visto che a livello dirigenziale Elkann non sa decidere nulla, un'altra soluzione sarebbe quella di andare in direzione opposta alla nostra storia e dare poteri totali ad un allenatore capace di costruire, che non sia Conte. 

Ma ovviamente non succederà mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi nome caldo al posto di modesto

tuttosport

si sta ripartendo dall idea di chiellini

l unica cosa al momento che cambia nelle sue idee è l allenatore..volterà le spalle a Spalletti per il duo Conte bonucci?

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Dopo il rifiuto dell'anno scorso forse, e dico forse, Conte può vedere Torino solo da google maps .ok

Se veramente torna anche tognozzi( così dice tuttosport) qui conte ci viene in un secondo, considerando che così può essere il re di Torino e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thist ha scritto:

Locatelli ci può stare secondo me. Spalletti rinnovo troppo troppo troppo frettoloso e, soprattutto, senza motivo. Luciano si stava accordando con qualche altro club? Non era stato lui stesso a dire che avrebbe con calma aspettato la fine della stagione?

Qualcuno di voi riesce a trovare una spiegazione LOGICA al rinnovo a Spalletti fatto A MARZO? Io no, non ce la faccio. Aiuto. 

Trovata una spiegazione vagamente logica: c'è una clausola di rescissione unilaterale in caso di mancata qualificazione in Champions con buonuscita. 

Magari la conoscono solo loro sta roba. Magari mi sto facendo un filmone io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma perché state insultando Chiellini? 

Alla sua prima stagione da Dirigente. 

Dirigenza tra l'altro completata nei suoi componenti a gennaio. 

Gli errori più grandi li ha fatti Comolli in estate, e poi in inverno con quella figura barbina con quel giocatore marocchino (che GIUSTAMENTE non abbiamo preso con obbligo di riscatto, sennò adesso ti ritrovavi sul groppone pure lui).

Ma soprattutto Giuntoli ragazzi: ha agito in maniera sconsiderata. 

Con Koopmainers, DiGregorio e Luiz ci ha ammazzato le finanze ed il mercato per diverse stagioni. 

Si stanno giustamente anticipando.

Tanto l'anno prossimo toccherà anche lui.

A meno che porti qualcuno + accentratore di insulti tipo Conte .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.