Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Devi sperare solo che c e una puntata su di lui da corona e vada in Arabia😅🥲

Non sperare troppo che poi si avvera. E di cose da raccontare… hai voglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per un mese e mezzo. 

Se gli unici buoni che hai sono Yildiz che è alla frutta e Mckennie (!) alla frutta pure lui puoi fare poco.

Se chiedi una punta e non te la danno.

La somma dei gol/assist di David, Openda, Conceicao e Zhegrova mi fa rabbrividire.

E poi parliamo di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al primo allenamento mette “Farò di te un Uomo” dalla colonna sonora di Mulan e Locatelli diventa Pirlo

Miretti marchisio, makennie Vidal e Koopmainers Pogba. 

Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Farebbe più spettatori della coppa Italia, John Elkann special referee

Quoto

Questo è AA che torna accompagnato da Allegri uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

JE che si chiarisce le idee e poi risolve i problemi della Juve mi ricorda una saga della DC comics di tanti anni fa, dove c'è un tizio strasupermegapotente che vuole eliminare l'imperfezione dall'universo. Quindi sconfigge i vari Superman, Batman, Flash che cercano invano di fermarlo. Infine capisce che l'imperfezione è lui stesso e si autoelimina.

Capisco il punto ma pensare che JE voglia vendere vuol dire illudersi ad di là dei contenuti delle mille e una notte.

Preso atto che la Juventus rimarrà in mano ad Exor quali saranno gli altri passi, quelli doverosi da fare per il proprietario?

Semplicemente parlerà con tutte le componenti societarie sperando di farsi un'idea, magari coadiuvato da qualche persona a lui vicina che abbia lavorato nel settore (com'è avvenuto quando scelse Giuntoli, non sapendo neanche chi fosse....asd) a quel punto deciderà se andare avanti con questi, se credere a Tizio o a Caio, soppesare bene gli orrori fatti in quest'ultima stagione e poi prendere delle decisioni.

Personalmente credo che rimarranno tutti al loro posto, forse pagherà il povero Modesto che da brava ultima ruota del carro verrà sacrificato come avviene sempre sull'altare della nascita di nuovi equilibri e dei vecchi diverbi, troppo vicina la venuta di Comolli per essere defenestrato, ancora di più quella di Spalletti.

Ci sarà a mio avviso un rimpasto molto italico, un volemose bene molto romano, delle pacche sulle spalle, delle grandi strette di mano con promesse di convivenza molto poco convinte e si andrà avanti almeno per la prossima stagione con questi attuali.

Mio modestissima opinione e previsione...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non darmi false speranze.

Adesso, lucal88 ha scritto:

Se gli unici buoni che hai sono Yildiz che è alla frutta e Mckennie (!) alla frutta pure lui puoi fare poco.

Se chiedi una punta e non te la danno.

La somma dei gol/assist di David, Openda, Conceicao e Zhegrova mi fa rabbrividire.

E poi parliamo di Spalletti. 

Sono il primo a dire che la rosa è scarsa. Però, ragazzi, ricominciare con quasi la stessa squadra e lo stesso allenatore, sarebbe un pessimo segnale. 
Poi, terrei Spalletti, se mi assicurassero che metà dei bidoni che abbiamo cambieranno squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Non capisco sta fretta di cedere Gatti quando è tra i pochi che ha grinta 

Perché, come al solito, cediamo solo quelli che hanno mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non darmi false speranze.

Sono il primo a dire che la rosa è scarsa. Però, ragazzi, ricominciare con quasi la stessa squadra e lo stesso allenatore, sarebbe un pessimo segnale. 
Poi, terrei Spalletti, se mi assicurassero che metà dei bidoni che abbiamo cambieranno squadra.

Bravo, il punto è proprio far fuori quelle mele marce che non girano e dare pieni poteri nella gestione della squadra a Spalletti.

E fare un mercato come chiede l’allenatore.

Questo lato campo.

Perché poi abbiamo il problema in dirigenza, che è il problema più grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il derby sarà l ultima partita di Gatti alla juventus

la stampa

Fuori uno. Una buona notizia ogni tanto. Però anche un orologio rotto segna l’ora giusta…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

In queste giornate tristi, ci porti qualche news caro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La fretta ce l'hanno solo ed esclusivamente i giornalisti della stampa che devono mangiare: Gatti è uno dei non desiderati di Spalletti - Spalletti dovrebbe rimanere sulla panchina della Juve - Gatti disputerà l'ultimo derby torinese

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thist ha scritto:

Conte è fuori dal Napoli. Per me va in nazionale. 

Nelle ultime settimane si era parlato di Allegri in nazionale e Conte al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

perche è scarso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tra l'altro, per quanto? 20 mln?

Per poi spenderne 30 per un altro che, magari, rende peggio di Gatti (che è una riserva, lo ricordo)?

Faccio fatica a comprenderne i motivi. Però sta sui * a metà della tifoseria, saranno contenti loro. Poi, se è uno dei casinisti dello spogliatoio, ben venga eh. Spero sia il primo di una lunga serie, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

I fenomeni nello spogliatoio si sono ammutinati contro Motta (che aveva colpe, sia chiaro), non capisco come possano supportare (e sopportare) uno tra Palladino e Italiano.. Bisognerebbe tagliare loro, prima di incominciare un progetto..

Bingo .ok

Motta non ha avuto la forza di cambiare davvero questa squadra, oltre ad essere anche scarso come allenatore e lo stesso vale per Spalletti. Qui serve uno con il carattere giusto, uno capace di prendere decisioni forti: uno che prenda Locatelli e lo sbatta fuori squadra senza farsi troppi problemi.

Probabilmente uno come Conte potrebbe riuscirci, ma non esiste solo Conte. La domanda è: Palladino o Italiano o Fabregas avrebbero davvero la "spina dorsale" per fare certe scelte? Non possiamo chiedere ad un allenatore anziano di rivoluzionare la squadra, non ne avrebbe la forza. Un allenatore che nella partita decisiva fa giocare Koopmeiners, ormai è bollito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sulla dirigenza hai ragione in pieno, ma i risultati del campo sono deludenti ed è Spalletti il responsabile.

Spalletti è arrivato a stagione in corso con giocatori (scarsi) non suoi e preparazione non sua. La colpa è dei calciatoeo deboli in tutto e di chi li ha scelti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Capisco il punto ma pensare che JE voglia vendere vuol dire illudersi ad di là dei contenuti delle mille e una notte.

Preso atto che la Juventus rimarrà in mano ad Exor quali saranno gli altri passi, quelli doverosi da fare per il proprietario?

Semplicemente parlerà con tutte le componenti societarie sperando di farsi un'idea, magari coadiuvato da qualche persona a lui vicina che abbia lavorato nel settore (com'è avvenuto quando scelse Giuntoli, non sapendo neanche chi fosse....asd) a quel punto deciderà se andare avanti con questi, se credere a Tizio o a Caio, soppesare bene gli orrori fatti in quest'ultima stagione e poi prendere delle decisioni.

Personalmente credo che rimarranno tutti al loro posto, forse pagherà il povero Modesto che da brava ultima ruota del carro verrà sacrificato come avviene sempre sull'altare della nascita di nuovi equilibri e dei vecchi diverbi, troppo vicina la venuta di Comolli per essere defenestrato, ancora di più quella di Spalletti.

Ci sarà a mio avviso un rimpasto molto italico, un volemose bene molto romano, delle pacche sulle spalle, delle grandi strette di mano con promesse di convivenza molto poco convinte e si andrà avanti almeno per la prossima stagione con questi attuali.

Mio modestissima opinione e previsione...:d

Io non è che mi illudo eh, probabilmente andrà come dici tu. E sarà il solito disastro.

JE non venderà, ma sarebbe la sola speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il derby sarà l ultima partita di Gatti alla juventus

la stampa

Dopo vlahovic gatti altra bellissima notizia, speriamo anche cambiaso e locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Peccato gli manchi tutto il resto, un altro scarparo che nella Juventus porterebbe le borse ai compagni al massimo, poi vabbè nella Juvinese o nell'Ascolentus se preferite, ci sta che possa giocarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Spalletti è arrivato a stagione in corso con giocatori (scarsi) non suoi e preparazione non sua. La colpa è dei calciatoeo deboli in tutto e di chi li ha scelti.

Beh, gli hanno preso Boga e Holm e gli hanno sistemato la squadra 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

In queste giornate tristi, ci porti qualche news caro?

Nessuna nuova rispetto a ieri. Però ti dico che in questo momento chiunque spari notizie lo fa immaginando perché gli scenari sono diversi e nemmeno chi decide sa che succederà domani. Chiellini al comando? È una possibilità. Comolli solo demansionato? Pure. Un nome altisonante della nostra storia? Anche. Spalletti resta? Possibile. Conte torna? Difficile ma non impossibile. Insomma aspettiamo perché dopo le consultazioni il proprietario deciderà il da farsi. Ma il problema è propio se deciderà lui.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve avrebbe speranza di tornare grande solo con una mossa: Guardiola alla Continassa. 

Con conseguente mercato di livello. 

Ma la proprietà non è dello stesso avviso.

Ma come puoi anche solo pensarlo? 

Davvero. 

Non tanto per l'allenatore ma per il mercato che non potrebbe fare. 

Non hai notato che il nostro monte ingaggi sta cercando di diminuire e non di salire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.