Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi a Torino non sono stupidi...le Juve forti hanno avuto una dirigenza FORTE e competente(Boniperti,MoggiGiraudo BettegaMarotta Agnelli).Ora siamo come dopo il 2006 quando c'erano Cobolli Blanc Secco...oggi ci sono Ferrero Comolli Modesto Ottolini.Con questa società non competi per vincere ma vivacchi..Ora quando cambieranno i dirigenti torneremo dove ci compete

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Inter interessata a Bernardo Silva

TMW

Beh, non mi stupirebbe. Certo, finisse così, per un po' non mi vedete più.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Spiegatemi perchè si è preso COMOLLI all'ora e non direttamente lui l'anno scorso

Perché ElCan è un incapace patentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra poco ricambia tutta la dirigenza e l allenatore dobbiamo più preoccuparci di questo ora 

Quindi Spalletti se ne va lo dai come direzione presa? se non si dimette pero' la vedo difficile... onestamente tornare al tremendismo del parruccone non so se ce la faccio... poi quanto durerebbe l'idillio del ritorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

8 anni fa nemmeno nel peggiore degli incubi avrei visto una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Spiegatemi perchè si è preso COMOLLI all'ora e non direttamente lui l'anno scorso

se scrivessi mi caccerebberouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè però guarda caso sta voce spunta ora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Comunque scherzi a parte… 

Siamo in una fase dove non basta azzeccare un allenatore giusto e dove non può bastare 2/3 mesi di mercato per cambiare le cose.

Bisogna accettare il fatto che per altri 2-3 anni sarà così, a essere ottimisti, cioè non si vincerà nulla. 

D’altronde su 124 edizioni della serie A, abbiamo vinto 38 volte. Vuol dire che abbiamo fallito 86 volte 

Eh ma quante di quelle 86 volte siamo arrivati sesti o settimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile che la conseguenza della probabile mancata qualificazione alla champions porti ripercussioni anche sul mercato lato entrate e anche uscite. L'unica nota positiva (almeno cerchiamo di trovarne una) potrebbe essere che una buona volta venga mandata via gente che non ha a cuore la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a me la cosa che mi fa incazzare di piu' e' essere arrivato dietro al MIlan mannaia ,avevo fatto una scommessa con mio suocero (milanista)  che mio figlio avrebbe tifato la squdra che tra le due fosse arrivata prima ...mai potevo pensare ....mi imbestialisce questa cosa ...ora devo studiare un modo per rendere nulla la scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettavate? Siamo messi peggio che nel 2010. Nel 2010 stava per arrivare Andrea Agnelli però. E la squadra che sarebbe nata aveva Buffon, Del Piero, Chiellini, Pirlo.

Siamo destinati all'oblio. Prima lo capiamo meglio è.

Cosa vi aspettavate? Siamo messi peggio che nel 2010. Nel 2010 stava per arrivare Andrea Agnelli però. E la squadra che sarebbe nata aveva Buffon, Del Piero, Chiellini, Pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nuovo DS - Spunta il nome di Tognozzi 

De Santis - La Stampa 

Finalmente aria nuova......

Con JE finalmente inizieremo ad assaporare i confini della zona retrocessione.

Ancora un paio d'anni e ne vedremo delle belle, altro che risorgere, Juventus agli juventini e grandi dirigenti/allenatore/giocatori.

Che sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gtv ha scritto:

Ragazzi a Torino non sono stupidi...le Juve forti hanno avuto una dirigenza FORTE e competente(Boniperti,MoggiGiraudo BettegaMarotta Agnelli).Ora siamo come dopo il 2006 quando c'erano Cobolli Blanc Secco...oggi ci sono Ferrero Comolli Modesto Ottolini.Con questa società non competi per vincere ma vivacchi..Ora quando cambieranno i dirigenti torneremo dove ci compete

E concordo, ma chi ce li ha messi questi dirigenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

cmq a me la cosa che mi fa incazzare di piu' e' essere arrivato dietro al MIlan mannaia ,avevo fatto una scommessa con mio suocero (milanista)  che mio figlio avrebbe tifato la squdra che tra le due fosse arrivata prima ...mai potevo pensare ....mi imbestialisce questa cosa ...ora devo studiare un modo per rendere nulla la scommessa 

Prova a fare una telefonata anonima con accento svedese.segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fracaz ha scritto:

Questa è una roba che mi ha mandato fuori di cervello, fossi stato Spalletti gli avrei tirato la sedia addosso 

Spalletti, da par suo, ha dichiarato che: "almeno siamo in Europa"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

infatti ho scritto che se dovesse succedere mi prendo un anno di riposo

In molti qui dentro dovrebbero prendersi un bel po' di riposo non vedo più tifosi ma solo accaniti Haters di chiunque entri nel mondo juve... putroppo sono gli stessi che definivano scudettini o vittorie contro nessuno un periodo fatto di vittorie che probabilmente resterà irripetibile... perchè vincere è l'unica cosa che conta ma è sempre molto difficile soprattutto se non sei più così più forte degli altri economicamente come era in passato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Saresti da denunciare già solo per aver appeso ad un filo la sorte calcistica del pargolo, se è tuo discendente deve essere automaticamente juventino, basta vaccate! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io sono ancora convinto che la CL non sia il problema principale per prendere Bernardo Silva.

Mettendoci nell'ottica di Bernardo Silva vedremmo che:

- la dirigenza probabilmente smobilita

- l'allenatore con cui magari hai già parlato che si è auto messo in discussione

- il futuro capitano che ti dice che il gruppo non regge la pressione del quarto posto

- probabilità di lottare per lo scudetto l'anno prossimo vicine allo 0.

Tu non ci penseresti 800 volte prima di firmare?

scusa ma se tu dici "BS arriva a prescindere" vuol dire che hai messo in preventivo anche la mancata partecipazione alla champions e quindi pessime figure alle due ultime giornate di campionato. Quindi mi domando.....quale è il problema? Diverso invece se lo hai detto come scaramanzia.....come quella del mercato ambizioso champions o no nchampions.....e allora se giochiamo possiamo affermare cio' che si vuole .....tanto non conta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Eh ma quante di quelle 86 volte siamo arrivati sesti o settimi?

Non ti so rispondere sinceramente, però il succo del discorso l’hai capito… 

La cosa positiva di questa situazione, è che tutti i calciatori di questa rosa sono vendibili tranne Yildiz. 

Il problema è chi farà il mercato perché abbiamo solo degli incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ci sono allenatori e allenatori 

ci sono allenatori come Allegri Ancelotti Mourinho che se gli porti una minestra o un piatto di spaghetti cmq sono contenti e riescono a tirar fuori il meglio

ci sono allenatori come Spalletti Gasperini Conte che vogliono decidere e incidere anche sulle scelte di mercato e non vogliono interferenze e se non fai quello che dicono loro fanno la voce grossa o alzano malumori

ora io non so dove Comolli è intervenuto erroneamente  nell'area sportiva o ha mancato qualcosa in sede di mercato ....agli occhi di Spalletti per farlo stranire o inc@zzare...

resta il fatto che PER ME se decidi di avere un allenatore come SPALLETTI  poi non puoi pretendere che sia aziendalista come ALLEGRI....

o l'una o l'altra cosa

va fatta una scelta   

Io sinceramente non mi ricordo uno Spalletti molto pretenzioso altrove, però non é che ho questa memoria delle sue esperienze precedenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa è la dimostrazione che non sanno cosa fare. 

Tognozzi era nostro, adesso lo ricercano 

sefz

Società completamente allo sbando. A me sembra quasi che sia un “ viviamo alla giornata “ fino a quando non può tornare Agnelli. 

Tognozzi se ne è andato di sua volontà, voleva fare il DS e non più il capo area scout giovani

e al momento non ha fatto chissà che dove è andato: Spagna e Portogallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

In molti qui dentro dovrebbero prendersi un bel po' di riposo non vedo più tifosi ma solo accaniti Haters di chiunque entri nel mondo juve... putroppo sono gli stessi che definivano scudettini o vittorie contro nessuno un periodo fatto di vittorie che probabilmente resterà irripetibile... perchè vincere è l'unica cosa che conta ma è sempre molto difficile soprattutto se non sei più così più forte degli altri economicamente come era in passato... 

non sono io ...cerco solo di sdrammatizzare un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Senti se sono molto giù spero di non incontrarti mai perchè diversamente dopo sicuramente mi vado ad ammazzare.....muttley secondo me la state facendo troppo tragica... ma davvero troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi me l ha chiesto, le riflessioni di Spalletti non sono se lasciare o no, ma sui calciatori e altre cose di struttura

non intende lasciare dopo la delusione in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

perche sono 2 cose diverse

te lo hanno spiegato tipo 200 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.