Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

la cosa piu deprimente è che effettivamente siamo in una situazione di stallo. Non puoi cacciare tutta la dirigenza e l'allenatore per l'ennesima volta anche perchè in giro non ci sono nomi di garanzia ma allo stesso tempo se rimane tutto come adesso il rischio di ripetere la stessa stagione è altissimo. L'unica certezza è prendere a pedate il portiere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

L unico che puo risollevarci.

Cultura del lavoro e vincente nel DNA

Ma basta con questi slogan ridicoli che solo Conte può salvarci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Liberte' Egalite' Fraternite'

Alimortè ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Fratello, sono il primo (da avvocato) a dire che la giustizia fa schifo; sportiva, civile, penale, quello che vuoi. Ma l'idea che ci sia un accordo "globale" (con chi, poi) per il quale "se mi dovete fare il kulo, prendetevela con la Juventus" è oltre il pensabile. 

E, però, da “collega”, mi permetto di pensare che tu non possa non condividere che quella sportiva debba essere ripensata e riorganizzata in toto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Continuate voi coi filosofi e i giochi sto...non vi sono bastati Motta e Spalletti... gente che alla minima pressione si scioglie

non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lascia ufficialmente Napoli a fine stagione senza penali o mosse strane di De Laurentiis. Confermato da Furbizio Romano.

E noi abbiamo rinnovato Spalletti prima del termine della stagione. Non c'era alcuna fretta ma no, bisognava per forza fare uno sbaglio a livello dirigenziale. Figurarsi.

Vai Conte, vai al Milan e vinci lo scudetto anche lì mentre noi arriviamo sesti anche la prossima stagione.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Conte lascia ufficialmente Napoli a fine stagione senza penali o mosse strane di De Laurentiis. Confermato da Furbizio Romano.

E noi abbiamo rinnovato Spalletti prima del termine della stagione. Non c'era alcuna fretta ma no, bisognava per forza fare uno sbaglio a livello dirigenziale. Figurarsi.

Vai Conte, vai al Milan e vinci lo scudetto anche lì mentre noi arriviamo sesti anche la prossima stagione.

Va in nazionale...

Comunque Conte senza garanzie non va in nessuna squadra di club, secondo me non lo avete capito.

Non si mette in gioco per un 3 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, cosa c'è di complicato a capire che Agnelli dopo la vaccata del progetto SuperLega non può più rientrare nel mondo del calcio almeno fino a quando ci sarà Ceferin?

Poi concordo che aveva presenza, passione, idee lungimiranti, ma l'assurdità di stare all'interno della SuperLega lo ha praticamente bruciato.

Io ho espresso una mia preferenza.

Poi lo so bene che è molto difficile la realizzazione, soprattutto vista la Marotta League e la Uefa Mafia

Ciò non toglie che una figura cosi presente, ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Guarda che io ti do anche ragione, il problema è che di campionati mediocri come questi ne vedrai/emo ancora tanti.

Comolli arrivava dal Tolosa ed aveva uno storico abbastanza inquietante tra settimi posti collezionati con Liverpool e Fenerbahce tra le altre.

Sai/sappiamo benissimo che la rosa è mediocre e i dirigenti sono mediocri perché in primis il proprietario è mediocre (e sono molto gentile con lui).

Ok, Giuntoli veniva da uno scudetto trionfale però, grazie alle sue intuizioni di mercato...al Napoli giocavano Kvara e Fabian Ruiz che son titolari del PSG campione d'Europa, non del Sassuolo, da lui presi a prezzi ultra-competitivi da poco conosciuti.

Eppure anche lui é stato liquidato, oltretutto tra gli osanna del Forum (gli stessi che prima non evdevano l'ora se ne andasse Paratici).

Per me Comolli lo possono mandare via domani mattina ma penso che dovrebbe essere pacifico che non puoi cambiare un dirigente a stagione...e non lo ha fatto solo Elkan ma pura Andrea Agnelli.

Il proprietario non so se é "mediocre", nel resto dei suoi affari appare tutt'altro che scemo, a me sembra solo poco deciso ed incerto con la Juve e non aver trovato di chi fidarsi/chiedere consiglio, al netto che bisogna anche avere la pazienza di far lavorare la gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

i nostri eroi nemmeno sanno chi sia

loro si affidano al consulente esterno Riccardo Pecini (secondo tuttosport) 

madre de dios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi occhio che sono iniziate le valutazioni che riguardano il board dirigenziale. A quanto mi risulta le valutazioni non coinvolgono Giorgio Chiellini.

Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, cosa c'è di complicato a capire che Agnelli dopo la vaccata del progetto SuperLega non può più rientrare nel mondo del calcio almeno fino a quando ci sarà Ceferin?

Poi concordo che aveva presenza, passione, idee lungimiranti, ma l'assurdità di stare all'interno della SuperLega lo ha praticamente bruciato.

La cosa assurda è Perez che ne è uscito totalmente indenne e non ha minimamente aiutato Agnelli e la Juventus a riprendersi

Allucinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Dovrebbero vergognarsi tutti

e va bene... il risultato di Domenica è stato disastroso, inaspettato e per certi aspetti imprevedibile... ma la squadra è da anni che soffre di cali di concentrazione che, purtroppo, provocano sempre danni irreparabili... TUTTAVIA... non possiamo commettere l'errore di pensare che sia tutto da buttare.. abbiamo una delle migliori difese del campionato ( credo la terza) con tutti gli errori di distrazione del portiere e compagnia bella...abbiamo il terzo migliore attacco per numero di gol fatti.. con tutto che abbiamo giocato quasi tutto il campionato senza un bomber titolare... abbiamo perso la partita sbagliata nel momento sbagliato e questo ha compromesso tutta la stagione... ma non può non riconoscersi il lavoro fatto da Spalletti... con la cessione di bremer, turham, cambiaso, Dusan ( il suo ingaggio vale una cessione..!!)  e possibilemente anche Locatelli - più altri esuberi - si può finanziare una buona campagna acquisti : si ridisegna il centrocampo ex novo ( quello che abbiamo proprio non va) si può prendere un giovane attaccante di prospettiva, un difensore centrale che sappia uscire bene.. e un terzino di ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Conte va in nazionale se è furbo

De Laurentis non lo avrebbe mai liberato per ritrovarselo contro tra 3 mesi, va in nazionale (immagino già i pianti e le autoesaltazioni) e tra 2 anni inizia a lamentarsi e va in una squadra di club (speriamo non noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma vada dove vuole, lui e i suoi contratti da 6 milioni di € per difendersi per 80 minuti, a farsi ridere dietro in Europa e spacciare una vittoria contro il Sassuolo come un grande risultato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Partite le valutazioni sul board da parte della proprietà. Le valutazioni NON includono Giorgio Chiellini

Romeo Agresti

Uh staccano la spina a Comolli, spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusami ma non c'è scritto da nessuna parte che eventualmente con spalletti da inizio stagione arriviamo sesti . E con conte primi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.