Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"

Post in rilievo

Il serbo può già svuotare l'armadietto.. anzi per me poteva farlo già a dicembre. Su loca non si che dire.. un moscio sicuramente e calcisticamente mediocre.. ma meno dannoso di dusan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pattanga ha scritto:

Il serbo può già svuotare l'armadietto.. anzi per me poteva farlo già a dicembre. Su loca non si che dire.. un moscio e calcisticamente mediocre.. ma meno dannoso di dusan 

Il primo che deve sparire utile come un termosifone nel Sahara, sono 5 anni che facciamo pena in mezzo al campo basta, non eccelle in nulla ma che giocatore è, non è un incontrista, non è un regista, in fase offensiva è nullo, arriva sempre in ritardo sul pallone perché è lento e rapido come un bradipo e deve ogni volta ricorrere a ste scivolate alla disperata, nel gioco aereo fa pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic vada dove vuole ormai.

Locatelli giuro che non lo posso più vedere.

E quando uno è così scarso, la conseguenza è che anche i compagni non lo riconoscono come leader... Vedi liti con Bremer e con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Posso dire che secondo me Locatelli è uno dei problemi della squadra??qui si parla di cedere Bremer che cmq è un ottimo difensore(in fase calante cmq)

Direi che è il primo problema, non lui in sé, ma l'averlo eletto a leader e capitano della squadra.

Locatelli è un mediocre, tecnicamente e caratterialmente. Uno che nelle prime dieci squadre della serie a più scarsa di sempre non può essere mai titolare.

Un gregario insomma.

Speravo che Spalletti lo accantonasse un po'... E invece si è ritrovato a doverlo schierare perché gli altri sono incredibilmente peggio o altrettanto scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un calcio di xxx

Li vogliomo mogi zitti rispettosi non devono litigare devono chiedere.scusa all arbitro 

Ma basta

Solo alla Juve si vedono ste cose

Nella Juve di lippi si prendevano a cazzotti

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Due dei tanti indegni d'indossare la sacra maglia della Juventus che andrebbero cacciati a pedate. 

Con l'aggravante che uno è addirittura il capitano e l'altro quello ad oggi più pagato... due insulti umani alla storia del club. 

... carissimo, è altresì vero che c'è chi, invece, merita .. assolutamente merita .. di indossare la " Gloriosa Maglia Bianconera " .. 

ergo .. Conceicao .. che non lesina mai impegno .. sia per quel che concerne qualità .. che per quel che riguarda quantità,

e che invece .. incredibile ma vero .. da colui che sta in panchina .. viene quasi sempre sostituito a circa 20 minuti dalla fine da alcuni 

" carneadi " che non hanno " né arte né parte "  //  tant'è che la umana ed ennesima reazione di sconforto da parte di Conceicao  mentre, 

a bordo campo, si avviava verso la panchina, ne è  l'ennesima  ed inconfutabile " prova provata ". 

Buona giornata, .salveStefano ! 

P.S. - Per non parlare di : 

A) YILDIZ - non ho idea se il " problema al ginocchio " lo condizioni .. ma le ultime " prestazioni "  non mi paiono essere degne 

d'essere tramandate ai posteri .. anche perchè .. sembrano essere " monotematiche " : fascia sx  e solito " accentramento " verso

l'area di rigore altrui  .. e gli avversari lo hanno ormai più che capito .. e di conseguenza .. prendono le apposite " contromisure "

B) THURAM - ahimè, temo che abbiamo " sbagliato " fratello : non è né carne nè pesce .. gira a vuoto .. per il campo .. senza .. " formae mentis " alcuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Non lo so e francamente non mi interessa.

Devono solo sparire dalla Juve, e non certo per la litigata ma perché scarsi.

Concordo 

50 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic passeggiava anziché pressare, ad un certo punto gli è passato di fianco un violaceo palla al piede e lui come niente fosse. Giustamente Locatelli, che piaccia o meno è il capitano, lo ha ripreso e lui lo ha mandato a quel paese. Poi ci sta multarli etrambi, però le responsabilità sono diverse ed i commenti che sto leggendo su Locatelli sono fuori fuoco. 

Ah ok.. grazie per il chiarimento..se é cosi allora bene ha fatto Locatelli..ma a questo punto non comprendo la multa per il capitano..che senso ha? Non é dovere suo tenere le fila in campo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... carissimo, è altresì vero che c'è chi, invece, merita .. assolutamente merita .. di indossare la " Gloriosa Maglia Bianconera " .. 

ergo .. Conceicao .. che non lesina mai impegno .. sia per quel che concerne qualità .. che per quel che riguarda quantità,

e che invece .. incredibile ma vero .. da colui che sta in panchina .. viene quasi sempre sostituito a circa 20 minuti dalla fine da alcuni 

" carneadi " che non hanno " né arte né parte "  //  tant'è che la umana ed ennesima reazione di sconforto da parte di Conceicao  mentre, 

a bordo campo, si avviava verso la panchina, ne è  l'ennesima  ed inconfutabile " prova provata ". 

Buona giornata, .salveStefano ! 

P.S. - Per non parlare di : 

A) YILDIZ - non ho idea se il " problema al ginocchio " lo condizioni .. ma le ultime " prestazioni "  non mi paiono essere degne 

d'essere tramandate ai posteri .. anche perchè .. sembrano essere " monotematiche " : fascia sx  e solito " accentramento " verso

l'area di rigore avversaria .. e gli avversari lo hanno ormai più che capito .. e di conseguenza .. prendono le apposite " contromisure "

B) THURAM - ahimè, temo che abbiamo " sbagliato " fratello : non è né carne nè pesce .. gira a vuoto .. per il campo .. senza .. " formae mentis " alcuna

Ciao Stefano .salve 

Per carità, anche nell'ultima partita Conceicao è stato il migliore/meno peggio e francamente neanch'io ho capito la sostituzione... però anche lui non è esente da responsabilità. Un esterno offensivo che gioca nella Juventus, non può aver segnato lo stesso numero di gol di Gatti che di mestiere fa il difensore...

Senza contare che latitano pure gli assist e spesso fa la scelta sbagliata. Insomma, si, quanto a impegno non gli si può dire nulla, per tutto il resto, insomma... sefz 

Quanto agli altri nomi che hai fatto, d'accordo su Thuram mentre su Yildiz, avendo visto cos'è in grado di fare quando sta bene, credo ci siano pochi dubbi che quello degli ultimi tempi non è palesemente in condizioni ideali per esprimersi. 

Il mio augurio a questo punto è che al Mondiale vada tutto liscio e una volta terminato, possa riposarsi (visto che non l'ha praticamente mai fatto quest'anno) e guarire completamente in vista della prossima stagione. Sperando che in estate, "grazie" anche al suicidio sportivo che hanno commesso in quest'ultime giornate che ci è costata la Champions, non ci siano cattive notizie dal mercato che lo riguardino...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente con tutti i problemi che abbiamo, riescono sempre a concentrarsi sul meno importante. Anzi, andrebbero multati per non aver protestatp sui goal annullati, ma forse non rientra nella richiesta di essere "simpatici", dai piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Due dei tanti indegni d'indossare la sacra maglia della Juventus che andrebbero cacciati a pedate. 

Con l'aggravante che uno è addirittura il capitano e l'altro quello ad oggi più pagato... due insulti umani alla storia del club. 

Due insulti al genere umano, è davvero incredibile osservare in quale situazione questi giocatori ci hanno cacciato. Derisi da chiunque, ma soprattutto il fango che sono stati capaci di gettare, su un Club tra i più blasonati e leggendari al Mondo. Nemmeno ai tempi della B, mi sono sentito come dopo la gara con i lividi, anzi, da quando ci rovinarono nel 2006 ero ancora più orgoglioso di essere juventino, e ammirato dai Campioni del Mondo che scesero all'inferno solo per amore della Juventus. Ma quella squadra, e quei giocatori che erano richiesti dai Top Team europei (italiani non li nomino), riuscirono a coagulare con quelli chi si trovarono accanto lo spirito Juve, e misero in fila tutta la B malgrado la penalizzazione. Ora questa gente ci manca tantissimo, e ho paura a pensare cosa succederà l'anno prossimo, quando chiunque sarà chiamato ad indossare i nostri colori, non avrà alcun esempio da seguire che sia capace di inculcare cosa sia la Juventus. Di quelli che ci sono ora nessuno può farlo, chi arriverà sarà un qualunque signor nessuno. Odio pensare che siano riusciti a portare a termine quello che non gli riuscì ai tempi di Farsopoli, che anzi scatenò una tale rabbia da farci tornare subito in A, costruire uno Stadio unico in Italia, e vincere 9 scudetti più varie coppe con due Finali Champions che sono ancora li a gridare vendetta. Spero di sbagliarmi, ma la fede e l'amore per questo Club sarà sempre con me. Solo per la Juventus, nessuno di chi c'è ora merita rispetto, di chi appare dalla proprietà/dirigenza, allo staff tecnico, ai giocatori della prima squadra, nessuno. Salvo solo chi fa funzionare la società, dagli uffici amministrativi al campo con i vari staff e via dicendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Spalletti era Commissario Tecnico, Locatelli non era mai convocato. Dalla panchina della Juve, invece, gli ha fatto rinnovare il contratto fino al 2030 con 4,5 mln l'anno. Trattenere Vlahovic, invece, è stata una forte ed esplicita richiesta del nostro mister. Ora, fermo restando il fatto che nessuno dei due pedatori merita di restare alla Juve... dove dovremmo mai mandare il filosofo in panchina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Due insulti al genere umano, è davvero incredibile osservare in quale situazione questi giocatori ci hanno cacciato. Derisi da chiunque, ma soprattutto il fango che sono stati capaci di gettare, su un Club tra i più blasonati e leggendari al Mondo. Nemmeno ai tempi della B, mi sono sentito come dopo la gara con i lividi, anzi, da quando ci rovinarono nel 2006 ero ancora più orgoglioso di essere juventino, e ammirato dai Campioni del Mondo che scesero all'inferno solo per amore della Juventus. Ma quella squadra, e quei giocatori che erano richiesti dai Top Team europei (italiani non li nomino), riuscirono a coagulare con quelli chi si trovarono accanto lo spirito Juve, e misero in fila tutta la B malgrado la penalizzazione. Ora questa gente ci manca tantissimo, e ho paura a pensare cosa succederà l'anno prossimo, quando chiunque sarà chiamato ad indossare i nostri colori, non avrà alcun esempio da seguire che sia capace di inculcare cosa sia la Juventus. Di quelli che ci sono ora nessuno può farlo, chi arriverà sarà un qualunque signor nessuno. Odio pensare che siano riusciti a portare a termine quello che non gli riuscì ai tempi di Farsopoli, che anzi scatenò una tale rabbia da farci tornare subito in A, costruire uno Stadio unico in Italia, e vincere 9 scudetti più varie coppe con due Finali Champions che sono ancora li a gridare vendetta. Spero di sbagliarmi, ma la fede e l'amore per questo Club sarà sempre con me. Solo per la Juventus, nessuno di chi c'è ora merita rispetto, di chi appare dalla proprietà/dirigenza, allo staff tecnico, ai giocatori della prima squadra, nessuno. Salvo solo chi fa funzionare la società, dagli uffici amministrativi al campo con i vari staff e via dicendo.

Non posso che essere d'accordo su tutto, special modo nelle parti evidenziate. Pensieri che ho avuto io stesso più volte in quest'ultimi mesi... anzi, anni ormai. Fiorentina, Verona (già retrocesso), Salernitana, Benevento... quante figuracce mamma mia, per altro sempre in casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dissidente ha scritto:

Quando Spalletti era Commissario Tecnico, Locatelli non era mai convocato. Dalla panchina della Juve, invece, gli ha fatto rinnovare il contratto fino al 2030 con 4,5 mln l'anno. Trattenere Vlahovic, invece, è stata una forte ed esplicita richiesta del nostro mister. Ora, fermo restando il fatto che nessuno dei due pedatori merita di restare alla Juve... dove dovremmo mai mandare il filosofo in panchina? 

Non so se Spalletti fa il mercato o accetta alcune cose (tipo rinnovo ai 2 mediomen in questione per risparmiare su nuovi cartellini) per averne altre. 

Certo se fosse una scelta di Spalletti significa che non ha ambizione di vincere ma solo di prendere il l'auto stipendio, non voglio crederlo.

Per fortuna il serbo chiede 8 più bonus alla firma (secondo Tutto Juve) quindi non credo che glieli daranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ciao Stefano .salve 

Per carità, anche nell'ultima partita Conceicao è stato il migliore/meno peggio e francamente neanch'io ho capito la sostituzione... però anche lui non è esente da responsabilità. Un esterno offensivo che gioca nella Juventus, non può aver segnato lo stesso numero di gol di Gatti che di mestiere fa il difensore...

Senza contare che latitano pure gli assist e spesso fa la scelta sbagliata. Insomma, si, quanto a impegno non gli si può dire nulla, per tutto il resto, insomma... sefz 

Quanto agli altri nomi che hai fatto, d'accordo su Thuram mentre su Yildiz, avendo visto cos'è in grado di fare quando sta bene, credo ci siano pochi dubbi che quello degli ultimi tempi non è palesemente in condizioni ideali per esprimersi. 

Il mio augurio a questo punto è che al Mondiale vada tutto liscio e una volta terminato, possa riposarsi (visto che non l'ha praticamente mai fatto quest'anno) e guarire completamente in vista della prossima stagione. Sperando che in estate, "grazie" anche al suicidio sportivo che hanno commesso in quest'ultime giornate che ci è costata la Champions, non ci siano cattive notizie dal mercato che lo riguardino...

Carissimo, condivido e sottoscrivo, ma, se mi è concesso, per quel che concerne Conceicao, a torto e/o a ragione, senza voler svilire e ridimensionare il tuo

lecito punto di vista ( e ci mancherebbe che così non fosse : sa sempre nutro la " massima stima " nei tuoi confronti ) .. diciamo che .. quello che tu definisci

" esterno offensivo "  ( che ai tempi in cui " Berta filava " veniva definito " Ala " .. " Ala " che, vedi Causio, svolgeva la sua mansione .. sempre e comunque .. 

nella - metà campo - avversaria ) è un po' " limitativo " per quel concerne il modo di " intendere .. calcio " da parte del portoghese .. anche perchè, spesso e

volentieri, non disdegna di portare il suo contributo anche nella " fase di gioco prettamente in fase difensiva " .. ed il perpetuo .. su e giù .. dai e dai .. può

offuscare un po' la mente // poi, per carità, può mancare un po' di lucidità, ma .. tra pali e traverse ne ha presi/prese più d'uno/d'una .. per non parlare di 

alcune " parate " assai valide messe in atto dai portieri avversari // ciò non toglie che egli possa .. anzi .. debba migliorare .. e .. presumo che .. ciò possa

avvenire al più presto possibile .. 

La " VECCHIA SIGNORA " .. non l'originale .. ma quella che da " ILLO TEMPORE " condivide il talamo con me .. mi richiama al desco

è giunta l'ora di gustare delle squisitissime lasagne .. ( non so se arriva anche a te .. ma c'è un .. profumo .. " Paradisiaco " .. .oky ) 

.salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SuperT said:

Li multassero spedendoli lontano da Torino per 15 anni. Specialmente il 5, visto che Dusan va.

Vatti a leggere il topic dove si chiede se Locatelli andrebbe defenestrato, ci sono un paio di commenti interessantisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non so se Spalletti fa il mercato o accetta alcune cose (tipo rinnovo ai 2 mediomen in questione per risparmiare su nuovi cartellini) per averne altre. 

Certo se fosse una scelta di Spalletti significa che non ha ambizione di vincere ma solo di prendere il l'auto stipendio, non voglio crederlo.

Per fortuna il serbo chiede 8 più bonus alla firma (secondo Tutto Juve) quindi non credo che glieli daranno. 

Locatelli, da un certo punto in poi della stagione, è diventato un punto fermo dell'11 spallettiano, più di Thuram, Yildiz e Conceiçao. Dopo il rinnovo del turco, è stato quindi il primo a firmare fino al 2030. Su Vlahovic, poi, Luciano puntava moltissimo. Disse che contava su di lui prima dell'importante infortunio di novembre, tanto da indurlo a riproporsi alla Juve. Dopo detto infortunio, alla società chiese una sola cosa: un attaccante alla Dusan. E, appena tornato disponibile, lo schierò subito in campo, forse troppo prematuramente, causandogli un supplementare piccolo infortunio. I due sono quindi uomini che Spalletti terrebbe volentieri. Entrambi non da Juve, proprio come lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il primo che deve sparire utile come un termosifone nel Sahara, sono 5 anni che facciamo pena in mezzo al campo basta, non eccelle in nulla ma che giocatore è, non è un incontrista, non è un regista, in fase offensiva è nullo, arriva sempre in ritardo sul pallone perché è lento e rapido come un bradipo e deve ogni volta ricorrere a ste scivolate alla disperata, nel gioco aereo fa pena.

Come darti torto.. ma chi se lo piglia dopo il rinnovo a più di 4mln per 4 anni?

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Come darti torto.. ma chi se lo piglia dopo il rinnovo a più di 4mln per 4 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando esiste il calcio ci sono state liti tra compagni di squadra, succede fin dalle giovanili e in qualsiasi categoria e specie tra i professionisti.

Chi ha giocato a Calcio queste situazioni le conosce; non vedo dove stia il problema, se non quello utile alla stampa a creare polemiche e zizzania specie quando c'è di mezzo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi … questo mediocre ormai comanda la Continassa , fa saltare allenatori, si è preso la fascia , calcia punizioni e rigori che non gli spettano pur non sapendolo fare e si autoproclama leader , poi lo rinnovano con aumento non si capisce su quali basi… a buoi scappati inutile prendere provvedimenti per sciocchezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire... sono stati multati per questa cretinata??? Non ci credo... se sono stati multati la cosa è continuata negli spogliatoi altrimenti è follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti