Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      304
    • No
      132

Post in rilievo

3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il fatto è che facciamo tutti fatica a indicare chi sarebbe l’alternativa come capitano 

È qualcosa di mai visto prima 

Infatti, stesso mio pensiero.

Comunque, troppo astio verso questo ragazzo, calcio o non calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi togliergli quello che vuoi, cioè simbolicamente ci sta, ma il fatto è che in una squadra forte ci vogliono 5-6 capitani in campo. Fascia o no non cambia niente, pure se la dai a un altro che differenza fa, sempre schifo facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Infatti, stesso mio pensiero.

Comunque, troppo astio verso questo ragazzo, calcio o non calcio.

Sono d'accordo, e io sono il primo a volere qualcuno di meglio in quel ruolo, ma locatelli non è certo l'unico problema della juve degli ultimi anni, e poi a che servono topic infantili del genere, come se gli utenti di VS contassero qualcosa sulla scelta della fascia di capitano, se la dai ad un altro dei nostri attuali giocatori non cambierebbe comunque una beata ceppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Bravo...

Ho litigato con un babbeo  per lo stesso motivo, dovevi vedere che astio nei confronti del giocatore.

Oltre alla squadra siamo alla frutta pure noi qui dentro.

La gente non si tiene più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei il posto a chi ha portato il centrocampo della Juventus ad essere composto da Manuel Locatelli, Weston McKennie, Teun Koopmeiners e Khéphren Thuram, spendendo un capitale per ritrovarsi con un reparto mediocre. Con molto meno, invece, era stato costruito uno dei centrocampi più forti degli ultimi anni: Paul Pogba, Andrea Pirlo, Arturo Vidal e Claudio Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se fossero questi i problemi della Juventus, li risolveremmo in un attimo. Indossare la fascia è un privilegio che per motivi diversi nessuno merita in questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler scendere nei dettagli tecnici di Locatelli (parecchio lacunosi), penso che gli abbiano appioppato la fascia perché era l' unico chi riuscisse a fare da mediatore tra la squadra e i vari mister transitati. Nel delirio dello spogliatoio bianconero, per quanto parecchio scadente in campo, sicuramente avrà un po' di stima da paciere da parte ti tutti. Il problema attuale è che non ci sono alternative. Locatelli è un sintomo di una malattia che si trova in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ormai la figura del capitano da anni non ha piu senso, specie in questa Juventus poi.

Una volta era una figura di un carisma unico. Oggi è solo un gingillo al braccio messo perchè fa figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente no.

Gli toglieri prima: il posto auto in zona allenamento, l'armadietto, la divisa, la possibilità di avere una colf nella provincia di Torino, le scarpette, il borsone con la divisa di allenamento, il diritto di transitare nelle zone adiacenti alla Continassa, il diritto di tornare a Torino dopo le vacanze estive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non lo critico neanche più, ma sinceramente non ne ho mai capito l'acquisto, cosa ci abbiano visto i nostri dirigenti per spendere quasi 40 milioni in un giocatore normalissimo, che alla Juventus può fare giusto la panca, se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Ha limiti ma è uno dei pochi che si impegna

Sono tutti corresponsabili, questo topic mi sembra un linciaggio 

L'unico su cui dovremmo aprire un topic per chiedere che sparisse dalla Juve, ossia elkan, non lo apriamo 

Ve la prendete con i servi e non con il padrone

Ma Locatelli attira ire da sempre, anche se in questa stagione e' stato oggettivamente uno dei pochi a salvarsi e a metterci la faccia sempre. Peraltro ha anche litigato in campo con quel mercenario di Vlahovic, quindi non mi sembra che difetti di personalita' come si dice qui dentro.

Pero' ormai anche come tifoseria si guarda il dito e non la luna, come certi giocatori che freschi di rinnovo hanno segnato 2 gol e 2 assist in 4 mesi trattenendo la gamba perche' c'e' il mondiale ma con loro va tutto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti