Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me, arriverà tognozzi, e comolli farà’ solo L amministratore delegato

quindi bisogna che tutto cambi cosi che resti com'e'?....solo AD? solo? ma è quello che decide....a meno che non sia una figura mitologica trasparente....ma tu puoi essere bravissimo sul mercato fare accordi con la chiunque..ma se l'AD ti dice che finanziariamente o in termini di costi la trattativa non sta in piedi, da me tu te ne torni a casa con la coda in mezzo alle gambe....alla juve non so.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non è che ci va un Cda per silurare qualcuno gli dici grazie arrivederci dai le dimissioni che io comando e tu sei nessuno...

Per un amministratore delegato si 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma con Chiesa è successa la stessa cosa, lo hai messo fuori rosa e poi lo ha venduto.

Poi ovvio se pensi/speri di vendere Cambiaso a 60 ml è utopistico

io cambiaso lo vendo anche a 5 milioni come koop 

Di gregorio anche regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Tra martedì e mercoledì ci saranno le nuove nomine, la Juve vuole già iniziare a fare il mercato per spalletti

matteo moretto

Molto bene, tutto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto si potrebbe indicativamente incassare dalle vendite a titolo definitivo di Bremer, Cambiaso e Thuram? Dite che a 100 mln con questi 3 ci arriviamo (io ho dei dubbi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comolli aveva detto che dormiva sogni tranquillissimi coi suoi acquisti in tempi non sospetti 

mi chiedo da quanto non dorma ora

Il problema è che dorme in piedi…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda. perché si parla di Bernardo all'Inter? Capisco che, senza Champions, se non gli prospettiamo un futuro roseo difficilmente possa venire, ma chi ha parlato che potrebbe andare alle m***e prescritte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

una domanda. perché si parla di Bernardo all'Inter? Capisco che, senza Champions, se non gli prospettiamo un futuro roseo difficilemtne possa venire, ma chi ha paralto che potrebbe andare alle m***e prescritte?

niente è un delirio partorito qui che poi qualche edgy di tmw che spulcia qui dentro ha inventato come notizia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tempi sono così stretti vuol dire che i nomi resteranno gli stessi ma cambieranno le mansioni.

Non credo ci sia tempo di far saltare teste e farne arrivare delle nuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Quanto si potrebbe indicativamente incassare dalle vendite a titolo definitivo di Bremer, Cambiaso e Thuram? Dite che a 100 mln con questi 3 ci arriviamo (io ho dei dubbi)?

Bremer dai 35 ai 45

Cambiaso dai 25 ai 30

Thuram 35

Un centinaio scarsi forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Tudor invece era giusto contestarlo? Motta anche? Allegri prima anche? Lui , SESTO, no?

Ancora con questo Tudor. * ma che vi da al mese, la paghetta? Tudor non doveva manco mettere piede in un club come la Juve. Non è la sua dimensione, mi dispiace perché lui ci vuole tanto bene. I risultati che aveva ottenuto da noi erano figli dell'entusiasmo creato dal cambio allenatore. 

Allegri e Spalletti, seppur diversi, sono degli allenatori da club piu prestigiosi. Tudor al massimo puo cercare di fsr salvare Verona e Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Due presuntuosi senza personalità. 

Il serbo insopportabile; si incazza per un passaggio sbagliato quando su dieci palloni che riceve ne sbaglia a controllare o smistare 8. Atteggiamenti da borioso, buzzurro e isterico. 

Locatelli invece mi fa tenerezza nel goffo tentativo di indossare la maschera del capitano senza averne la testa, il cuore e le palle, ancor prima che i piedi. Attore fallito. 

Nel lavoro (nella vita?) non c'è nessuno di più tossico dei presuntuosi; fanno affondare la nave. Scambiano una falsa considerazione di se stessi per autostima; l'isteria per personalità.  Gente che se incontro oggi, e mi capita, mi divoro, li sbrano in un nanosecondo. 

Due che càgano sciolto nelle mutande appena il gioco si fa duro per davvero. 

E ce ne sono molto altri, a partire da Cambiaso, di esaltati senza motivo, se non lo stipendio assurdo che gli elargisce questa società di inetti. 

Magari ci fossero scintille e "gruppetti" nello spogliatoio; vai a leggere che "rapporti" che c'erano all'interno della Juventus dei sei campioni del mondo, Bettega, Platini e Boniek; quante teste di * erano presenti. 

Ma quando scendevano in campo erano un blocco unico; quando gli avversari li vedevano nel tunnel prima dell'inizio, già iniziavano ad avere le gambe tremolanti. 

E quando si andava un po' oltre, nello spogliatoio, bastava una parola di Dino Zoff, che parlava una volta al mese, e non volava più una mosca. 

Questi sono pulcini bagnati che si atteggiano a galletti. Stupide nullità. 

Grazie Ronnie ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Se i tempi sono così stretti vuol dire che i nomi resteranno gli stessi ma cambieranno le mansioni.

Non credo ci sia tempo di far saltare teste e farne arrivare delle nuove

Spalletti non arriva a Natale in queste condizioni, Elkann può anche decidere di lasciare tutto com'è ma poi non deve azzardare ad arrabbiarsi quando a maggio 2027 sarà deluso di un'altra stagione buttata nel WC per beghe interne e giocatori senza alcuna personalità/voglia di vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che scrivono allegramente di Chiellini promosso AD mi possono girare la stessa sostanza che usano?

Questo senza esperienza sta facendo danni da quando è in dirigenza e più fallisce più sale.

Tra cinque anni ci porta in B e lo troviamo al posto di Trump alla casa bianca .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene, tutto .ok 

Sì ma ha anche detto che sarà un mercato al ribasso e ci possiamo scordare i top...discorso abbastanza da depressione, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bremer dai 35 ai 45

Cambiaso dai 25 ai 30

Thuram 35

Un centinaio scarsi forse.

Bremer imho sul mercato vale meno di Cambiaso e Thuram per età e stipendio che si porterebbe dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cioè Spalletti e la squadra contro Comolii? 

si vergognassero di quel che han fatto vedere in campo nell'ultimo mese piuttosto di fare congiurelle contro l'AD

io sono uno dei pochi a sperare che a sto giro a pagare siano i signorini che vanno in campo?...non si potrà tutti ma mi auguro il più alto numero possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sì ma ha anche detto che sarà un mercato al ribasso e ci possiamo scordare i top...discorso abbastanza da depressione, insomma.

Scusa Max senza c.l. che mercato ti aspettassi che fosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.