Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Che siamo diventati l'Inter morattiana lo dimostrano anche i tifosi che si aggrappano ai torti arbitrali come alibi.

Se dobbiamo essere come loro facciamolo fino in fondo e troviamo un modo per devastare Marotta e soci .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ai detrattori di Spalletti vorrei ricordare che ha fatto 42 punti in 22 partite, se avesse allenato la squadra dalla prima giornata invece di aver puntato su un allenatore scarso ma veramente scarso come Tudor avrebbe fatto statisticamente circa 76 punti che ad oggi lo avrebbero piazzato al secondo posto a tre punti dal Napoli e senza considerare che con la preparazione estiva e gli acquisti mirati e un portiere normale probabilmente i punti sarebbero stati molti di più. Un allenatore che porta questi risultati in una situazione drammatica contro tutto e contro tutti e che, soprattutto, ci fa vedere un bellissimo calcio per gran parte delle 22 partite secondo me è da tenere, perché io sapete sono uno malpensante che trova molto strano che all'improvviso la squadra si metta a giocare da schifo cercando di mettere in cattiva luce l'allenatore che fino a un mese fa stava facendo benissimo...saranno coincidenze...?

Ma come 22 partite? Tudor è stato esonerato all'ottava giornata, quindi sono 29 partite (28 se escludiamo quella con Brambilla in panchina).

Per cui a me risultano 56 punti in 29 partite (o 53 in 28 se escludiamo quella con Brambilla in panchina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma io non parlo nemmeno di spalletti o dei giocatori

ma dei tifosi

ma che hanno in testa???

Ma infatti non sono tifosi quelli, sono simpatizzanti, in gita a Torino e vanno pure lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

e' stato preso presumo per arrivare quarto. E'arrivato sesto. E'stato preso penso per arrivare agli ottavi di champions è uscito. E' stato preso per vincere la coppa italia . Fuori a febbraio.

Le classifiche non si fanno con le statistiche. Con le squadre delle prime 8 giornate ha fatto anche lui 12 punti. Continuare a citare questa media punti per sostenere che abbiamo fatto una grande stagione, perdonami , ma boh....

Siamo SESTI. sesti. Delneri  Maifredi Motta avevano fatto meglio secondo me

Benissimo...ma Tudor ha collezionato una media da metà classifica, cosa poteva fare Spalletti ? Fare più punti dell'Inter ? Io penso che abbia fatto molto di più di quello che avrebbe fatto chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 32sulcampo said:

Ma come 22 partite? Tudor è stato esonerato all'ottava giornata, quindi sono 28 partite (27 se escludiamo quella con Brambilla in panchina).

Per cui a me risultano 56 punti in 28 partite (o 53 in 27 se escludiamo quella con Brambilla in panchina).

si ho sbagliato io ma la sostanza non cambia, solo l'Inter ha fatto più punti

Just now, alexpremium89 said:

La Juventus accetta un aumento di capitale da parte di theter

tuttosport

Questa è una notiziona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

adesso mi aspetto la lista della spesa di Tether da parte di Tuttosport:

Guardiola

Alisson

B.Silva

ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Questo implica che aumenterà la percentuale delle loro quote nella Juventus? O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questa è una notiziona

Mi spieghi perchè secondo Te?
scusa sono ignorante in materia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Che siamo diventati l'Inter morattiana lo dimostrano anche i tifosi che si aggrappano ai torti arbitrali come alibi.

Noi ne usciamo quando si decideranno di smetterla di comprare questi esterni fumosi e si tornerà al caro vecchio 3-5-2 di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Alla Juventus tanti soldi e zero competenza

Sembriamo la versione cheap delle squadre in mano agli arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo implica che aumenterà la percentuale delle loro quote nella Juventus? O sbaglio?

se non aumenta anche exor, si, o meglio se l'aumento è fatto con azioni che danno diritto di voto si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Cioè? Un aumento di capitale di un solo azionista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Questa è una notiziona

Infatti è una boiata...non può fare aumenti di capitale tether...

Semplicemente se exor decide di ricapitalizzare, tutti gli azionisti hanno la possibilità di immettere soldi per mantenere la quota...

Ma quella roba scritta così è solo clickbait...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Noi ne usciamo quando si decideranno di smetterla di comprare questi esterni fumosi e si tornerà al caro vecchio 3-5-2 di base.

Ma sì dai, a questo punto perché non rispolveriamo direttamente il WM sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per restare neutri, ma se si fa il discorso spalletti/tudor considerare anche
calendario pre esonero di igor, ad es le tre trasferte l'ultima settimana (como, real, lazio)
girone ancora da giocare (non è detto saremmo passati quindi comunque punto positivo per luciano) 
eliminazione da gala e atalanta, in teoria favoriti con entrambe, o comunque affrontabili
apporto di holm, poco ma utile (o magari sarebbe rimasto j mario), e boga da gennaio 

io un giudizio proprio netto non riesco a darlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Che abbiamo fatto record stagionale dei legni e che siamo stati sfavoriti dagli arbitri e’ un dato di fatto e fa parte del calcio.
Ma di solito noi avevamo una squadra capace di sopperire a ste cose.

Visto che non abbiamo una squadra capace di farlo, no, non avremmo questi punti e staremmo gia’ in champions, pero’ rimane il fatto che abbiamo una squadra di * con solo 4/5 a salvarsi.

NO....quello che stanno facendo alla Juventus sistematicamente da anni non fa parte del calcio

non so come si faccia ad accettarlo...guarda solo in due giornate...alla roma gli danno dodici minuti di recupero col Parma e un rigore più che generoso (per dirla bene) al 102° minuto....la partita dopo alla Juventus annullano un gol regolare di Mc Kennie....fai finire queste due partite in pareggio e noi siamo in champions league

ma questo solo nelle ultime due giornate....se andiamo a vedere da inizio stagione è un massacro, non c'è niente che fa parte del calcio in tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente se exor decide di ricapitalizzare, tutti gli azionisti hanno la possibilità di immettere soldi per mantenere la quota...

teoricamente si potrebbe fare....ma è evidente che vi sono accordi tra soci alla base, che prevedono l'ingresso/l'aumento per obiettivi strategici...qua è una cosa messa li'.....vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

spero de morì prima....certo non che adesso sia champagne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

NO....quello che stanno facendo alla Juventus sistematicamente da anni non fa parte del calcio

non so come si faccia ad accettarlo...guarda solo in due giornate...alla roma gli danno dodici minuti di recupero col Parma e un rigore più che generoso (per dirla bene) al 102° minuto....la partita dopo alla Juventus annullano un gol regolare di Mc Kennie....fai finire queste due partite in pareggio e noi siamo in champions league

ma questo solo nelle ultime due giornate....se andiamo a vedere da inizio stagione è un massacro, non c'è niente che fa parte del calcio in tutto questo

Sempre lì andiamo a finire.

Chi dovrebbe farsi rispettare nella stanza dei bottoni? Il problema è sempre quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Una ClickBoiat... mi sono immedesimato un attimo in  @SuperT mentre la scrivevo...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

se non aumenta anche exor, si, o meglio se l'aumento è fatto con azioni che danno diritto di voto si.

Ok, ma quindi più alto lo effettua, più verranno diluite le quote altrui, a cominciare da quelle di Exor. 

Teoricamente questo potrebbe essere il passo giusto per ottenere maggiore peso societario da parte del secondo azionista, pur restando ancora evidente il divario rispetto ad Exor.

Detto questo, vediamo se le cose stanno realmente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.