Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"

Post in rilievo

4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

2 lauree in matematica

Il cervello non gli manca 

I laureati in matematica possono trovare lavori in diversi settori come: il settore bancario, assicurativo, medico, scientifico.
in parole brevi se levasse darcaxxo pure lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

2 lauree in matematica

La matematica col calcio non c'entra niente. Nel calcio la "laurea" la si prende sul campo, per qualità e predisposizioni personali. Boniperti stava curando le mucche degli Agnelli quando fu improvvisamente chiamato a rimettere in sesto la Juventus, ed aveva un diploma da geometra. Moggi passò anni a farsi le ossa come osservatore, lavorando come capo stazione...Marotta ha iniziato come fattorino in una società di calcio...e gli esempi potrebbero continuare.

Occorre avere attitudine, carisma, personalità, fiuto e tutto quanto non trovi nè mai troverai, o ti verrà infuso, da un pezzo di carta. Il calcio è materia viva da plasmare, dove 1+1 non fa mai 2.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Ferrero cosa va a fare? È già tanto se quando va a presenziare alle partite riesce a capire quale delle due squadre sia la Juve.

Tu scherzi, ma con la maglia da trasferta qualche dubbio per me gli viene... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non c'è l'AD? mi pare evidente che Comolli sia già stato salutato ma a questo punto mi domando: il mercato (perchè nonostante tutto un minimo di mercato dovrà essere fatto anche senza CL) chi lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non ne ha neanche una di laurea in matematica non due. Che poi gli strumenti per informarsi non mancano. Ormai qui dentro si scrive ogni cosa che ci passa per la testa.

21 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

2 lauree in matematica

Ma perche' scrivi cose inesatte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Spalletti di dovrebbe dimettere anche solo per essersi accanito a schierare Di Gregorio titolare. Questa sua posizione è costata una decina di punti, il piazzamento in Champions e decine di milioni di euro.

Ma strano perchè ad un certo punto aveva fatto giocare Perin titolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma strano perchè ad un certo punto aveva fatto giocare Perin titolare...

Ha tolto Perin perchè si è infortunato, a quel punto ha rimesso Di Gregorio e non l'ha piu panchinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

I buoi sono gia' scappati.

Summit totalmente inutile.

Dilettanti allo sbaraglio.

Che finaccia abbiamo fatto...

Non avrei saputo dirlo meglio.

Ormai siamo un gruppo di scappati di casa e temo che questa situazione rimarrà così per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e non c'è l'AD? mi pare evidente che Comolli sia già stato salutato ma a questo punto mi domando: il mercato (perchè nonostante tutto un minimo di mercato dovrà essere fatto anche senza CL) chi lo fa?

Con l'ingresso di Ottolini, abbiamo un elemento che conosce giocatori e mercato sicuramente meglio di Comolli, il quale nella sua carriera ha svolto una molteplicità di ruoli, mentre Ottolini quando era alla Juve si occupava del monitoraggio dei giocatori in prestito e della gestione dei rapporti con club esteri, e al Genoa ha fatto il Direttore sportivo vero e proprio, quindi, per una volta, abbiamo una figura coincidente con il ruolo che deve svolgere.
Ci si può chiedere: ma Ottolini, una volta individuato il profilo giusto e ottenuto un assenso di massima al trasferimento, a chi deve rivolgersi, in società, per ottenere il via libera, e cioè che l'operazione, come cifre, è in linea con il budget e i parametri societari?
Le risposte possibili, in caso di siluramento di Comolli, possono essere:
a) viene individuato in tempi molto brevi un sostituto di Comolli;
b) ci si prende più tempo per trovare un sostituto affidabile e nel frattempo l'interlocutore di Ottolini è Giorgio Chiellini, che sembra godere della fiducia di JE ed è comunque in possesso di una laurea in Economia e Commercio e quindi è in grado di giudicare se una operazione, in termini economici, è fattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti di dovrebbe dimettere anche solo per essersi accanito a schierare Di Gregorio titolare. Questa sua posizione è costata una decina di punti, il piazzamento in Champions e decine di milioni di euro.

Lo ha cambiato. ma Perin è un rottame, non è durato manco un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, krom said:

Spalletti si dovrebbe dimettere

Dato per scontato che la proprietà dovrà ri-mettere tanti altri milioni nella cassa (per forza), oltre a valutare la vendita di alcuni pezzi che hanno un valore ancora decente ... la butto lì ... un pensierino e una proposta a Pep ?

Io sono da sempre convinto che si deve ripartire in grande, da un progetto tecnico e sostenerlo.

Nonostante il clima che si respira qui dentro, dall'estero il richiamo della Juve è sempre grande, ci sono solo due società italiane capaci di attirare l'interesse dei fuoriclasse, e sono Juventus e Milan (con buona pace dei prescritti).

Non credo che l'eventuale mancata qualificazione in Champions diventi meno attrattiva per un Bernardo Silva (ad esempio), questi hanno già vinto tutto, non vengono alla Juve per fare la Champions, vengono per provare l'Italia in una delle DUE top squadre (vedasi Modric al Milan, venuto persino senza coppe).

Con Pep, Bernardo e Allison arriverebbero di corsa, li si paga il giusto (è meglio dare 1 milione in più di stipendio ad uno buono che 10 in più all'Atalanta di turno per strappare Koop).

Via, basta, fuori le palle, spendiamo quello che si può e prendiamo fuoriclasse. Basta le teorie sui giovani, basta acquistare mediocri, basta seguire mediocri come Kolo Muani. Basta. Ripartiamo dai fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che fosse molto meglio, ma Perin non si era anche fatto male per un periodo?

Io michiedo più che altro perchè ha usato sempre la difesa a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

2 lauree in matematica

La cultura e i titoli non sono sempre sinonimo di competenza.Purtroppo.

1 ora fa, re david ha scritto:

Tenere Spalletti e fare piazza pulita. Questa società prima di essere forte in campo dev'essere forte anche nel suo organigramma. Gente che mastica calcio, e che si fa rispettare. Ma è possibile mai che alla Juve non siamo in grado di trovare dirigenti del genere? 

La soluzione è così semplice ed ovviamente non sono in grado di trovarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il garante Chiellini è quello che si è fatto sbertucciare da Conte facendosi usare da Antonio per ottenere più soldi e indebolendo al contempo Tudor agli occhi del gruppo per poi lasciarlo in panca non sapendo più che pesci pigliare, e che poi in corso di stagione ha scelto Spalletti apparecchiando la peggior stagione degli ultimi 15 anni.

In qualsiasi altra società uno così sarebbe già stato accompagnato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io michiedo più che altro perchè ha usato sempre la difesa a 3...

Se ricordi, a un certo punto, prendevamo tipo 3 gol a partita (per l'esattezza 20 gol in 7 partite).

Ecco, presumo che abbia voluto apportare un qualche correttivo (e non mi sento neanche di dargli torto su questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rifondazione (l'ennesima) non si fa a costo zero. Occorre ambizione, idee chiare, competenza, soldo. Basta scovare mediocri sperando che esplodano per fare la figura del furbone.

Già con Binotto e Vasseur avrebbe dovuto capirla, ma per questi superboss della finanza l'autocritica è roba assai difficile. Se già ha dilapidato milioni nelle rifondazione precedenti, però, si faccia due domande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa, fatta "in chiaro" e annunciata in tv, è un chiaro regolamento di conti stile Gasperini/Ranieri. 
Per me, quando si pone un tema in questi termini, una società deve cacciare entrambi.

perché chi resta da prescelto, poi, ti tiene in scacco.

ps cacciare Comolli, che sarebbe cosa buona e giusta, costerà molto in termini di tempo. Ha portato molte persone e un rinnovo anche nel middle management porta via risorse temporali importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti