Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"

Post in rilievo

Comunque devo dire che i discorsi di Comolli hanno un qualcosa di epico .ghgh 
Va a parlare con la squadra.. tutti radunati lì per ascoltarlo e lui: "non ho niente da dirvi"
Sente il mister che deve ingaggiare, fresco vincitore della EL e di tanti successi con l'Atalanta e gli chiede: "mi dica perchè dovremmo assurmela"
Cioè, a suo modo è anche un genio, eh? sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jouvans ha scritto:

Comunque devo dire che i discorsi di Comolli hanno un qualcosa di epico .ghgh 
Va a parlare con la squadra.. tutti radunati lì per ascoltarlo e lui: "non ho niente da dirvi"
Sente il mister che deve ingaggiare, fresco vincitore della EL e di tanti successi con l'Atalanta e gli chiede: "mi dica perchè dovremmo assurmela"
Cioè, a suo modo è anche un genio, eh? sefz 

Vabbè ,per forza ....erano le uniche parole in italiano che sapeva 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo.

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

Già. 

Per me andrebbero presi letteralmente a legnate nei denti. Tutti. Indegni schifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport sempre meglio ragazzi... esattamente in che maniera il gruppo squadra dovrebbe scaricare Comollì? Io non me lo vedo proprio Openda che chiama ChatComollì e gli dice "hai sbagliato a comprarmi" o Locatelli che gli dice "Perché mi hai rinnovato con aumento fino al 2030"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Vabbè ,per forza ....erano le uniche parole in italiano che sapeva 😉

Probabile .sisi

Poteva anche dire: "Bene. Sarò breve" fine del discorso.
Avrebbe dimostrato di conoscere poche parole, avrebbe fatto ridere lo stesso, ma almeno non avrebbe indispettito tutti i presenti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di difendere l'operato di Spalletti adesso si scrive pure che la squadra possa scaricare un dirigente, che è quello che firma i rinnovi. incredibile come un fallimento sportivo come quello di Spalletti venga accantonato, come se fosse colpa di Comolli non aver battuto le retrocesse e le quasi retrocesse. propaganda imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scelus ha scritto:

Non esistono solo i 4 nomi che hai citato te. Se parli degli altri con Lucca allora io cito Malen. Dove e come lo ha preso la Roma? Perché con Malen la Juve arriva seconda in carrozza. Per fare un nome che nessuno conosceva eh
Zhegrova ti costerà 20 quindi hai detto un'altra inesattezza. 
A Gennaio pensi non ci fosse un Lapadula della situazione da buttare nella mischia come attaccante centrale che era l'unica richiesta di Spalletti? 

Comolli poi di base oltre a comprare i giocatori deve far performare quelli che ci sono controllandoli. Ha fallito su tutta la linea.

La roma arriva in Champions perché ci siamo suicidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Una reprimenda col traduttore?

Esatto, tutti i francesi parlano italiano e lui a fine stagione ancora col traduttore, si vergognasse

Capirai i giocatori quanto si spaventano della reprimenda di uno che conta zero. Aveva più voce in capitolo Giuntoli nonostante abbiano cannato il mercato entrambi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stig ha scritto:

Ma duro chi ?  Siamo noi che dovremmo essere duri con Comolli !  J.David, Openda, Zhegrova  tanti mln per il nulla...

Zhegrova non è costato tanto ed è rivendibile ma un'altra occasione gliela darei. David non valeva un caxxo e per fortuna è arrivato a 0, quindi lo puoi vendere anche a 5 milioni o inserire in scambi. Il danno vero è stato Openda; quello è un bagno di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fare un reset totale. Dirigenza e tanti calciatori.

L'unico a cui darei un'altra possibilità è Spalletti.

Iniziando dal presidentissimo bello addormentato, passando per i due francesi.

Serve una dirigenza da Juve per scegliere giocatori da Juve.

Facciano scegliere un paio di nomi ad Elkan e poi prendano quelli che ha escluso. Magari a sto giro funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Invece di dare i rinnovi anticipati ai giocatori, iniziasse a guardare più i numeri e dare lo stipendio in base al rendimento 

Quella dei rinnovi anticipati è stata l'ultima pagina, il chiodo sulla bara per le nostre ambizioni.

Vicende incredibili e paradossali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cascateci. Quello sterco umano di Vaciago 2 anni fa ha fatto di tutto per infangare Allegri ora ha trovato come entità da infangare Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non cascateci. Quello sterco umano di Vaciago 2 anni fa ha fatto di tutto per infangare Allegri ora ha trovato come entità da infangare Comolli.

Il suo operato è sotto l'occhio di tutti. Inguardabile. Ma i giocatori solo muti devono stare. Non devono decidere loro chi va bene o male. A cominciare dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Zhegrova non è costato tanto ed è rivendibile ma un'altra occasione gliela darei. David non valeva un caxxo e per fortuna è arrivato a 0, quindi lo puoi vendere anche a 5 milioni o inserire in scambi. Il danno vero è stato Openda; quello è un bagno di sangue.

Ma uno che ha giocato 3 partite in croce già è stato bollato scarso .Io ho dei dubbi su Spalletti sulle valutazioni di alcune giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dopo la partita col Verona vedi il 27 davanti ai microfoni rilassato e sorridente che parla di ottima partita.

È chiaro che sto gruppo di invertebrati non lo riprendi più neanche con le nerbate.

Via, via tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti