Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli ha il record che in un anno ha litigato sia con tudor che con Spalletti, uomo spigoloso che non ha accettato Conte, decido tutto io, non ha voluto tognozzi, 7 mesi appresso a scegliere il ds, e poi se giocato il suo posto con le ultime dichiarazioni( i giocatori vogliono venire anche senza champions) chi sono questi calciatori? Ha rovinato tutto in pochi mesi, mentre non ha capito in quel momento che doveva collaborare( chiellini) e farsi guidare da cosa vuol dire juventus

dal giorno 1 non ha mai usato i suoi metodi( algoritmi) ma invece ha sempre fatto lo spigoloso per qualsiasi decisione

non ultimo con Spalletti,se presentato al rinnovo con 4 giorni di ritardo perché all improvviso è andato a Lisbona con la famiglia,ti ha chiesto un attaccante da novembre e hai risbagliato il mercato come fatto con tudor, mentre tu a Spalletti per quello che stava facendo con un gruppo di psicolabili, dovevi portargli il caffè la mattina e’ assurdo questo non ha capito niente della Juve, non c è unità,dice faccio tutto io voi non servite ed ecco che ormai non più rimanere comolli

corsa

è una ricostruzione come un altra ma ricordo bene che solo una decina di giorni fa scrivessimo di un Comolli con gli occhi a cuoricino per Spalletti, e continuo a credere che sia più Spalletti quello spigoloso con Comolli che viceversa

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se elkan parla solo con chiellini, una cosa positiva c'é. Chiellini diventerebbe di fatto un nuovo presidente, e potrebbe diventare la figura di continuitá che serve, e comunque anche quella di passione. 

Non credo di avere idee affini a lui ma é un pregiudizio per ora, e alla fine sará importante che si sappia circondare di persone valide visto che elkan non é capace a farlo in qualsiasi sport.

Avrei preferito del piero e Platini, o ritorno di nedved insieme a chiello che comunque ci sta in dirigenza. Peró la cosa principale in questo momento credo sia continuitá dirigenziale e competenza. 

Per il resto bisogna pensare al rinnovo della rosa in 2-3 anni. Pochi e buoni sempre meglio di tanti incasinati. 

Quelli a scadenza che si lascino andare, gli esuberi grossi che lo si metta in chiaro. 

Per me se non riesci a liberarti di gente come koop, ovviamente lo devi tenere purtroppo, e visto che difficilmente potrai mettergli davanti un giocatore importante, bisogna azzardare una scommessa o un giovane, basta mediocri pronti che poi ci fanno restare sempre nella stessa zona di rendimento. O giocatori importanti o scommesse poco costose ma che abbiano fame e tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

ora si fiderà come sempre solo di chiellini

corsa

Attesa come vera questa notizia, sinceramente non saprei che pensare...Chiellini mi è sembrato un fuscello in balìa dei venti...Possibile che non abbiamo un bel delinquente inserito nel sistema?! Uno solo, poi intorno ci mettesse chi vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora farai un mercato diverso con l Europa e per farlo spalletti( furbo e con pienissimi poteri visto che anche il suo portafoglio dice 20 milioni lordi) vede in tognozzi la persona giusta per fare mercato

corsa

Ma tognozzi mi sembra l’unico barlume di speranza.

urge qualcuno che sappia lavorare coi giovani.

Parliamoci chiaro, questa è una squadra che non ha alcun margine di crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ha confermato anche romeo

Che Elkann ha scelto Comolli senza conoscerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Che Elkann sia distaccato "emotivamente" dalla Juventus ok, ma che metta un asset del genere in mano a uno totalmente sconosciuto lo può dire solo chi vuole fare views e titoloni assolutistici 

.quoto decisamente poco credibile, con tutto il rispetto per le fonti ...

sicuramente Elkann, come immagino tutti i tifosi, all'inizio non sapeva chi fosse Comolli ... gli sarà stato segnalato da qualcuno e poi sarà iniziata una fase di interlocuzioni dove alla fine si è convinto che potesse essere il profilo giusto ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

effettivamete in questo momento diciamo che vale un po tutto, chiaro che questi influcer cercando di battere tutte le piste plausibili per ripiere il vuoto "naturale" di notizie in momento di stasi come questo in attesa della fine del campionato

detto questo pero, stamattina in macchina ascoltavo la puntanta di ieri del bn, e cera proprio acb collegato, e si e detta una cosa molto interessante che qui dentro, io per primo tendiamo a sottovalutare:

comolli è a torino da nemmeno un anno, questi professinisti hanno diritto o no di sbagliare? in questo caso inoltre parliam odi un iper professionsita a capo di una azienda, di calci si ma sempre un azienda, abbiamo noi contezza dell'opeato di comolli nelle altre sfere societarie? marketing? finanza? ecc ecc......

certo noi siamo tifosi, a noi interessa il campo, e sulla parte sprotiva, che poi è il core di juventus spa è stato un disastro totale, ma ripetiamo il concetto: è qui da nemmeno un anno, ha il diritto di sbagliare come spalletti a mettere miretti al novantesimo? eppure spalletti ce hi lo vuole ancora per il prossimo anno o sbaglio?

questa disanima, che non vuole dicerto "salvare" nessuno visto che io per primo vorrei altro in societa serve comunque a ricordarci che negli ambienti lavorati capita di sbagliare ad ognuno di noi, credo sara capitato a tutti, perche a comolli non deve essere concessa una seconda possibilta?

Secondo me il problema non è sbagliare ma come lo fai e con quale atteggiamento e linea gestionale. Giuntoli per esempio secondo me ha pagato non tanto per le scelte ma per le modalità con cui le ha fatte e per il suo comportamento soprattutto nel tagliare teste

Poi le scelte di mercato non è che siano state tanto meglio. 

il problema è che comolli sembra nel modo più assoluto lo stesso tipo caratteriale e lo stesso profilo di manager senza elasticità ed empatia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se gli astri si allineassero e riuscissimo ad andare in Champions (prometto pellegrinaggio al santuario di Pompei) che succede? Improvvisamente Silva ci dirà di si? Vlahovic rinnova? La dirigenza non è più incompetente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

se non lo conosceva prima sicuramente gliel'hanno fatto conoscere, se pensiamo che Elkann abbia "scoperto" comolli da solo siamo fuori strada ma è ovvio che gliel'abbia consigliato qualcuno di fiducia. Corsa cavalca l'onda di questa crisi Juventus romanzando e facendo il gioco che gli conviene per attirare attenzioni.

Che Elkann sia distaccato "emotivamente" dalla Juventus ok, ma che metta un asset del genere in mano a uno totalmente sconosciuto lo può dire solo chi vuole fare views e titoloni assolutistici 

Però a sto punto mi chiedo anche in che occasione o contesto possa aver conosciuto così bene Comolli o chi lo conoscesse così bene da consigliarlo di dargli in mano l'asset juve. 

Per la conoscenza che può aver avuto non credo sia stata tale da rassicurarlo di affidargli la Juventus FC. 

Anche questa é superficialità 

Ho scritto forse male ma spero di aver spiegato il mio concetto. 

1 minuto fa, endam ha scritto:

Si esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Ragazzi ma si sa la storia, è stato preso tramite annuncio su sito, da lì poi colloqui etc ma non è che conosceva tutto di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Quindi si và verso un Spalletti Chiellini principali figure

Per me il prossimo anno arriviamo ottavi 

Bene così arriva Conte 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Però a sto punto mi chiedo anche in che occasione o contesto possa aver conosciuto così bene Comolli o chi lo conoscesse così bene da consigliarlo di dargli in mano l'asset juve. 

Per la conoscenza che può aver avuto non credo sia stata tale da rassicurarlo di affidargli la Juventus FC. 

Anche questa é superficialità 

Ho scritto forse male ma spero di aver spiegato il mio concetto. 

Si esatto

Ma manco chi sta nel calcio da anni probabilmente conosceva Comolli, figuriamoci Elkann. Il discorso è che è impossibile che l'abbia messo a capo della Juventus senza, per farti un esempio, farsi una telefonata di persona o andarci a pranzo /cena. 

Elkann di calcio capisce zero, è ovvio che comolli sia un nome di qualcun altro ma su cui lui ha messo l'ultima parola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

ora si fiderà come sempre solo di chiellini

corsa

Quindi quando Spalletti dice che sentirà Elkann farà l'accento svedese di Chiellini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus l'ossatura deve ricrearla con altri giocatori, gente giovane e affamata. I parametro zero sono un qualcosa in più, ma è il gruppo nel complesso a dover essere rinnovato con uomini da Juve. 

Hai visto in 'sti 3 anni i giocatori giovani e affamati che fine ti hanno fatto fare?
Ci serve esperienza e leadership, altro che giovani...

Quello con più esperienza europea è Koop oggi, ma di che parliamo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Quindi si và verso un Spalletti Chiellini principali figure

Per me il prossimo anno arriviamo ottavi 

se arrivassimo ottavi con una squadra giovane e meno costosa non sarebbe poi un grande problema, il vero problema è riuscire a comporla una rosa del genere stante l’impossibilità di sgravarsi di tanti contratti superflui.

Ripeto la strada da seguire, abbandonare ogni speranza di competitività e fare solo mercato in uscita in via definitiva. Oggi dobbiamo spurgarci e predisporci per un futuro migliore, sperando che nel frattempo il Chiello abbia il coraggio di puntare tutto sullo scouting e sul settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma se gli astri si allineassero e riuscissimo ad andare in Champions (prometto pellegrinaggio al santuario di Pompei) che succede? Improvvisamente Silva ci dirà di si? Vlahovic rinnova? La dirigenza non è più incompetente?

Non cambia niente, se non che a livello economico respiri un po' di più e puoi andare sul mercato con un'altra appetibilità.

Le valutazioni sul percorso, sui risultati, sul caos dirigenziale, sull'incompetenza delle figure apicali non devono spostarsi di un millimetro 

Detto questo, le probabilità sono veramente veramente esigue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se non lo conosceva prima sicuramente gliel'hanno fatto conoscere, se pensiamo che Elkann abbia "scoperto" comolli da solo siamo fuori strada ma è ovvio che gliel'abbia consigliato qualcuno di fiducia. Corsa cavalca l'onda di questa crisi Juventus romanzando e facendo il gioco che gli conviene per attirare attenzioni.

Normalmente sono d’accordo con tu ,ma in questo caso la realtà può andare oltre l’immaginazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Bob Kelso said:

Comunque leggetevi l'intervista a Paratici di stasera di come sceglie i giocatori

Alla fine mi sa che veramente era solo Marotta quello che ci capiva...fra agnelli e questo che cerca il calcio negli occhi è un miracolo aver fatto quel ciclo...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Hai visto in 'sti 3 anni i giocatori giovani e affamati che fine ti hanno fatto fare?
Ci serve esperienza e leadership, altro che giovani...

Quello con più esperienza europea è Koop oggi, ma di che parliamo...

Tipo chi? Gli acquisti bisogna anche indovinarli, noi non ne indoviniamo uno da anni. 

Continuiamo a preoccuparci dell'esperienza europea quando non vinciamo uno scudetto da sei anni. Direi da ripartire da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Quindi quando Spalletti dice che sentirà Elkann farà l'accento svedese di Chiellini

Tanto Elkann non ha grande acume: sente una "c" aspirata e confonde Spalletti con Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si sa la storia, è stato preso tramite annuncio su sito, da lì poi colloqui etc ma non è che conosceva tutto di lui

Ti sembra normale scegliere un AD tramite annuncio per la Juventus?? Cioè nessun grande club lavora così....ma che razza di ragionamenti fanno in proprietà? Ma vendessero è basta....hanno fallito su tutta la linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosde la Juventus ci sarebbe da ridere a crepapelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.